NOWAK CTR from Germany

Rispondi
typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 3 novembre 2003, 12:30

Kruppstr. 42

Tel:

+49-28 42 - 97 33 77

www.nowack-tuning.de

47475 Kamp-Lintfort

Fax:

+49-28 42 - 97 33 99

info@nowack-tuning.de





--------------------------------------------------------------------------------

Your inquiry of October 29th, 2003





Manufacturer: Honda



Type: Civic Type R EP3



Dear Mrs. 558 ,



Referring to your e-mail inquiry, we would like to make the following offer free subject to alteration for the conversion of your car:









ENGINE MODIFICATION



NOWACK auto+sport ecu-tuning:



power increase: approx. 11 kw / 15 hp

torque increase: approx. 15 Nm

fuel quality: standart



Optimization of engine software

rpm limiter increase (+250 rpm)

dyno test before and after the conversion (if you visit us here in the workshop)

complete assembly

? 645,00









NOWACK auto+sport engine-kit EVO I:



power increase: approx. 17 kW / 23 hp

torque increase: approx. 18 Nm

fuel quality: standart



Optimization of engine software

rpm limiter increase (+250 rpm)

Carbon Airbox

dyno test before and after the conversion (if you visit us here in the workshop)

complete assembly

? 1.100,00









NOWACK auto+sport engine-kit EVO II:

power increase: approx. 37 kW / 50 hp

torque increase: approx. 25 Nm

fuel quality: unleaded (98 ROZ)



NOWACK sports-camshafts

NOWACK valve-springs for modified camshafts (outlet)

completely prepared cylinderhead (optimized on flow-bench, optimized valves and valve seats and polished in- and outlets included)

increase of compression

optimization of air-intakes (RAM-air) and air flow

special free flow-air-filter

NOWACK exclusive sports exhaust system, -stainless steel-

High performance sports catalytic converter

NOWACK exclusive headers

optimization of engine software

rev. limiter increase

complete assembly and adjustment on our Dynojet chassis dyno including power test before and after the conversion

complete assembly

Conversation time: approx. 5-7 working days

? 5.500,00









AIRBOX

NOWACK auto+sport Carbon Airbox ? 510,00









EXHAUST



NOWACK auto+sport exhaust system:

middle silencer -stainless steel

back silencer -stainless steel with two round pipes-

? 645,00









All prices are Export prices, -net- , and do not include the legal German VAT (16%), shipment and duties.



The maintenance after the conversion can still be carried out at every HONDA workshop.







Conversion time: approximately 5 - 7 days

Warranty: 1 year without kilometer limitation for the engine and electronics (for new cars and cars up to 30.000 Km)

Delivery time: the conversion can be carried out directly after placing your order / receiving your car in our workshop

payment: 50% when placing your order / 50% when picking up the car after the conversion





We stay at your entire disposal for any further queries. Do not hesitate to contact us under the following extension:



+49 - 2842 - 97 33 77



We look forward to hearing from you soon.



Yours faithfully



NOWACK auto + sport

Oliver Nowack





<i></i>

AndreaITR
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:53

Messaggio da AndreaITR » lunedì 3 novembre 2003, 12:42

Scusa ma non fai prima a portarla alla Jas e chiedergli una preparazione superturismo spec




H.C.V. member 003<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 3 novembre 2003, 12:46

Diffondo solo informazioni per cultura generale dei CTRristi, non ho detto di andare dai mangiawrustel!!!

<i>Edited by: typer558  at: 3/11/03 12:51
</i>

blucivic
Messaggi: 772
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:30
Località: nella baita di heidi canada

Messaggio da blucivic » lunedì 3 novembre 2003, 20:22

peccato che alla jas con 5000 euro riescono a malapena a cambiarti la ecu e forse lo scarico

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 4 novembre 2003, 8:20

Alla JAS, però, è CERTO che NON dicono caxxate.

