Forse è il mio monitor, ma sembrano tutte molto saturate.
L'effetto che piace a Bagga a me non sconfinfera ma io non ci capisco una fava di foto quindi ...
Siccome sono un rompicoglioni voglio lanciare un sodaggio:
Quali sono le cose che vi danno più fastidio in ambito fotografico?
le mie:
- la mania di firmare le foto anche quando non si è professionisti. Se lo fate per non farvele rubare sappiate che non serve a niente
- gli hdr
- l'uso smodato del contrasto
- tramonti e foto di anziani rugosi: belli, eh, per carità, a volte anche molto evocativi, però mo bbasta
- i rompicoglioni che fanno gli elenchi sulle cose che hanno rotto le palle in fotografia
-concordo con le firme, ci son certe foto con certe firme.... @_@
-l'hdr non mi piace
-certe con il contrasto sono anche belle
-certi tramonti sono epici, come il mio :P http://farm4.staticflickr.com/3811/9638 ... 9c8d_b.jpg
-ti dai fastidio da solo? lol
aggiungo anche le solite foto dei gatti, ma il mio puó
- eccessiva post-produzione sopratutto negli scatti di sport/giornalistici
- i fotografi che non rispettano gli altri fotografi e il loro lavoro durante un evento(alcuni fotografi sono sempre in mezzo alle vostre foto)
- la firma sulle foto non mi da eccessivamente fastidio, ma piu' che altro vedere nascere tutte queste pagine facebook "john smith photography" quando ad esempio john smith ha comprato la reflex il giorno prima e normalmente fa le cose elencate nei punti elencati sopra.
perlappuntamente
mi riferivo proprio a questa pratica e, in generale, a quella di scrivere firma e 'photography' sui propri scatti, come se si fosse tutti fotografi professionisti.
Le lamentele di cui sopra sono le stesse che avevo espresso io, ma passate in sordina..
A me le firme in foto rompono il c@zzo, almeno quando si tratta di scambi fra amatori. E poi basterebbe nome e cognome, al massimo uno pseudonimo. Invece no.. SARCAZZO PHOTOGRAPHY ovunque.
ma cosa intendete voi per pro? no perchè voglio ridere
io photography lo continuo a mettere sì perchè fa figo e come detto prima vuole dire fotografie
non ho messo photographer oppure dott. ing sta minchia
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA