Perchè il sito da cui li prendevo io, ha sospeso la serie al volume 16
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
So che ci dovrebbe essere qualcun altro che li traduce, però non li trovo!
![testeta :hd](./images/smilies/banghead.gif)
Grazie!
P.s. Se sono nella sezione sbagliata spostatemi!
Tra l altro fantasticmaiale mi devi passare ancora qualche anime
li guardi in streaming?Itr88ss ha scritto: Tra l altro fantasticmaiale mi devi passare ancora qualche anime![]()
maialedacorsa ha scritto:l anime ha solo i primi 13 capitoli in italiano, poi sono tutti subbati fino al 5th stage![]()
i capitoli (difficili da trovare) li trovi in italiano![]()
li guardi in streaming?Itr88ss ha scritto: Tra l altro fantasticmaiale mi devi passare ancora qualche anime![]()
Maaaa vorrai dire fino al 4th stage...il 5th pare sia in lavorazionel anime ha solo i primi 13 capitoli in italiano, poi sono tutti subbati fino al 5th stage
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
maialedacorsa ha scritto:io gli anime li guardo sempre in lingua originale con i sub in italiano![]()
se sono subbati bene e si ha una discreta dimestichezza con il leggi/segui sembra quasi di capire il jappo![]()
itr88ss: penso che su ebay o qualche negozio international li trovi....
ma se li trovi o sono in jappo o al massimo in inglese![]()
se se gnurrant come me in entrambi i casi devi affidarti al sito che ho messo sopra
E non li troverai mai, per questioni di diritti nei confronti dei nomi di auto o molte altre cose!Itr88ss ha scritto:Si ma i manga mai visti di initial d in fumetteria...dove li trovo che li voglio?
maialedacorsa ha scritto:manga>anime![]()
però certe volte l animazione aiuta non poco a valorizzare certe scene![]()
soprattutto in scene di combattimento![]()
![]()
oltre i filler (che odio) gli anime di solito non seguono proprio il manga e finiscono prima.....
io per ora seguo naruto, one piece e fairy tail in streaming e li vedo subbati lo stesso giorno che escono in jappone![]()
Anch'io li seguo, però aspetto l'uscita del manga qui in Italia, anche se è dura aspettare 2 o 3 mesi per ogni volume!maialedacorsa ha scritto:manga>anime![]()
però certe volte l animazione aiuta non poco a valorizzare certe scene![]()
soprattutto in scene di combattimento![]()
![]()
oltre i filler (che odio) gli anime di solito non seguono proprio il manga e finiscono prima.....
io per ora seguo naruto, one piece e fairy tail in streaming e li vedo subbati lo stesso giorno che escono in jappone![]()