Perchè il sito da cui li prendevo io, ha sospeso la serie al volume 16

So che ci dovrebbe essere qualcun altro che li traduce, però non li trovo!

Grazie!
P.s. Se sono nella sezione sbagliata spostatemi!
Tra l altro fantasticmaiale mi devi passare ancora qualche anime
li guardi in streaming?Itr88ss ha scritto: Tra l altro fantasticmaiale mi devi passare ancora qualche anime![]()
maialedacorsa ha scritto:l anime ha solo i primi 13 capitoli in italiano, poi sono tutti subbati fino al 5th stage![]()
i capitoli (difficili da trovare) li trovi in italiano![]()
li guardi in streaming?Itr88ss ha scritto: Tra l altro fantasticmaiale mi devi passare ancora qualche anime![]()
Maaaa vorrai dire fino al 4th stage...il 5th pare sia in lavorazionel anime ha solo i primi 13 capitoli in italiano, poi sono tutti subbati fino al 5th stage
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
maialedacorsa ha scritto:io gli anime li guardo sempre in lingua originale con i sub in italiano![]()
se sono subbati bene e si ha una discreta dimestichezza con il leggi/segui sembra quasi di capire il jappo![]()
itr88ss: penso che su ebay o qualche negozio international li trovi....
ma se li trovi o sono in jappo o al massimo in inglese![]()
se se gnurrant come me in entrambi i casi devi affidarti al sito che ho messo sopra
E non li troverai mai, per questioni di diritti nei confronti dei nomi di auto o molte altre cose!Itr88ss ha scritto:Si ma i manga mai visti di initial d in fumetteria...dove li trovo che li voglio?
maialedacorsa ha scritto:manga>anime![]()
però certe volte l animazione aiuta non poco a valorizzare certe scene![]()
soprattutto in scene di combattimento![]()
![]()
oltre i filler (che odio) gli anime di solito non seguono proprio il manga e finiscono prima.....
io per ora seguo naruto, one piece e fairy tail in streaming e li vedo subbati lo stesso giorno che escono in jappone![]()
Anch'io li seguo, però aspetto l'uscita del manga qui in Italia, anche se è dura aspettare 2 o 3 mesi per ogni volume!maialedacorsa ha scritto:manga>anime![]()
però certe volte l animazione aiuta non poco a valorizzare certe scene![]()
soprattutto in scene di combattimento![]()
![]()
oltre i filler (che odio) gli anime di solito non seguono proprio il manga e finiscono prima.....
io per ora seguo naruto, one piece e fairy tail in streaming e li vedo subbati lo stesso giorno che escono in jappone![]()