A Zon.....
- ZON
- (h)old
e vabbè...mi stava venendo voglia di ricomprarmela...ma dopo aver visto i mak
scherzi a parte rimane una bella macchina ma ormai devo tristemente girare su un anonimo coupe'...ahh i bei tempi andati quando tutti si giravano a sentire da dove venisse quel ciocco potente del t1R
devo fare qualcosa al bmw senno muoio...sono ben 3 mesi che non gli compro un c@zzo..
scherzi a parte rimane una bella macchina ma ormai devo tristemente girare su un anonimo coupe'...ahh i bei tempi andati quando tutti si giravano a sentire da dove venisse quel ciocco potente del t1R
devo fare qualcosa al bmw senno muoio...sono ben 3 mesi che non gli compro un c@zzo..
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
la compro io e vengo sotto casa tua a fare le sgommate di notte mentre dormi!ZON ha scritto:e vabbè...mi stava venendo voglia di ricomprarmela...ma dopo aver visto i mak
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Mambocrx
Allora:
-Il T1R ce l'ha in box
-I Bride forse li scambiava la sett. scorsa con degli stock rossi
-I cerchi ci sono ma il post. sinistro è esploso dopo aver preso un muretto in autostrada me lo deve ancora ordinare...i mak sono provvisori
Penso mancheranno soltanto i sedili ma per il resto basterà riabbassarla e tornarà lei
Chi la compra?
-Il T1R ce l'ha in box
-I Bride forse li scambiava la sett. scorsa con degli stock rossi
-I cerchi ci sono ma il post. sinistro è esploso dopo aver preso un muretto in autostrada me lo deve ancora ordinare...i mak sono provvisori
Penso mancheranno soltanto i sedili ma per il resto basterà riabbassarla e tornarà lei
Chi la compra?
-
Pedro typeS
- AliEN61
- HCI member
Non si può vendere quella S2k su autoscout, si rischia che se la compra un pervertito malato di tuning che gli mette le lucette come un albero di natale e vernicia l'auto con le bombolette per farla reising. poi ci corre e la distrugge!!!
salvatela!
salvatela!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- luchetto
- Contatta:
xchè nn la prendi te?così la salvi?AliEN61 ha scritto: Non si può vendere quella S2k su autoscout, si rischia che se la compra un pervertito malato di tuning che gli mette le lucette come un albero di natale e vernicia l'auto con le bombolette per farla reising. poi ci corre e la distrugge!!!
salvatela!
cmq....come sempre..le cose belle finiscono...
- Charlie
- HCI member
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- yav
xchè nn la prendi te?così la salvi?
Ci sto pensando io..all'epoca non avevo i soldi...ora però ci sono alcune cosette che non mi piacciono...
la mochette in quel punto purtroppo si rovina su tutte le S se non ci si fa attenzione...
Zon quanti km aveva quando l'hai data via?
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(