Questa e' una delle migliori officine: mette le mani ad arte su Ferrari, Porsche, Merdeces e anche sulla tanto amata Honda gialla... tutto in pochi metri quadrati... qui stanno lavorando su telaio e meccanica di una...

...vecchia Ferrari...

...ed ecco la bellissima NSX realmente JDM!!!

...altro ferrarino in allestimento...

Una bella carrozzeria davanti al mecca...

Uno dei migliori gommisti che naturalmente, come tutti i negozi hifi, monta i pezzi sulla strada in pochissimo tempo... davanti c'e' il ricambista e l'autolavaggio...

Parcheggiata davanti ad un altro carrozziere c'era questo gioiello made in Japan da ristrutturare... il titolare ha rifiutato una cospicua e seria offerta del mio collega...

Io comunque vado spesso da quelle parti per lavorare, non per andare a giro...........
[imghttp://www.bluetigermastering.com/my/hci/hk11.jpg[/img]
La limousine usata dallo Sheraton Hotel: ma come fa a sterzare?

Il solito tipo che pulisce i vetri mentre io me ne sto sul divano in camera: qui siamo solo al ventiseiesimo piano dello Shangri-La Hotel. Che lavoraccio...

Finalmente di ritorno verso casa...

Inutile pubblicare le foto degli innumerevoli esemplari di auto Honda e non da far impallidire chiunque... Le RSX sono comunissime, come le EVO e le Integra. Un po' meno le S2000, le Ferrari e le Murcileago ma ce ne sono eccome... Tralascio anche le foto del gentil sesso.... e' meglio...
Per pura informazione la benzina Shell a 99 ottani costa circa 0,6 Euro al litro...