Foto ''decenti'' typeR 2007 AGG. PAGINA 2
-
Pedro typeS
Foto ''decenti'' typeR 2007 AGG. PAGINA 2
The Bronze CTR
[/
[/
Ultima modifica di Pedro typeS il venerdì 16 febbraio 2007, 8:19, modificato 1 volta in totale.
- carlettosan
- (h)old
Re: Foto ''decenti'' typeR 2007 nera+ rossa
bronze ??Pedro typeS ha scritto:The Bronze CTR
- F4sT
- (h)old
- Acid
- Contatta:
-
maxITR
- Contatta:
Esteticamente è molto meglio del furgopizza,gli interni sono stupendi,migliori di auto di pari livello come Leon Cupra e golf 5 gti dove internamente fanno vomitare.
Particolari che non mi piacciono: spoiler posteriore che sembra fatto dalla Lester,cerchi,indicatori sugli specchietti (li odio!!!).
Per il resto è bella ma aspetto di vederla dal vivo per trarre le giuste conclusioni,e comunque la vedrei molto bene bianca.
Particolari che non mi piacciono: spoiler posteriore che sembra fatto dalla Lester,cerchi,indicatori sugli specchietti (li odio!!!).
Per il resto è bella ma aspetto di vederla dal vivo per trarre le giuste conclusioni,e comunque la vedrei molto bene bianca.
FK2
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Pedro typeS
- Acura
migliore sicuramente del furgopizza a mio parere, il post si integra bene secondo me con i cerchi da 18"...coi 19" potrebbe essere definitiva...parlo nn tanto di funzionalità (so bene che coi 19" molti storceranno il naso..poco pista insomma) quanto di estetica...rossa nn mi piace, bronze è un bel colore, nera pure..sta di fatto che mantenere quei 2 colori significa spararsi un colpo nelle palle...bianca x me è stupenda...se la facessero blu nn sarebbe male, e pure il grigio antracite anche se un pò banale e scontato (ma il migliore se uno lava poco la macchina )
cmq l'approvo, appena uscirà in qualche concessionario andrò subito a vederla e spero provarla...
cmq l'approvo, appena uscirà in qualche concessionario andrò subito a vederla e spero provarla...
- F4sT
- (h)old
Pedro typeS ha scritto:Raga sabato o lunedì arriva nel mio concessionario..
Nera.. e con il deflettore posteriore e paraurti diverso sempre honda optionals... non riesco a trovare le foto nel web da postare ... ki le ha ?
cattivissima troppo avanti mi devo ricredere...
PEDROOOOOO PEDROOOOOO PEDROOOOOOOO PEDRO Pè PRATICAMENTE IL MEGLIO DI SANTAAAAAAA Fèèèèèèèèèèèèè ...
Allora... da oggi a quando arriverà il tuo unico scopo di vita sarà fare un servizio fotografico MITTTTICCOOOOOOOO al nuovo CTR in colorazione nera + i cazzilli di optionals...CONTO SU DI TE PEDRò...
Potrebbe essere la svolta...o l'abbandono
- Ermellino
.
Bello l'ultimo slogan....la apprezzeremo quando invecchia...come il Brunello
Auguro cmq a chi vorrà comprarla di godersela e di essere contento dell'acquisto, ma sempre okkio al furgopizza
Auguro cmq a chi vorrà comprarla di godersela e di essere contento dell'acquisto, ma sempre okkio al furgopizza
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
-
vtecforever
-
Unknow
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-