Dutch EG K20 lavorone suppalova

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MOTORPUNX
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Dutch EG K20 lavorone suppalova

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 28 marzo 2008, 17:48

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
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Mugen_Stumpo
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Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 28 marzo 2008, 18:15

Immagine

:ride :ride :ride :ride

P.S. la storia dei pedali EK9 che non fittavano su eg quindi non era vera :teach
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ERGALmGP
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Messaggio da ERGALmGP » venerdì 28 marzo 2008, 19:06

me cojoni che lavoro....restauro ed elaborazione totale....

ma la manopolina wilwood vicino al cambio cosa regola di preciso?
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Dakun
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Messaggio da Dakun » venerdì 28 marzo 2008, 19:26

Mugen_Stumpo ha scritto:Immagine

:ride :ride :ride :ride

P.S. la storia dei pedali EK9 che non fittavano su eg quindi non era vera :teach
e su EK???????

dai dai!!

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Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 28 marzo 2008, 21:46

su ek fittano direttamente senza problemi usando il pedale del freno stock... quello è differente percè l'ek9 essendo RHD ha il pedale orientato in modo differente... ma basta prendere le pedaline e metterle sul tuo stock e sei apposto :good

la manopolina regola la potenza di frenata... però non capisco a cosa sia attaccata... forse al master cylinder... anche perchè il tipo usa l'impianto nissin... bho :sosp
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DiegoVTEC
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Messaggio da DiegoVTEC » sabato 29 marzo 2008, 1:12

lo stavo vedendo anche io....un lavorone azzo :clap


cmq x i pedali io so che non fittano su eg...da tt le parti l'ho visto scritto...strano!



Devo verificare :teach e cmq qst hanno riforato x farli fittare




x il discorso ek io sapevo che fittavano tranquillamente su tt i modelli dal 96-00

DOK85
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Messaggio da DOK85 » sabato 29 marzo 2008, 1:33

:amore :amore :amore :amore :amore
i pannelli gathersssssssss :amore :amore :amore :amore
voglio vederla finita.....
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Rise VTEC
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Messaggio da Rise VTEC » sabato 29 marzo 2008, 9:14

DOK85 ha scritto: voglio vederla finita.....
:teach

:meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco :meco
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bellaaaa

Messaggio da Montoya_VTI » sabato 29 marzo 2008, 11:18

:shock
Se avrei tanti tanti soldi farei una cosa del genere alla mia, invece magari di andare in giro a fare il kazzone con le varie ML o Chayenne, però con i sedili originale e il caro buon vecchio B16A2.

e cmq

After a days work with niels it's always rewarding to enjoy the comforts of my personal box..


Immagine

:asd :asd :asd

cmq l'S14 col cambio automatico......... :vom
Attualmente senza Honda...

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Re: bellaaaa

Messaggio da Rise VTEC » sabato 29 marzo 2008, 11:40

Montoya_VTI ha scritto::shock
Se avrei tanti tanti soldi farei una cosa del genere alla mia, invece magari di andare in giro a fare il kazzone con le varie ML o Chayenne, però con i sedili originale e il caro buon vecchio B16A2.

e cmq

After a days work with niels it's always rewarding to enjoy the comforts of my personal box..


Immagine

:asd :asd :asd

cmq l'S14 col cambio automatico......... :vom
avessi no eh??? :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

cmq quoto...devi avere :asd passione e dindini....
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azz

Messaggio da Montoya_VTI » sabato 29 marzo 2008, 12:26

:imba :doh
Terza media inside :teach
buahuahauahuahahauhauhaua, che merda!
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valvolin
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Messaggio da valvolin » sabato 29 marzo 2008, 14:00

Domanda, ha ripassato tutti i punti di saldatura del telaio, no perché si spendono milioni di € e poi ci perde su cazzate!.

La monopolina credo che regoli il bilanciamento ant e post. Per la potenza c'è il pedale.

