questo è un'altro video peccato per il mancato grip
Ctr by lima maggica
- contectr
Ctr by lima maggica
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- RobyVTEC
- HCI member
Re: Ctr by lima maggica
ma se ci mette un anno ad arrivare a 180contectr ha scritto:
specRR Dark Lady
-
alex_novi
- HCI member
- TIA
- HCI member
- Contatta:
RobyVTEC ha scritto:ma se ci mette un anno ad arrivare a 180contectr ha scritto:
- Toro-R
- HCI member
TIA ha scritto:RobyVTEC ha scritto: ma se ci mette un anno ad arrivare a 180
si vede proprio i 250 cv
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- skyturnedred
- HCI member
-
luka84
- HCI member
contectr ha scritto:
- AliEN61
- HCI member
ho seguito i thread precedenti perchè sono molto interessato all'argomento e mi fa molto piacere vedere delle persone che realizzano delle belle auto e delle ottime elaborazioni... ed un pò ne sono anche invidioso
se siete riusciti a superare i 250 cavalli non aprendo il motore siete dei maghi perchè avete lavorato benissimo o avete fatto qualche miracolo per il K20...
però sinceramente sono salito su molte EP3 di amici non originali che non hanno tantissimi cavalli e non credo che arrivino a 250cv, se li sognano .....
però salivano molto più rapidamente..... tipo l'EP3 di Tommy typeR mi ha messo paura .... peccato che non ho fatto un giro con quella di Tenshi
se quelli sono 250cv credo che ci sia qualcosa che non va.... io non vedo nessunissimo problema da nessuna parte, in questo forum ci sono molte persone scettiche sull'argomento perchè hanno fatto tantissimi tipi di elaborazioni, di tutti i generi e credo che siano consapevoli del fatto che un motore del genere se non aperto a 250cv non ci arriva perchè è già spinto al max..... non te preoccupare per i toni che assumono che qui ci sono tantissime brave persone, io ricordo la prima volta che postai le foto della mia auto con i fari Lexus, cerchi OZ tuning-truzzo con gomme spalla 90000, mi hanno bombardato di messaggi il post
.... si va bè su tutti c'era scritto più o meno: "quantocazzoèbruttaquestaciviclevaquellemerdedalìsopra" .....
se siete riusciti a superare i 250 cavalli non aprendo il motore siete dei maghi perchè avete lavorato benissimo o avete fatto qualche miracolo per il K20...
però sinceramente sono salito su molte EP3 di amici non originali che non hanno tantissimi cavalli e non credo che arrivino a 250cv, se li sognano .....
però salivano molto più rapidamente..... tipo l'EP3 di Tommy typeR mi ha messo paura .... peccato che non ho fatto un giro con quella di Tenshi
se quelli sono 250cv credo che ci sia qualcosa che non va.... io non vedo nessunissimo problema da nessuna parte, in questo forum ci sono molte persone scettiche sull'argomento perchè hanno fatto tantissimi tipi di elaborazioni, di tutti i generi e credo che siano consapevoli del fatto che un motore del genere se non aperto a 250cv non ci arriva perchè è già spinto al max..... non te preoccupare per i toni che assumono che qui ci sono tantissime brave persone, io ricordo la prima volta che postai le foto della mia auto con i fari Lexus, cerchi OZ tuning-truzzo con gomme spalla 90000, mi hanno bombardato di messaggi il post
.... si va bè su tutti c'era scritto più o meno: "quantocazzoèbruttaquestaciviclevaquellemerdedalìsopra" .....
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
N.F.I.
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
partenza cannata
3 cambiate cannate
aderenza 0
accelerazioni particolari nessuna
ummm.. si, grazie per il filmato.
la gente qui spessoè giudicata stronz@ solo perchè non usa mezze parole, ma dice quel che pensa. Si alle volte dovrebbe avere più tatto, ma meglio esser sinceri che fare i finti buonisti. pis&luv.
3 cambiate cannate
aderenza 0
accelerazioni particolari nessuna
ummm.. si, grazie per il filmato.
la gente qui spessoè giudicata stronz@ solo perchè non usa mezze parole, ma dice quel che pensa. Si alle volte dovrebbe avere più tatto, ma meglio esser sinceri che fare i finti buonisti. pis&luv.
-
alex_novi
- HCI member
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Io ai vostri 250 cv ottenuti limando le viti della farfalla ci credo poco, sinceramente.contectr ha scritto:
Non capisco neanche tutto questo accanimento nel voler dimostrare a tutti i costi che le vostre auto "vanno" .
Che una buona mappatura su un motore soft-tuning (scarico-aspirazione) cambi radicalmente la risposta del motore e che POSSA SEMBRARE di aver guadagnato chissà cosa e' fuori discussione : la prima volta che montai la ECU mugen pareva che in terza l'auto avesse la stessa ripresa che prima aveva in seconda, non parliamo della prontezza di risposta...
Peccato che in genere il cronometro non sia dello stesso parere .
- CRXED9
- Contatta:
Io ai vostri 250 cv ottenuti limando le viti della farfalla ci credo poco, sinceramente.
Non capisco neanche tutto questo accanimento nel voler dimostrare a tutti i costi che le vostre auto "vanno" .
Che una buona mappatura su un motore soft-tuning (scarico-aspirazione) cambi radicalmente la risposta del motore e che POSSA SEMBRARE di aver guadagnato chissà cosa e' fuori discussione : la prima volta che montai la ECU mugen pareva che in terza l'auto avesse la stessa ripresa che prima aveva in seconda, non parliamo della prontezza di risposta...
Peccato che in genere il cronometro non sia dello stesso parere .
pier docet
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!