honda civic type s 1.8

Rispondi
inve

honda civic type s 1.8

Messaggio da inve » martedì 11 maggio 2010, 14:27

ciao a tutti! sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè, oltre ad essere appassionato di honda, sono prossimo all'acquisto della mia prima civic!
come da titolo sto letteralmente sbavando dietro alla type s 1800cc...
chiedo maggiori info riguardo questa auto...in particolare funzionamento motore, consumi, prestazioni, etc etc...

grazie!
inve

andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: honda civic type s 1.8

Messaggio da andrea_crx » martedì 11 maggio 2010, 14:30

inve ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè, oltre ad essere appassionato di honda, sono prossimo all'acquisto della mia prima civic!
come da titolo sto letteralmente sbavando dietro alla type s 1800cc...
chiedo maggiori info riguardo questa auto...in particolare funzionamento motore, consumi, prestazioni, etc etc...

grazie!
inve
ciao ma dovresti presentarti qua:

viewforum.php?f=64

poi puoi aprire un topic con tutte le domande che vuoi sulla civic ma nella sezione apposita :good
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » martedì 11 maggio 2010, 14:35

:good

inve

Messaggio da inve » martedì 11 maggio 2010, 15:16

grazie per la dritta! :daniel

inve

Messaggio da inve » mercoledì 26 maggio 2010, 16:49

dal momento che la mia richiesta è stata spostata nella sezione giusta, parlatemi della civic 1.8! ditemi di tutto e di più!!!

grosson

Messaggio da grosson » mercoledì 26 maggio 2010, 18:16

inve ha scritto:dal momento che la mia richiesta è stata spostata nella sezione giusta, parlatemi della civic 1.8! ditemi di tutto e di più!!!
che dire...io l'ho guidata una volta..buon motore vivace..come prestazioni va meno di una eg5 ma se non ti interessa tantissimo il discorso prestazioni io direi che è un ottimo compromesso!se hai la possibilita mi butterei sul cdti senza fap!me ne hanno parlato benissimo(ce l'aveva il mio capo)!

inve

Messaggio da inve » giovedì 27 maggio 2010, 12:11

grosson ha scritto:
inve ha scritto:dal momento che la mia richiesta è stata spostata nella sezione giusta, parlatemi della civic 1.8! ditemi di tutto e di più!!!
che dire...io l'ho guidata una volta..buon motore vivace..come prestazioni va meno di una eg5 ma se non ti interessa tantissimo il discorso prestazioni io direi che è un ottimo compromesso!se hai la possibilita mi butterei sul cdti senza fap!me ne hanno parlato benissimo(ce l'aveva il mio capo)!
certo, se volessi un'auto da 6 sec per lo 0-100km/h andrei sulla type r...
quello che mi interessa è il fatto di avere un'auto utilizzabile a 360° senza avere il patema di dovermi fermare ogni 2 per 3 dal benzinaio ed avere comunque una macchina "ferma" senza dare alcuna soddisfazione...

grosson

Messaggio da grosson » venerdì 28 maggio 2010, 13:06

inve ha scritto:
grosson ha scritto:che dire...io l'ho guidata una volta..buon motore vivace..come prestazioni va meno di una eg5 ma se non ti interessa tantissimo il discorso prestazioni io direi che è un ottimo compromesso!se hai la possibilita mi butterei sul cdti senza fap!me ne hanno parlato benissimo(ce l'aveva il mio capo)!
certo, se volessi un'auto da 6 sec per lo 0-100km/h andrei sulla type r...
quello che mi interessa è il fatto di avere un'auto utilizzabile a 360° senza avere il patema di dovermi fermare ogni 2 per 3 dal benzinaio ed avere comunque una macchina "ferma" senza dare alcuna soddisfazione...
oddio come consumi non è che c'è tutta sta differenza con la type r secondo me....la mia ep3 era piu' che onesta se non si scannava

inve

Messaggio da inve » venerdì 28 maggio 2010, 13:42

grosson ha scritto:
inve ha scritto: certo, se volessi un'auto da 6 sec per lo 0-100km/h andrei sulla type r...
oddio come consumi non è che c'è tutta sta differenza con la type r secondo me....la mia ep3 era piu' che onesta se non si scannava
beh, che consumi come il typer r o poco meno mi sembra esagerato....almeno leggendo alcuni pareri in giro...però posso anche essere smentito...

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » venerdì 28 maggio 2010, 19:18

per i consumi mi aggiravo sui 15km/lt(con la mia adesso sono attorno i 11,5), e questa macchina l'ho usata per far di tutto, nell'inverno andavamo in 4 con 4 snowboard e roba varia in montagna, in estate da mantova sono andato in sicilia e devo dire che è stato un viaggio veramente comodo, poi sono andato al ring e mi ha fatto divertire.
te la posso consigliare vivamente se ti piace :good

chiedi se hai qualche altra domanda/curiosità
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

Gbo77

Messaggio da Gbo77 » venerdì 28 maggio 2010, 21:04

Inve,

Anche qui..... baaaaasta con sta type S, ti devi comprare la R per i consumi che ti frega? facciamo a metà con la mia che fa 8 :sese quando vado piano!!

:daniel

( sai chi sono vero? siii che lo sai!!)

grosson

Messaggio da grosson » sabato 29 maggio 2010, 13:49

inve ha scritto:
grosson ha scritto: oddio come consumi non è che c'è tutta sta differenza con la type r secondo me....la mia ep3 era piu' che onesta se non si scannava
beh, che consumi come il typer r o poco meno mi sembra esagerato....almeno leggendo alcuni pareri in giro...però posso anche essere smentito...
che te devo di'..pigliati il 1800 anche se dopo passerai sicuramente alla type r

Rispondi