con quei cerchietti da 14 mi fa un po' petare ........... speriamo che sotto il cofano ci sia qualcosa di interessante , altrimenti fa petare a tutto tondoDakun ha scritto:Bravo!valvolin ha scritto:la yaris della mia ragazza perde olio, mai più troyota made in france!
cmq davvero bella!! Molto TOP SECRET!
ALEEEEEXXXX!!!!!
p.s.: si chiama Bizzu
BHE' la mia e' cinese.. chettelodicoaffare!!AlexxTs ha scritto:con quei cerchietti da 14 mi fa un po' petare ........... speriamo che sotto il cofano ci sia qualcosa di interessante , altrimenti fa petare a tutto tondoDakun ha scritto: Bravo!
cmq davvero bella!! Molto TOP SECRET!
ALEEEEEXXXX!!!!!
p.s.: si chiama Bizzu![]()
![]()
ps ............. i francesi hanno la stessa voglia di lavorare degli italiani![]()
anzi, peggio
![]()
................ se l'itaglietta nostra avesse garantito migliori condizioni alla trojota per aprire lo stabilimento di produzione yaris in italia e non in franzia , avremmo avuto yaris con telaio VNKKLXXXXXXXXXXXX fatte un po' meglio ........... aho , non che della mia mi possa lamentare, ma rispetto alla 1500 jappanese che avevo prima ci passa un abisso sulla sensazione di qualita' percepita a livello di assemblaggio ......... ma erano gli anni della ristrutturazione della FIAT che non poteva permettersi di perdere i sussidi sull'(dis)occupazione o peggio che gli italioti di melfi migrassero negli stabilimenti toyota attirati da 100 euro lorde in piu' sul superminimo (rigorosamente assorbibile)
![]()