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Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 29 marzo 2008, 15:15

^^^

ci sarebbe scritto rear- front... e non less brake :teach
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Messaggio da valvolin » sabato 29 marzo 2008, 15:31

Mugen_Stumpo ha scritto:^^^

ci sarebbe scritto rear- front... e non less brake :teach
Appunto, se tu riduci la prex in uno dei due assi...
Almeno credo, altrimenti a che serve ridurre la potenza frenante quando basta ridurre il carico sul pedale del freno.

infact : http://www.wilwood.com/Products/006-Mas ... /index.asp

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Messaggio da Dakun » sabato 29 marzo 2008, 15:46

DiegoVTEC ha scritto:lo stavo vedendo anche io....un lavorone azzo :clap


cmq x i pedali io so che non fittano su eg...da tt le parti l'ho visto scritto...strano!



Devo verificare :teach e cmq qst hanno riforato x farli fittare




x il discorso ek io sapevo che fittavano tranquillamente su tt i modelli dal 96-00
mi ricordo le tue parole, poi qualcuno mi disse che i pedali sono "girati al contrario" poiche' guida a dx e quindi speculari rispetto ai nostri pedali con guida a sx.

boh, se mi confermate li prendo, visto che non costano 3 euro.........
:alcool

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Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 29 marzo 2008, 16:41

valvolin ha scritto:
Mugen_Stumpo ha scritto:^^^

ci sarebbe scritto rear- front... e non less brake :teach
Appunto, se tu riduci la prex in uno dei due assi...
Almeno credo, altrimenti a che serve ridurre la potenza frenante quando basta ridurre il carico sul pedale del freno.

infact : http://www.wilwood.com/Products/006-Mas ... /index.asp
hai ragggione :teach
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Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 29 marzo 2008, 16:45

Dakun ha scritto:boh, se mi confermate li prendo, visto che non costano 3 euro......... [/color]:alcool
secondo me, visto che tutti dicono che il pedale del freno RHD non va bene per le LHD ci sarà un motivo...

tutta la pedaliera si avvita senza problemi anche su eg (se leggete il post del tipo vi accorgerete che dice "direct bolt on", il fatto è che il pedale del freno è inclinato im modo differente a quanto sembra...

sennò non si spiegherebbe perchè i kit li vendono con pedale acceleratore, frizione, e pedalino a parte per montarlo sul freno OEM...

tutto ciò per EG...

su ek forse il discorso è differente e fitta tutto p&p... al massimo prendi il kit, lo provi e se non và usi il tuo pedale del freno stock :teach
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Messaggio da valeitr » sabato 29 marzo 2008, 17:55

ma il regolatore pressione si può montare cosi proprio alla fine?e la pompa freno qual'è quella dell'integra..??e il radiotare quale si può montare in alternativa a quello piccoletto quello itr??quello ep?

Dakun
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Messaggio da Dakun » sabato 29 marzo 2008, 18:57

Mugen_Stumpo ha scritto:
Dakun ha scritto:boh, se mi confermate li prendo, visto che non costano 3 euro......... [/color]:alcool
secondo me, visto che tutti dicono che il pedale del freno RHD non va bene per le LHD ci sarà un motivo...

tutta la pedaliera si avvita senza problemi anche su eg (se leggete il post del tipo vi accorgerete che dice "direct bolt on", il fatto è che il pedale del freno è inclinato im modo differente a quanto sembra...

sennò non si spiegherebbe perchè i kit li vendono con pedale acceleratore, frizione, e pedalino a parte per montarlo sul freno OEM...

tutto ciò per EG...

su ek forse il discorso è differente e fitta tutto p&p... al massimo prendi il kit, lo provi e se non và usi il tuo pedale del freno stock :teach
ok, pionerizzo..... :roll

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Messaggio da MOTORPUNX » sabato 29 marzo 2008, 19:26

How much i pedali ITR....?I miei Sparco sono slick...a meno che non mi accatti i pedali in carbonchio :amore
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