La Cosa Verde 2 (56k... un po di pazienza)
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La Cosa Verde 2 (56k... un po di pazienza)
Ecco alcune foto che ho fatto stasera alla mia moto dopo gli ultimi aggiornamenti per il 2007.
Che ne pensate? A me non dispiace, certo si potrebbe migliorare ancora ma per ora mi sa che mi fermo qui.
Che ne pensate? A me non dispiace, certo si potrebbe migliorare ancora ma per ora mi sa che mi fermo qui.
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
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Mazda3 BM5 ...ex
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Lo sò, secondo come la guardi può piacere o meno.
ho impiegato 4 mesi a farle a tempo perso e senza un'idea precisa in mente,
dopo diverse modifiche in corso d'opera mi son venute così e dopotutto ne sono abbastanza soddisfatto.
Magari la prossima settimana farò un giro cosi ti rendi conto del risultato.
intanto la polizia oggi mi ha contestato la troppa inclinazione della targa...
ho impiegato 4 mesi a farle a tempo perso e senza un'idea precisa in mente,
dopo diverse modifiche in corso d'opera mi son venute così e dopotutto ne sono abbastanza soddisfatto.
Magari la prossima settimana farò un giro cosi ti rendi conto del risultato.
intanto la polizia oggi mi ha contestato la troppa inclinazione della targa...
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bella però non capisco
1 ma l'adesivo ninja ce lo hai messo tu? non ricordavo di aver mai visto ninja naked ma forse visto che è un po data magari si
2 era careneata e l'hai scarenata o è naked di suo?
1 ma l'adesivo ninja ce lo hai messo tu? non ricordavo di aver mai visto ninja naked ma forse visto che è un po data magari si
2 era careneata e l'hai scarenata o è naked di suo?
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Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
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è uno spettacolo!
un bel lavoro! forse forse... non avrei fatto i cerchi in tinta,ma per il resto me mi piace
che pignoli per la targa ....se quella è inclinata "troppo"
non hanno visto quelle veramente inclinate ke girano dalle mie parti ....ma dalle vostre parti si sà scassano i coioni abbestia
un bel lavoro! forse forse... non avrei fatto i cerchi in tinta,ma per il resto me mi piace
che pignoli per la targa ....se quella è inclinata "troppo"
non hanno visto quelle veramente inclinate ke girano dalle mie parti ....ma dalle vostre parti si sà scassano i coioni abbestia
ed ora.. Tourer
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Oilà collega streetfighterista...che riser e manubrio hai montato?Come tutte le trasformazioni in streetfighter la cosa piu difficile è renderle diciamo coerenti con la linea>il cupolino non mi piace ,ci metterei quello della Z1000 tanto per restare in famiglia...cambiato i rapporti?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
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adesso vedo di rispondere un po a tutti....
partiamo dall'ultimo...
_MOTORPUNX: il manubrio è in alluminio, lo trovato per poco su ebay in italia, invece le piastre e riser sono della tedesca ABM anche questo trovato su ebay in germania nuovo (che fatica) ma almeno ho speso di meno che prenderlo nei negozi in italia.
Il cupolino... ha una sua storia, tieni presente che quando si vuol spendere poco ci si ingenia, eccome, altrimenti avrei preso quello della Z1000 senza pensarci. Quindi dato che mi avanzava quello del mio vecchio tubone (era un mzv ma con il fanale del motron gto) ho pensato di riutilizzarlo incastrandoci il faro dell'rs250 (bravo ALE82 che lo ha capito) (trovato su ebay per pochi euri) e un pò di vetroresina per raccordarlo alla bene e meglio. Anche a me convince poco però se penso che nessuno lo ha così e che lo fatto io allora il discorso cambia.
ah, i rapporti erano stati accorciati da chi l'aveva prima anche se non so di quanto.
_Army80 : i cerchi li ho lasciati bianco perlato come lo presa, ho solo colorato il bordo di verde (colore in avanzo). Se fossero stati di un bianco normale li avrei colorati di nero.
La targa per ora rimane così, dato che ho rifatto il sottocodone liscio con il portatarga e frecce in un sol pezzo e quindi non è modificabile. Vedo pure io che in giro ci sono targhe quasi orizzontali, la mia è circa a 45?, si vede che non sapevano cosa dire...
