Cerchi ITR - Richiesta Foto/pareri
- shelby
- HCI member
Cerchi ITR - Richiesta Foto/pareri
Pensando di prendere un set di cerchi per l'itr, neri, da 15" per non avere sbattimenti tra fdo e omologianni, mi erano venuti in mente i rota slipstream che a me piacciono...
solo che sono stato avvertito che in quella misura fanno un pò cagare...
qualcuno avrebbe delle foto per rendere meglio l'idea?? o cmq se può confermare?
L'itr è bianca, con assetto...
solo che sono stato avvertito che in quella misura fanno un pò cagare...
qualcuno avrebbe delle foto per rendere meglio l'idea?? o cmq se può confermare?
L'itr è bianca, con assetto...
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- shelby
- HCI member
da 15" con 5x114.3 ci sono e li avrei pure trovati a buon prezzo, anche con canale da 7...
ma da cosi:
a cosi:
solo per una misura in meno?:(
PS: per gli egisti, anche se magari old, ho trovato questo link..
http://civic-eg.com/coupe_mod_rota.html
ma da cosi:
a cosi:
solo per una misura in meno?:(
PS: per gli egisti, anche se magari old, ho trovato questo link..
http://civic-eg.com/coupe_mod_rota.html
-
Dome
www.simulcar.net
registrazione gratuita,l'unica accortezza è di non usare un indirizzo di posta elettronica con libero altrimenti non vi fa fare la conferma dell'account....
in ogni caso se usate libero invece di cliccare su "rispondi" nella mail che vi verra' inviata,copiate il collegamento e e controllatelo dopo averlo incollato nella barra di explorer,ci sara' sicuramente uno spazio nella stringa...
ps:il sito funge benissimo con internet explorer,molto peggio con firefox
buon divertimento
registrazione gratuita,l'unica accortezza è di non usare un indirizzo di posta elettronica con libero altrimenti non vi fa fare la conferma dell'account....
in ogni caso se usate libero invece di cliccare su "rispondi" nella mail che vi verra' inviata,copiate il collegamento e e controllatelo dopo averlo incollato nella barra di explorer,ci sara' sicuramente uno spazio nella stringa...
ps:il sito funge benissimo con internet explorer,molto peggio con firefox
buon divertimento
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
- skyturnedred
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
infatti, è gia tanto che hai trovato i rota, che da quanto sapevo io non sono piu in produzione da un bel pezzo in quella misura...shelby ha scritto:un bel canale tipo? il problema è trovarlo...i cerchi 15" 5x114.3 si contano sulle dita di una mano fra un pò!!
@civico: grazie per le foto!
se vai indietro con le pagine trovi le foto della mia eg6 verde con i rota slipstream da 15 pitturati di bianco...
cmq con le advan sembrano ancora piu brutti, perchè essendoci "piu gomma" fanno l'effetto che la spalla sia piu alta...
per avere il miglior EFFETTO dovresti prendere delle stradali /50.... ma sono sempre non omologate... ma alla fine che c@zzo te ne fotte dell'estetica, se li hai trovati prendili, sono DECENTI e sono leggeri!!!!
CRX 100% STOCK.
- shelby
- HCI member
infatti, li ho trovati a fatica, penso che li aveno in stock a magazzino...
cmq li monterei con le re010...massimo dopo quando saranno finite queste, le 888....se devo andare fuori omologa per le gomme, tanto vale andarci anche per i cerchi... (a parte che ho già altro montato fuori omologa,ma vabbè..i cerchi son la prima cosa che guardano)
cmq li monterei con le re010...massimo dopo quando saranno finite queste, le 888....se devo andare fuori omologa per le gomme, tanto vale andarci anche per i cerchi... (a parte che ho già altro montato fuori omologa,ma vabbè..i cerchi son la prima cosa che guardano)