Ora sto montando il frontale della ST...e nel mentre sfogo il 1.2 con un Magnaflow da 100...e nel mentre che è dal carrozziere xk lo sbattuta ad un muretto faccio montare pure le molle H&R -3...

VENOMvtec ha scritto:Bè ragazzi come potrei fare la mia Fiesta Mk6 un pò japan style?
Ora sto montando il frontale della ST...e nel mentre sfogo il 1.2 con un Magnaflow da 100...e nel mentre che è dal carrozziere xk lo sbattuta ad un muretto faccio montare pure le molle H&R -3...

manzo ha scritto:dio + chi è il migliore amico dell uomo = ...........

Sgarboman ha scritto:A regà scusatemi ma non capisco perchè gli date addosso. A quanto pare il ragazzon on ha le idee ben chiare, ma una seconda possibilità se la merita.
Per quanto riguarda il JDM, non è solo uno stile: è un modo di vivere. Quindi anche una Fiesta secondo me può essere JDM, basta togliere tutte le cose inutili e effettuare modifiche atte ad ottenere un qualunque miglioramento.
Allora io direi:
1) Butta il terminale che di Japan style ha solo il nome (se proprio vuoi cambiare lo scarico prendi la linea completa, anche omologata)
2) Se proprio vuoi cambiare le molle monta anche degli ammortizzatori
5) Se proprio vuoi fare un lavoro per bene... cambia macchina
Quindi dovresti aver capito essere JDM è diverso da da lontano mi sembra JDM