Quello originale è inguardabile!
_streetracer : l'adesivo ninja ovviamente l'ho messo io perchè effettivamente lo è, ora dovrebbe essere una Z-ninja ma io preferisco "la cosa verde"
la moto si è scarenata da sola quando l'aveva il proprietario precedente!!
_F4sT rimetterla stock? Lo avrei fatto volentieri se avessi avuto i soldi, non la volevo neanche aquistarla da come era conciata, ma li ho visto la sfida, in più cerano le Z che mi piacevano esteticamente e così ho pensato che forse potevo riuscire a fare qualcosa che ci assomigliasse. Ora ho una moto praticamente unica, a me non dispiace affatto, l'ho fatta praticamente da solo (o quasi) e ora la uso e guardo divertito la gente che mi vede quando passo che non capisce che moto sia!!
Questa era come l'ho presa
Queste le modifiche fatte:
Cupolino e carena lato Sx distrutto, il codone originale l'ho ricostruito con i pezzi che che rimanevano, poi ne ho trovato uno monoposto che ora monto.
Serbatoio mandato dal carrozziere per raddrizzare le botte e riverniciarlo.
Forcelle storte mandate da Scardino che piottosto che raddrizzarle ha cambiato gli steli.
Trovato per poco su ebay un parafango posteriore in carbonio per zx9r adattato per lo zx7r (i forcelloni sono simili ma non uguali).
Costruito il cupolino partendo da quello del motron gto con dentro un fanale rs250.
Anche il parafango anteriore non è originale (rotto) ma uno in vetroresina
Gli specchi sono di un'aprilia area51 con i gambi filettati (che dura la cromatura), fatti dal niente anche gli attacchi del manubrio per gli specchi.
Cstruito un supporto per il fanale.
la srumentazione è mista.... cioè contagiri e temp. oilo e spie originali ma il tachimetro era distrutto! Fortuna che ne ho trovato uno dello zxr e con un po di vetroresina si rifà la scatola.
Anche la pedana sx e l'asta del cambio è di uno zxr (sono uguali)
Piastra ABM(modificata per tener su il telaietto del cupolino), manubrio in alluminio con i contrappesi in ergal.
Il sottocodone lo fatto in vetroresina cosi come le due mezzecarene o fianchetti. _Per fare quest'ultimo ho impiegato circa 4 mesi nei ritagli di tempo, cambiando idea di come farli più volte. All'inizio volevo qualcosa che mi coprisse solo il radiatore e le due bocche dell'air box nel telaio, poi ho aggiunto qua e la pezzi di vetroresina e questo è il risultato.
ah manca lo scarico ho trovato un leo vince in alluminio ovale ma si raccorda da schifo con la flagia originale, mi sa che prima o poi modificherò qualcosa!
_blackpurple : hai la sacrosanta ragione, mea culpa, di foto non ne ho fatte, ma dovresti trovarne in giro o nella sezione raduni del garda o forse nelle foto sempre inerenti ai raduni del lago di garda( se le hanno messe perchè non ho controllato)
partiamo dall'ultimo...
_MOTORPUNX: il manubrio è in alluminio, lo trovato per poco su ebay in italia, invece le piastre e riser sono della tedesca ABM anche questo trovato su ebay in germania nuovo (che fatica) ma almeno ho speso di meno che prenderlo nei negozi in italia.
Il cupolino... ha una sua storia, tieni presente che quando si vuol spendere poco ci si ingenia, eccome, altrimenti avrei preso quello della Z1000 senza pensarci. Quindi dato che mi avanzava quello del mio vecchio tubone (era un mzv ma con il fanale del motron gto) ho pensato di riutilizzarlo incastrandoci il faro dell'rs250 (bravo ALE82 che lo ha capito) (trovato su ebay per pochi euri) e un pò di vetroresina per raccordarlo alla bene e meglio. Anche a me convince poco però se penso che nessuno lo ha così e che lo fatto io allora il discorso cambia.
ah, i rapporti erano stati accorciati da chi l'aveva prima anche se non so di quanto.
_Army80 : i cerchi li ho lasciati bianco perlato come lo presa, ho solo colorato il bordo di verde (colore in avanzo). Se fossero stati di un bianco normale li avrei colorati di nero.
La targa per ora rimane così, dato che ho rifatto il sottocodone liscio con il portatarga e frecce in un sol pezzo e quindi non è modificabile. Vedo pure io che in giro ci sono targhe quasi orizzontali, la mia è circa a 45?, si vede che non sapevano cosa dire...
Quello originale è inguardabile!
_streetracer : l'adesivo ninja ovviamente l'ho messo io perchè effettivamente lo è, ora dovrebbe essere una Z-ninja ma io preferisco "la cosa verde"
la moto si è scarenata da sola quando l'aveva il proprietario precedente!!
_F4sT rimetterla stock? Lo avrei fatto volentieri se avessi avuto i soldi, non la volevo neanche aquistarla da come era conciata, ma li ho visto la sfida, in più cerano le Z che mi piacevano esteticamente e così ho pensato che forse potevo riuscire a fare qualcosa che ci assomigliasse. Ora ho una moto praticamente unica, a me non dispiace affatto, l'ho fatta praticamente da solo (o quasi) e ora la uso e guardo divertito la gente che mi vede quando passo che non capisce che moto sia!!
Questa era come l'ho presa
Queste le modifiche fatte:
Cupolino e carena lato Sx distrutto, il codone originale l'ho ricostruito con i pezzi che che rimanevano, poi ne ho trovato uno monoposto che ora monto.
Serbatoio mandato dal carrozziere per raddrizzare le botte e riverniciarlo.
Forcelle storte mandate da Scardino che piottosto che raddrizzarle ha cambiato gli steli.
Trovato per poco su ebay un parafango posteriore in carbonio per zx9r adattato per lo zx7r (i forcelloni sono simili ma non uguali).
Costruito il cupolino partendo da quello del motron gto con dentro un fanale rs250.
Anche il parafango anteriore non è originale (rotto) ma uno in vetroresina
Gli specchi sono di un'aprilia area51 con i gambi filettati (che dura la cromatura), fatti dal niente anche gli attacchi del manubrio per gli specchi.
Cstruito un supporto per il fanale.
la srumentazione è mista.... cioè contagiri e temp. oilo e spie originali ma il tachimetro era distrutto! Fortuna che ne ho trovato uno dello zxr e con un po di vetroresina si rifà la scatola.
Anche la pedana sx e l'asta del cambio è di uno zxr (sono uguali)
Piastra ABM(modificata per tener su il telaietto del cupolino), manubrio in alluminio con i contrappesi in ergal.
Il sottocodone lo fatto in vetroresina cosi come le due mezzecarene o fianchetti. _Per fare quest'ultimo ho impiegato circa 4 mesi nei ritagli di tempo, cambiando idea di come farli più volte. All'inizio volevo qualcosa che mi coprisse solo il radiatore e le due bocche dell'air box nel telaio, poi ho aggiunto qua e la pezzi di vetroresina e questo è il risultato.
ah manca lo scarico ho trovato un leo vince in alluminio ovale ma si raccorda da schifo con la flagia originale, mi sa che prima o poi modificherò qualcosa!
_blackpurple : hai la sacrosanta ragione, mea culpa, di foto non ne ho fatte, ma dovresti trovarne in giro o nella sezione raduni del garda o forse nelle foto sempre inerenti ai raduni del lago di garda( se le hanno messe perchè non ho controllato)
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A me piace da morire!!
PERO!!!!!!!!!
Punto A) perche hai scritto Ninja e il divertimento di vedere la faccia della gente nel mentre cerca di capire cosa sta guardando?!?!
Punto B) una volta levato la scritta Ninja e studiato un Logo adatto alla Vicio Spec.. montare un collettore luccicoso jdmeggiante e qualche altro componente luccicoso e diventa uan VERA SPECIAL
Cmq complimenti per il lavoro merita!!
PERO!!!!!!!!!
Punto A) perche hai scritto Ninja e il divertimento di vedere la faccia della gente nel mentre cerca di capire cosa sta guardando?!?!
Punto B) una volta levato la scritta Ninja e studiato un Logo adatto alla Vicio Spec.. montare un collettore luccicoso jdmeggiante e qualche altro componente luccicoso e diventa uan VERA SPECIAL
Cmq complimenti per il lavoro merita!!
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