Ci siamo accordati per fare questo set alla sua prima moto: la PROTO MOTO. Io personalmente non sono mai stato un grande appassionato di moto ma allo stesso tempo è anche vero che non mi sono mai trovato di fronte ad una moto che rappresentasse una persona al 100%. E la cosa mi ha lasciato veramente di stucco. Christian è riuscito a trasformare una yamaha tenere in questo gioiello...ammetto la mia ignoranza costruttiva ma la considero ancora adesso una cosa incredibile!
Fotograficamente parlando è stata una situazione diversa e abbastanza "difficile" da approcciare: Christian mi ha chiesto di fargli le foto perché gli piace il mio stile ma anche per avere visibilità su web e riviste. Io non ho mai fotografato con l'intento di pubblicare e quindi non è stato facile approcciare la cosa: alla fine ho cercato comunque di mantenere le mie caratteristiche di immagine ma di avere un approccio più "editoriale" e sono contento che la cosa sia riuscita!
Alla fine il servizio della PROTO MOTO è uscito su:
- KUSTOM WORLD (articolo di 6 pagine con articolo scritto da me)
- CAFE RACER (articolo di 6 pagine)
- IRON & AIR mi ha contattato per chiedermi un'immagine da pubblicare sul loro profilo fb (si dice che sia una rivista/sito grosso)
Come sempre condivido le foto anche con voi...visto che tutto è sempre e comunque cominciato qui!

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.