Le prossime immagini non saranno nulla di particolare dato che le ho fatte col cell, a volte di corsa, altre volte con pochissima luce... Le foto purtroppo non sono state molte all`interno del museo Honda..

Consiglio ai distratti* di passare pure al prossimo topic..

Cominciamo col Museo Honda che si trova a Motegi, vicino alla pista (molto bella a mio avviso). Giornata fredda, ma ho visto davvero tante cose belle ed interessanti!!!

Nico ha gia` questa foto...

un po` di storia..

Doppia Libidine!

Non solo auto!! Per veri intenditori questa..

Perche` non mettere Asimo? Chi e` Asimo??

Appena usciti, ecco le auto dei dipendenti...

Purtroppo, come scrivevo poco fa, le foto al museo sono finite. Il museo cmq e` disposto su due piani e due ali. Quattro stanze in totale piu` una zona, all`esterno, dove restaurano i motori e le auto da corsa! Pazzesco il silenzio squaciato dalla messa in moto del V6 della NSX 500 JGTC!

Cmq, giusto per rimanere in tema, ecco un`auto parcheggiata trovata all`autogrill sulla strada di ritorno verso casa..

allora, dopo questa parentesi, ho aperto questo curioso topic per mostrarvi cosa ho trovato in giro per il Giappone, Tokyo soprattutto. C`e` da dire che non si trovano facilmente auto interessanti per strada, ma quando c`e` qualcosa di particolare, diciamo che attira la mia attenzione.
Per cominciare, partiamo da lei! Questa foto me la ricordo bene perche` stavamo andando a cena con degli amici, quando ho visto lei. Non lo so, mi ha fatto un certo effetto; vederla li,` cosi` lontano da casa, con quella targa cosi` strana... So solo che ad un certo punto la mia ragazza ed i miei amici cominciavano a guardarmi male, come se fossi un invasato...
vabbe`, oramai la mia ragazza sopporta!

Ma quante DELTA avro` visto nella mia vita? Tante, ma ha un suo fascino quella scatola!!

Questa NO COMMENT

Queste sembrano che le regalino.. (venuta male, sorry)

E con questa cominciamo il tour alla Nissan Gallery di Tokyo (un piccolo

Bestia innominata!!

Ovvio!

Videogame

Un po` di storia in un piccolo museo dedicato alle auto

Qui invece siamo vicino a Yokohama e, grazie a Dino, abbiamo parcheggiato qui la macchina

Ecco cosa c`era...

AAAAAAAAAAAH! la Galanza! :luv

Troooooppo piccola la Copen!!

La S15, davvero fantastica!

Finalmente una foto alla GTR di Dino!

Ora invece alla GTR che piu` mi affascina...

Una volta tornata la luce, ho visto la luce... Ecco chi c`era all`uscita di Autobacs

Questa invece e` violenza totale, lasciata per ultima di proposito, davanti ad una famosa pizzeria di Tokyo (Ginza), vicino all`hotel..

Dimmi te se uno deve andare in giro per strada con un affare cosi`...

Anzi, quasi mi dimenticavo il pazzo con l`eg6 svuotata!

Vi fate sempre riconoscere!

Bene ragazzi, questo e` tutto!! Spero vi sia piaciuto questo "viaggio". Lo so, sono solo auto, ma del resto condivido con voi questa passione. Mi scuso ancora per la qualita` delle foto, ma il cellulare ha fatto quello che ha potuto.
La prossima volta faro` foto su richiesta!
Ora vado a dormire che sono distrutto!
*primo commento alla "scemopagliaccio" banno!