enrichè, io son daccordo su tutto. Ma un posto come quello, sinceramente, è ingiustificabile.Voodooo ha scritto:nippo detto sinceramente, la gente deve anche cominciare a parlare QUANDO PUO' parlare, senza offesa ne per daniel ne per yankee ne per altri, io vedo spesso in giro critiche assurde di gente che per sentito dire parla non vi incazzate se poi la gente vi blasta, ve la cercate, ricordate sempre che a ogni azione ne comporta una reazione e se non si può' controbattere forse era meglio starsene zitti... vale per tutti e per nessuno sto discorso è generico al max e non è verso nessuno in particolare.
hola ragazzi
Cioè: uno che entra in una discussione in cui non centra niente e posta quel video: personalmente lo trovo di una sgradevolezza assoluta.
Poi quel voi lo leggo come rivolto pure a me...e sinceramente mi sa che non ci siamo nemmeno qua perchè io nn critico il lavoro degli altri tant'è che i miei post hanno solo faccine con i cuori al posto degli occhi. Poi una cosa: nessuno nasce imparato: c'è chi chiede con + cortesia rispetto ad altri: sta nell'intelligenza dell'interlocutore spiegare le cose e quindi far capire a chi "può criticare senza sapere" come stanno le cose. Dando per scontato che non è detto che uno critichi per forza senza sapere.