Garantito

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 4 novembre 2003, 9:35

tenente, please, scrivi anche in sezione ingelse e avvisa i tuoi amici inglesi/tedeschi :)

Jdm mission

JDM Ministry

Comunicare JDM<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 4 novembre 2003, 11:22

obbedisco, Sir VOID!!!!!!!!!







<i></i>

MarytypeR
Messaggi: 407
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:50
Località: Riva San Vitale - Canton Ticino- CH
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » martedì 4 novembre 2003, 16:19

Quote:Alla JAS, però, è CERTO che NON dicono caxxate.



Concordo con te, non per altro le CTR che escono da lì sono uno spettacolo. Conosco un tipo qui in CH che ha fatto preparare la sua CTR in Jas e devo dire che rulezza di brutto...

(Type forse lo conosci, si chiama Marco )

<i>Edited by: marytypes at: 4/11/03 16:20
</i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 4 novembre 2003, 16:28

Lo smile con i cuori vuol dire che è il tuo ragazzo????



Sbaglio???



Se è lui, dacci qualche info sugli interventi effettuati!!!

<i></i>

MarytypeR
Messaggi: 407
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:50
Località: Riva San Vitale - Canton Ticino- CH
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » martedì 4 novembre 2003, 16:49

No, non sbagli Type! Forse lo hai conosciuto al raduno di Massa ma stava con un'altra .

? molto geloso della sua CTR, quasi più di me..., infatti voleva venderla per una S2k ma alla fine ci ha ripensato! Gli chiedo e poi ti dico (sempre che lo voglia, ma la cosa mi sa di molto ma molto ). Di certo so che in Jas faceva riferimento ad A. Biraghi...

<i>Edited by: marytypes at: 4/11/03 17:03
</i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 4 novembre 2003, 16:52

ahi ahi ahi,



mi sa che oltre ad aver fatto una mega gaffe, ho toccato un tastino delicato........!!!



Sorry for this.......



Vabbè, ma insomma, se è il tuo boy friend, oltre ai suoi racconti di latin lover, raccontaci un po delle modifiche che ha apportato





Scherzo Mary .............(anche mia moglie si chiama Mary )

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » martedì 4 novembre 2003, 17:07

Anche la mia ragazza si chiama Mary




Matley<i></i>

COPACABANA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2017
Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
Località: SBT

Messaggio da COPACABANA » martedì 4 novembre 2003, 17:13

Anche la mia piantina si chiama Mary


Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » martedì 4 novembre 2003, 17:30

Eppure una mia mia cugina ammerikana , di secondo grado......figlia dello zio che si ingroppo' una irlandese....si chiama proprio Mary...ma per me e' "Mary la Large della California...

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » martedì 4 novembre 2003, 18:55

mary: ma è la CTR che ho visto a SanMarino??????????









......st'altra volta

-----------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK<i></i>

MarytypeR
Messaggi: 407
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:50
Località: Riva San Vitale - Canton Ticino- CH
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » martedì 4 novembre 2003, 21:09

@Giova: si eravamo noi...Facciam sempre tappa lì con dei nostri amici che abitano a Maciano e lavorano per la Sauro Team .



@Type: qui fianco a me dicono che le modifiche apportate alla CTR sono top secret (e aggiunge che si dice il peccato ma non il peccatore...mah) . Comunque se non andiamo al Motorshow un giretto a Varano ce lo facciamo!



<i>Edited by: marytypes at: 4/11/03 21:22
</i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 5 novembre 2003, 7:39

proverò ad informarmi alla fonte

<i></i>

MarytypeR
Messaggi: 407
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:50
Località: Riva San Vitale - Canton Ticino- CH
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » mercoledì 5 novembre 2003, 14:26

Ok, ti conviene e poi ti sapranno consigliare al meglio su modifiche e relativi costi. Evtl. se ti serve qualche info mandami una mail, l'ometto mio vuole tenere le modifiche top secret...

<i></i>

Rispondi