Dyno prenatalizio molto HCI [video]

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TIA
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Dyno prenatalizio molto HCI [video]

Messaggio da TIA » domenica 2 dicembre 2007, 0:22

Ultima modifica di TIA il domenica 2 dicembre 2007, 1:26, modificato 3 volte in totale.

mika77
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Messaggio da mika77 » domenica 2 dicembre 2007, 0:50

Grande TIA!!!! :amore

Miii, che sfumacchiata la mia bimba in rilascio..
Ecco il foglio della mia rullata:
http://img440.imageshack.us/my.php?imag ... 007ck8.jpg

213,3cv, son contento..... :amore
Un po' meno contento che ne ho dissipati 63,7....

streetracer
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Messaggio da streetracer » domenica 2 dicembre 2007, 1:06

:clap :clap :clap

si ma Mika potenza massima a 8905 come è possibile :sbonk :sbonk :sbonk
coppia massima a 8300 com'è possibile :sbonk :sbonk

e poi c'è un buchino di erogazione quando entra la fasatura..

ma con che ecu stai ?
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TIA
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Messaggio da TIA » domenica 2 dicembre 2007, 1:12

mika77 ha scritto:Grande TIA!!!! :amore

Miii, che sfumacchiata la mia bimba in rilascio..
Ecco il foglio della mia rullata:
http://img440.imageshack.us/my.php?imag ... 007ck8.jpg

213,3cv, son contento..... :amore
Un po' meno contento che ne ho dissipati 63,7....
:amore :amore

Con quella aspirazione e cofano aperto l'aria entrava che era un piacere!! :amore

pensa bene alle modifiche per la presa d'aria.. evita eventuale acqua. ;)

Io sono contento della mia xkè era quello che mi aspettavo.

Un po' meno dei 10 Nm persi rispetto l'ultima volta.

Ho guadagnato 9 CV di potenza massima ma poi persi 5 CV alla ruota. A questo punto quei 9 CV non servono a nulla. :(

TIA
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Messaggio da TIA » domenica 2 dicembre 2007, 1:14

streetracer ha scritto::clap :clap :clap

si ma Mika potenza massima a 8905 come è possibile :sbonk :sbonk :sbonk
coppia massima a 8300 com'è possibile :sbonk :sbonk

e poi c'è un buchino di erogazione quando entra la fasatura..

ma con che ecu stai ?
tutti i giri sono un po' sfalsati. :teach


io ho toccato i 9510 giri! :asd

streetracer
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Messaggio da streetracer » domenica 2 dicembre 2007, 1:15

TIA e come è possibile che li hai persi? perche prima li avevi?
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Messaggio da TIA » domenica 2 dicembre 2007, 1:20

streetracer ha scritto:TIA e come è possibile che li hai persi? perche prima li avevi?
imputabile alla ECU che ho montato. Ha una gestione ben diversa rispetto alla stock. Mi ha dato tanto in giri.. ma confrontando con la stock ero sempre un pelino sotto come CV. sia di motore sia alla ruota.

Oppure.. la correzione del banco che con le due rullate fatte hanno utilizzato due diversi tipi di correzione. :teach

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Messaggio da buba » domenica 2 dicembre 2007, 1:34

scusate, ma che c facevan 2 tizi seduti sul motore durante la rullata ????? :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp

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Messaggio da DINO » domenica 2 dicembre 2007, 9:38

mika77 ha scritto:Un po' meno contento che ne ho dissipati 63,7....
Ecco,adesso io chiedo ai "maghi del rullo" , perchè tutto questa dissipata??

FlyingV
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Messaggio da FlyingV » domenica 2 dicembre 2007, 9:57

buba ha scritto:scusate, ma che c facevan 2 tizi seduti sul motore durante la rullata ????? :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp
attrito tra ruota e rullo :sifone

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Messaggio da Toro-R » domenica 2 dicembre 2007, 11:13

Io solo 52 di dissipata :bana :bana


Cmq questa è la mia rullata:

Immagine
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da Toro-R » domenica 2 dicembre 2007, 11:16

Toro-R ha scritto:Io solo 52 di dissipata :bana :bana


Cmq questa è la mia rullata:

Immagine



Ah ovviamente non guardate i giri :asd :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da DINO » domenica 2 dicembre 2007, 11:22

Bah..che io sappia la dissipata dovrebbe attestarsi intorno ai 30-35cv..

credo :imba

EDIT:mi dicono che sui frenati ci può stare,per cui ho detto na minchiata come al solito :asd

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Messaggio da TIA » domenica 2 dicembre 2007, 12:09

DINO ha scritto:Bah..che io sappia la dissipata dovrebbe attestarsi intorno ai 30-35cv..

credo :imba

EDIT:mi dicono che sui frenati ci può stare,per cui ho detto na minchiata come al solito :asd
:asd :asd


potevi venire!! :rant :rant


così bastonavi me e mika!!

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Messaggio da TIA » domenica 2 dicembre 2007, 12:11

buba ha scritto:scusate, ma che c facevan 2 tizi seduti sul motore durante la rullata ????? :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp
preciso che per le due CTR abbiamo dovuto mettere due persone sulla traversa del motore e due a bordo!!

:amore

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Messaggio da DINO » domenica 2 dicembre 2007, 12:28

@Tia:la mia è chiavica sui banchi :sbonk

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Messaggio da Army80 » domenica 2 dicembre 2007, 12:51

prendete in considerazione gli andamenti delle curve e i dati massimi,per quanto riguarda i giri non sono da prendere più di tanto in considerazione perchè lievemente sfalsati(non è la correzione)non avendo rullato col cavo candela,sono presi ad occhio diciamo,quando l operatore deve collimare quelli dello strumento a quelli del banco circa a 3000 mila giri.

la potenza dissipata di 50> è normale per un motore da 240cv c'è di mezzo gomme,trasmissione ecc.. 30 35cv li potevo vedere io sulla ek3

i 63cv di mika però nn sono belli :asd

il banco è il solito MAHA frenato bastonante di BG
ed ora.. Tourer

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Messaggio da TIA » domenica 2 dicembre 2007, 12:58

Army80 ha scritto:prendete in considerazione gli andamenti delle curve e i dati massimi,per quanto riguarda i giri non sono da prendere più di tanto in considerazione perchè lievemente sfalsati(non è la correzione)non avendo rullato col cavo candela,sono presi ad occhio diciamo,quando l operatore deve collimare quelli dello strumento a quelli del banco circa a 3000 mila giri.

la potenza dissipata di 50> è normale per un motore da 240cv c'è di mezzo gomme,trasmissione ecc.. 30 35cv li potevo vedere io sulla ek3

i 63cv di mika però nn sono belli :asd

il banco è il solito MAHA frenato bastonante di BG
:teach

io ho sempre avuto una dissipata tra i 42 e i 56 CV.

30/35 CV è davvero poco per le ns. auto.

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Messaggio da streetracer » domenica 2 dicembre 2007, 13:33

si ma sto banco è strano un CTR possibile con tutti quei cv come quello di Toro abbia solo 189NM?
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Messaggio da Army80 » domenica 2 dicembre 2007, 13:37

streetracer ha scritto:si ma sto banco è strano un CTR possibile con tutti quei cv come quello di Toro abbia solo 189NM?

la coppia nn è tanto facile da tirar fuori come i cavalli,la 558 ha fatto 217nm ma con tutto quello che ha di più rispetto a quella di toro...

o meno ...hondata :rolleyes


e poi si 189...ma hai visto la curva? :amore
ed ora.. Tourer

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