quindi il tuo passatempo e' fotografare una macchinina stile micro machines in tutte le posizioni possibili ... si vede che hai smesso da poco di infilarti i pastelli su per il naso stile homer simpsonnaisbetter ha scritto:Q.I. = 25ecoVTI ha scritto:scusa ma ... che foto sono ?

ma che acidoooooooooooooooooooooooooooooooooooecoVTI ha scritto:quindi il tuo passatempo e' fotografare una macchinina stile micro machines in tutte le posizioni possibili ... si vede che hai smesso da poco di infilarti i pastelli su per il naso stile homer simpsonnaisbetter ha scritto: Q.I. = 25... beh saluti ... per qnt riguarda il mio quoziente intellettivo e' davvero elevato ... piu' del tuo visto le cose che fai
... ciao

Purtroppo e famigerato in tutti i forum per le risposte ad cazzum... mi tocca di portare pazienza come fosse uno dei miei utentiCunili ha scritto:ma che acidoooooooooooooooooooooooooooooooooooecoVTI ha scritto: quindi il tuo passatempo e' fotografare una macchinina stile micro machines in tutte le posizioni possibili ... si vede che hai smesso da poco di infilarti i pastelli su per il naso stile homer simpson... beh saluti ... per qnt riguarda il mio quoziente intellettivo e' davvero elevato ... piu' del tuo visto le cose che fai
... ciao