honda d16z6
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: honda d16z6
guarda bene come è fatto... nn è un RISCALDATORE bensi serve meccanicamente per avere il minimo + alto a motore freddo... i fenomeni lo tappano come tanti chiudono il PCV
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Luca VTi
Non chiedetemi come ha fatto...cmq ora va alla grande e non ho comperato nulla di nuovo!chicco4everit ha scritto:ciao luca ma avevi lo stesso problema del minimo ma lo hai comprato nuovo o lo hai trovato usato xchè nuovo costa una follia in honda!!!!sto cavolo di motorino del minimo!
- chicco4everit
quindi x risolvere il mio problema di minimo irregolare a caldo e a freddo facendo 1500 1000 cosa dovrei cambiate??secondo voi il motorino passo passo o quello sotto la farfalla?? 
- chicco4everit
quindi x risolvere il mio problema di minimo irregolare a caldo e a freddo facendo 1500 1000 cosa dovrei cambiate??secondo voi il motorino passo passo o quello sotto la farfalla?? 
-
bixio
allora un meccanico honda mi ha detto di bucare la retina con una punta da trapano (diametro 6mm) ke ne dite me posso fida
-
Zampa
- HCI member

bixio ha scritto:allora un meccanico honda mi ha detto di bucare la retina con una punta da trapano (diametro 6mm) ke ne dite me posso fida
x quale motivo scusa?
-
bixio
per risolvere il problema del minimo irregolare
- AliEN61
- HCI member

io starei alla larga dai meccanici che consigliano soluzioni drastiche simili...bixio ha scritto:allora un meccanico honda mi ha detto di bucare la retina con una punta da trapano (diametro 6mm) ke ne dite me posso fida
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- chicco4everit
io direi di prenderlo nuovo su ebay costa molto meno che originale honda!!!xo' oggi che ho chiamato in honda mi ha detto il meccanico che puo' essere sia il motorino passo passo che il riscaldatore sotto la farfalla!!!!! x il minimo irregomale!!!