Come ha detto lo zio , penso anch'io che non sia una bufala .... pero' manca ancora il parere degli esperti.
Propongono anche una guarnizione da inserire sui collettori di aspirazione , al fine di allungare un poco gli stessi , ottimizzare il punto di ingresso del VTEC spostato da 5800 a 5200 , raffreddare l'aria (ma questo non ho ben capito come ca.zzo riescono a farlo)........... mantengono poi tutte le funzionalita' della ECU standard , immobilyzer compreso
Se rileggo alcuni post , vedo che l'amico Luca aveva detto "aspetto Hondata".....
Allora ??? copa , deg , alex , luca.....che ne pensate ??
<i>Edited by: guido51 at: 9/16/03 12:23 pm
</i>
Hondata news x CTR ( 1
-
guido51
- (h)old
Torno sull'argomento perche' questa storia di "hondata" sta gasando anche i nostri amici inglesi.....sara' che sono anglosassoni , come i loro cugini ammericani che , come dice Luca , sono stati gia' gasati , con soddisfazione da hondata...
Allora hondata dice : tu spedire a me $$ e centralina ed io fare reflash e ritornare a te centralina , oppure vieni a Londra durante il meeting ; a proposito posteranno i grafici a fine mese , durante il meeting
Ora fra tutti questi "maghi - maghetti - gelatai - usurai"...etc , ben conscio di tutte le controindicazioni che l'amico Copa ci ricorda SEMPRE , io avrei lo sfizio di metterci le mani sopra , aspettando ovviamente che qualche intraprendente inglese , e vi assicuro ce ne saranno , posti impressioni e risultati.
Luca dice ed io sono d'accordo ..... servirebbe una seconda centralina , altrimenti la stock poi , per farla tornare tale bisogna nuovamente farle fare la trasvolata oceanica...
In sostanza costo ECU stock , 900 Euri , iva inclusa , diviso 4-5 sono 200 Euro a cranio......si puo' far girare cosi' una ECU ed , in ogni caso avere sempre una stock a disposizione.........ovviamente se il tutto funzia ..
<i>Edited by: guido51 at: 9/18/03 4:44 pm
</i>
Allora hondata dice : tu spedire a me $$ e centralina ed io fare reflash e ritornare a te centralina , oppure vieni a Londra durante il meeting ; a proposito posteranno i grafici a fine mese , durante il meeting
Ora fra tutti questi "maghi - maghetti - gelatai - usurai"...etc , ben conscio di tutte le controindicazioni che l'amico Copa ci ricorda SEMPRE , io avrei lo sfizio di metterci le mani sopra , aspettando ovviamente che qualche intraprendente inglese , e vi assicuro ce ne saranno , posti impressioni e risultati.
Luca dice ed io sono d'accordo ..... servirebbe una seconda centralina , altrimenti la stock poi , per farla tornare tale bisogna nuovamente farle fare la trasvolata oceanica...
In sostanza costo ECU stock , 900 Euri , iva inclusa , diviso 4-5 sono 200 Euro a cranio......si puo' far girare cosi' una ECU ed , in ogni caso avere sempre una stock a disposizione.........ovviamente se il tutto funzia ..
<i>Edited by: guido51 at: 9/18/03 4:44 pm
</i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
typeRui!!!
Great news!!!
can you write us a full report when you come back ?
i don't think you will have any problem at the airport... last time i have been in the Netherlands i had my full computer unmounted and placed inside my luggage...
i can still remember the faces of ppl who analyzed the bag !!!!
hahaha
that was too funny
<i>Edited by: void at: 9/23/03 4:54 pm
</i>
Great news!!!
can you write us a full report when you come back ?
i don't think you will have any problem at the airport... last time i have been in the Netherlands i had my full computer unmounted and placed inside my luggage...
i can still remember the faces of ppl who analyzed the bag !!!!
hahaha
that was too funny
<i>Edited by: void at: 9/23/03 4:54 pm
</i>
-
guido51
- (h)old
Big Rui....!!
Remember , when you'll come back to post your impression and
after........the detailed comments about your CTR with hondata Ecu.....
Rui , put your Ecu in the bag with your laptop.....at the airport gate if somebody tell you "what is this ?" , you can reply "is the Cpu Mugen engine for my laptop !! "
thanks...
Luca , are you ever working for us ??
Ah raga....io sto ancora con l'ansia :
<i>Edited by: guido51 at: 9/23/03 4:51 pm
</i>
Remember , when you'll come back to post your impression and
after........the detailed comments about your CTR with hondata Ecu.....
Rui , put your Ecu in the bag with your laptop.....at the airport gate if somebody tell you "what is this ?" , you can reply "is the Cpu Mugen engine for my laptop !! "
thanks...
Luca , are you ever working for us ??
Ah raga....io sto ancora con l'ansia :
<i>Edited by: guido51 at: 9/23/03 4:51 pm
</i>