honda civic type s 1.8
-
inve
honda civic type s 1.8
ciao a tutti! sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè, oltre ad essere appassionato di honda, sono prossimo all'acquisto della mia prima civic!
come da titolo sto letteralmente sbavando dietro alla type s 1800cc...
chiedo maggiori info riguardo questa auto...in particolare funzionamento motore, consumi, prestazioni, etc etc...
grazie!
inve
chiedo maggiori info riguardo questa auto...in particolare funzionamento motore, consumi, prestazioni, etc etc...
grazie!
inve
-
andrea_crx
- HCI member

Re: honda civic type s 1.8
ciao ma dovresti presentarti qua:inve ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè, oltre ad essere appassionato di honda, sono prossimo all'acquisto della mia prima civic!
grazie!
inve
viewforum.php?f=64
poi puoi aprire un topic con tutte le domande che vuoi sulla civic ma nella sezione apposita
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Tenshi
- (h)old

-
inve
grazie per la dritta! 

-
inve
dal momento che la mia richiesta è stata spostata nella sezione giusta, parlatemi della civic 1.8! ditemi di tutto e di più!!!
-
grosson
che dire...io l'ho guidata una volta..buon motore vivace..come prestazioni va meno di una eg5 ma se non ti interessa tantissimo il discorso prestazioni io direi che è un ottimo compromesso!se hai la possibilita mi butterei sul cdti senza fap!me ne hanno parlato benissimo(ce l'aveva il mio capo)!inve ha scritto:dal momento che la mia richiesta è stata spostata nella sezione giusta, parlatemi della civic 1.8! ditemi di tutto e di più!!!
-
inve
certo, se volessi un'auto da 6 sec per lo 0-100km/h andrei sulla type r...grosson ha scritto:che dire...io l'ho guidata una volta..buon motore vivace..come prestazioni va meno di una eg5 ma se non ti interessa tantissimo il discorso prestazioni io direi che è un ottimo compromesso!se hai la possibilita mi butterei sul cdti senza fap!me ne hanno parlato benissimo(ce l'aveva il mio capo)!inve ha scritto:dal momento che la mia richiesta è stata spostata nella sezione giusta, parlatemi della civic 1.8! ditemi di tutto e di più!!!
quello che mi interessa è il fatto di avere un'auto utilizzabile a 360° senza avere il patema di dovermi fermare ogni 2 per 3 dal benzinaio ed avere comunque una macchina "ferma" senza dare alcuna soddisfazione...
-
grosson
oddio come consumi non è che c'è tutta sta differenza con la type r secondo me....la mia ep3 era piu' che onesta se non si scannavainve ha scritto:certo, se volessi un'auto da 6 sec per lo 0-100km/h andrei sulla type r...grosson ha scritto:che dire...io l'ho guidata una volta..buon motore vivace..come prestazioni va meno di una eg5 ma se non ti interessa tantissimo il discorso prestazioni io direi che è un ottimo compromesso!se hai la possibilita mi butterei sul cdti senza fap!me ne hanno parlato benissimo(ce l'aveva il mio capo)!
quello che mi interessa è il fatto di avere un'auto utilizzabile a 360° senza avere il patema di dovermi fermare ogni 2 per 3 dal benzinaio ed avere comunque una macchina "ferma" senza dare alcuna soddisfazione...
-
inve
beh, che consumi come il typer r o poco meno mi sembra esagerato....almeno leggendo alcuni pareri in giro...però posso anche essere smentito...grosson ha scritto:oddio come consumi non è che c'è tutta sta differenza con la type r secondo me....la mia ep3 era piu' che onesta se non si scannavainve ha scritto: certo, se volessi un'auto da 6 sec per lo 0-100km/h andrei sulla type r...
- dottorfoggy
- HCI member

per i consumi mi aggiravo sui 15km/lt(con la mia adesso sono attorno i 11,5), e questa macchina l'ho usata per far di tutto, nell'inverno andavamo in 4 con 4 snowboard e roba varia in montagna, in estate da mantova sono andato in sicilia e devo dire che è stato un viaggio veramente comodo, poi sono andato al ring e mi ha fatto divertire.
te la posso consigliare vivamente se ti piace
chiedi se hai qualche altra domanda/curiosità
te la posso consigliare vivamente se ti piace
chiedi se hai qualche altra domanda/curiosità
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- Gbo77
Inve,
Anche qui..... baaaaasta con sta type S, ti devi comprare la R per i consumi che ti frega? facciamo a metà con la mia che fa 8
quando vado piano!!
( sai chi sono vero? siii che lo sai!!)
Anche qui..... baaaaasta con sta type S, ti devi comprare la R per i consumi che ti frega? facciamo a metà con la mia che fa 8
( sai chi sono vero? siii che lo sai!!)
-
grosson
che te devo di'..pigliati il 1800 anche se dopo passerai sicuramente alla type rinve ha scritto:beh, che consumi come il typer r o poco meno mi sembra esagerato....almeno leggendo alcuni pareri in giro...però posso anche essere smentito...grosson ha scritto: oddio come consumi non è che c'è tutta sta differenza con la type r secondo me....la mia ep3 era piu' che onesta se non si scannava