Dutch EG K20 lavorone suppalova
- MOTORPUNX
- HCI member

- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Dutch EG K20 lavorone suppalova
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
- ERGALmGP
- HCI member

- Messaggi: 3476
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
- Località: viterbo
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
su ek fittano direttamente senza problemi usando il pedale del freno stock... quello è differente percè l'ek9 essendo RHD ha il pedale orientato in modo differente... ma basta prendere le pedaline e metterle sul tuo stock e sei apposto 
la manopolina regola la potenza di frenata... però non capisco a cosa sia attaccata... forse al master cylinder... anche perchè il tipo usa l'impianto nissin... bho
la manopolina regola la potenza di frenata... però non capisco a cosa sia attaccata... forse al master cylinder... anche perchè il tipo usa l'impianto nissin... bho
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- DiegoVTEC
- HCI member

- Messaggi: 2671
- Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
- Località: Roma
- DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- Montoya_VTI
- HCI member

- Messaggi: 994
- Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2005, 23:50
- Località: Provincia paranoica (VT)
- Contatta:
bellaaaa
Se avrei tanti tanti soldi farei una cosa del genere alla mia, invece magari di andare in giro a fare il kazzone con le varie ML o Chayenne, però con i sedili originale e il caro buon vecchio B16A2.
e cmq
After a days work with niels it's always rewarding to enjoy the comforts of my personal box..

cmq l'S14 col cambio automatico.........
Attualmente senza Honda...
- Rise VTEC
- Messaggi: 356
- Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 16:30
- Località: U.S.A.
Re: bellaaaa
avessi no eh???Montoya_VTI ha scritto:![]()
Se avrei tanti tanti soldi farei una cosa del genere alla mia, invece magari di andare in giro a fare il kazzone con le varie ML o Chayenne, però con i sedili originale e il caro buon vecchio B16A2.
e cmq
After a days work with niels it's always rewarding to enjoy the comforts of my personal box..
![]()
![]()
![]()
cmq l'S14 col cambio automatico.........
cmq quoto...devi avere
EG-K20A powered!
- Montoya_VTI
- HCI member

- Messaggi: 994
- Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2005, 23:50
- Località: Provincia paranoica (VT)
- Contatta:
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Appunto, se tu riduci la prex in uno dei due assi...Mugen_Stumpo ha scritto:^^^
ci sarebbe scritto rear- front... e non less brake
Almeno credo, altrimenti a che serve ridurre la potenza frenante quando basta ridurre il carico sul pedale del freno.
infact : http://www.wilwood.com/Products/006-Mas ... /index.asp
- Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
mi ricordo le tue parole, poi qualcuno mi disse che i pedali sono "girati al contrario" poiche' guida a dx e quindi speculari rispetto ai nostri pedali con guida a sx.DiegoVTEC ha scritto:lo stavo vedendo anche io....un lavorone azzo![]()
cmq x i pedali io so che non fittano su eg...da tt le parti l'ho visto scritto...strano!
Devo verificaree cmq qst hanno riforato x farli fittare
x il discorso ek io sapevo che fittavano tranquillamente su tt i modelli dal 96-00
boh, se mi confermate li prendo, visto che non costano 3 euro.........

- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
hai ragggionevalvolin ha scritto:Appunto, se tu riduci la prex in uno dei due assi...Mugen_Stumpo ha scritto:^^^
ci sarebbe scritto rear- front... e non less brake
Almeno credo, altrimenti a che serve ridurre la potenza frenante quando basta ridurre il carico sul pedale del freno.
infact : http://www.wilwood.com/Products/006-Mas ... /index.asp
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
secondo me, visto che tutti dicono che il pedale del freno RHD non va bene per le LHD ci sarà un motivo...Dakun ha scritto:boh, se mi confermate li prendo, visto che non costano 3 euro......... [/color]
tutta la pedaliera si avvita senza problemi anche su eg (se leggete il post del tipo vi accorgerete che dice "direct bolt on", il fatto è che il pedale del freno è inclinato im modo differente a quanto sembra...
sennò non si spiegherebbe perchè i kit li vendono con pedale acceleratore, frizione, e pedalino a parte per montarlo sul freno OEM...
tutto ciò per EG...
su ek forse il discorso è differente e fitta tutto p&p... al massimo prendi il kit, lo provi e se non và usi il tuo pedale del freno stock
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
ok, pionerizzo.....Mugen_Stumpo ha scritto:secondo me, visto che tutti dicono che il pedale del freno RHD non va bene per le LHD ci sarà un motivo...Dakun ha scritto:boh, se mi confermate li prendo, visto che non costano 3 euro......... [/color]
tutta la pedaliera si avvita senza problemi anche su eg (se leggete il post del tipo vi accorgerete che dice "direct bolt on", il fatto è che il pedale del freno è inclinato im modo differente a quanto sembra...
sennò non si spiegherebbe perchè i kit li vendono con pedale acceleratore, frizione, e pedalino a parte per montarlo sul freno OEM...
tutto ciò per EG...
su ek forse il discorso è differente e fitta tutto p&p... al massimo prendi il kit, lo provi e se non và usi il tuo pedale del freno stock
- MOTORPUNX
- HCI member

- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
