DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Rispondi
Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Cunili » sabato 3 aprile 2010, 21:09

Stine ha scritto:
Cunili ha scritto:
ho editato ma hai letto, amen.

io vivo e lascio vivere. Ma davanti a comportamenti incivili rispondo con la stessa moneta.

E chi te lo impedisce, ma prima di aggredire una persona, conviene essere sicuri di cio' che si sostiene...
Giusto un consiglio...

senza rancore :good
ma quale rancore. Anzi, se ci penso bene ho sbagliato ad aggredirti in quel modo. Scusami.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Stine » domenica 4 aprile 2010, 2:26

Non c'e' problema... :good
Scusa anche tu...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

kire_06
Avatar utente
Messaggi: 215
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2009, 18:35

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da kire_06 » martedì 17 agosto 2010, 23:59

Nel mio piccolo vorrei anche io dare la mia opinione...

5 anni fa ho avuto un incidente con il motorino (a fare il cazzaro ne paghi le conseguenze :azz ), giunto in ospedale siccome non riuscivo a camminare mi hanno dovuto portare in giro e fino alla mia stanza con la carrozzina.

Vi giuro che preferisco parcheggiare a 10 km di distanza piuttosto che rivivere un'esperienza del genere :(

E io sono stato in quelle condizioni solamente per una giornata, non oso immaginare come si possa sentire una persona che la vive tutti i santi giorni e pure per il resto della sua vita.

Se non lo avete mai fatto, provatelo... Forse vi renderete conto di quanto un piccolo gesto come quello di non parcheggiare sul posto dei disabili sia in realtà un GRANDE aiuto a chi ne ha veramente bisogno.

Questo non è per fare il moralista, ma quando uno prova le cose sulla propria pelle rimane un segno indelebile.

Quindi davvero, mi sembra un gesto doveroso verso persone che davvero ne hanno bisogno :good

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da tonyclifton » mercoledì 18 agosto 2010, 0:42

Io sono d'accordo e no con Stine; mi spiego: sono d'accordo sul fatto che a qualcuno dei detrattori sarà capitato nella vita di parcheggiare la anche solo per 30sec... E no sul fatto che piuttosto che parcheggiare la 5minuti mi faccio 10km a piedi...
Ma vi faccio una domanda: qualcuno di voi ha mai parcheggiato di sbieco, col muso un po' sul marciapiede???
Sicuramente si.... Ricordatevi che non tutti i disabili si muovono in macchina.... Ho visto un non vedente sbatterci la gamba. Ricordate anche che se parcheggiate in un passo carraio, o in mezzo alle palle nella strada in quel passo carraio o in quella via potrebbe comunque dover passare qualcuno che ha un'urgenza seria, leggi sempre magari un disabile...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Luporum » mercoledì 18 agosto 2010, 0:56

tonyclifton ha scritto:Io sono d'accordo e no con Stine; mi spiego: sono d'accordo sul fatto che a qualcuno dei detrattori sarà capitato nella vita di parcheggiare la anche solo per 30sec... E no sul fatto che piuttosto che parcheggiare la 5minuti mi faccio 10km a piedi...
Ma vi faccio una domanda: qualcuno di voi ha mai parcheggiato di sbieco, col muso un po' sul marciapiede???
Sicuramente si.... Ricordatevi che non tutti i disabili si muovono in macchina.... Ho visto un non vedente sbatterci la gamba. Ricordate anche che se parcheggiate in un passo carraio, o in mezzo alle palle nella strada in quel passo carraio o in quella via potrebbe comunque dover passare qualcuno che ha un'urgenza seria, leggi sempre magari un disabile...
Io cerco sempre di pensare anche agli altri, pensando di non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me...

Sarò l'unico? Credo e spero di no.

Occupare un posto invalidi, molte volte significa occupare il posto auto che gli invalidi hanno sotto casa, costringendoli a fare della strada con il rischio di trovare chi parcheggia a zoccolo di gnu...

Pace e bene

Il lupo

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da tonyclifton » mercoledì 18 agosto 2010, 1:04

Luporum ha scritto:
tonyclifton ha scritto:Io sono d'accordo e no con Stine; mi spiego: sono d'accordo sul fatto che a qualcuno dei detrattori sarà capitato nella vita di parcheggiare la anche solo per 30sec... E no sul fatto che piuttosto che parcheggiare la 5minuti mi faccio 10km a piedi...
Ma vi faccio una domanda: qualcuno di voi ha mai parcheggiato di sbieco, col muso un po' sul marciapiede???
Sicuramente si.... Ricordatevi che non tutti i disabili si muovono in macchina.... Ho visto un non vedente sbatterci la gamba. Ricordate anche che se parcheggiate in un passo carraio, o in mezzo alle palle nella strada in quel passo carraio o in quella via potrebbe comunque dover passare qualcuno che ha un'urgenza seria, leggi sempre magari un disabile...
Io cerco sempre di pensare anche agli altri, pensando di non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me...

Sarò l'unico? Credo e spero di no.

Occupare un posto invalidi, molte volte significa occupare il posto auto che gli invalidi hanno sotto casa, costringendoli a fare della strada con il rischio di trovare chi parcheggia a zoccolo di gnu...

Pace e bene

Il lupo
Non sei l'unico certo e spero anche io che sia così.... Spero che abbia capito il mio discorso....
Non bisogna puntare il dito solo sulle cose palesi, ma anche sul resto... Perchè spesso non ci rendiamo conto che con certi atteggiamenti arrechiamo lo stesso danno anche se non ci sembra... E che nel nostro piccolo spesso siamo tutti egoisti, ma solo nell'ombra, quando nessuno ci vede...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Luporum » mercoledì 18 agosto 2010, 1:20

Qualcuno ci vede sempre... anche se siamo soli.

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Tenshi » mercoledì 18 agosto 2010, 6:04

lo fanno lo fanno..................

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da mauri » sabato 4 dicembre 2010, 10:31

KeTaMiNa ha scritto:non ho mai parcheggiato nel posteggio riservato ai disabili. Semplicemente non lo prendo in considerazione. Per me non esiste... Non si tratta di fare i moralisti, semplicemente di avere dei principi nella zucca :good
Anche se mi danno sempre del Mongolo quindi potrei usufruirne per diritto acquisito
:teach
:sisi

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Luporum » sabato 4 dicembre 2010, 10:50

mauri ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto:non ho mai parcheggiato nel posteggio riservato ai disabili. Semplicemente non lo prendo in considerazione. Per me non esiste... Non si tratta di fare i moralisti, semplicemente di avere dei principi nella zucca :good
Anche se mi danno sempre del Mongolo quindi potrei usufruirne per diritto acquisito
:teach
Che diritti hanno gli abitanti della cina settentrionale?



























:asd

Fuji banzai
Avatar utente
Messaggi: 720
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 22:07

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Fuji banzai » venerdì 13 giugno 2014, 11:56

Luporum ha scritto:
Io cerco sempre di pensare anche agli altri, pensando di non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me...

Sarò l'unico? Credo e spero di no.

Occupare un posto invalidi, molte volte significa occupare il posto auto che gli invalidi hanno sotto casa, costringendoli a fare della strada con il rischio di trovare chi parcheggia a zoccolo di gnu...

Pace e bene

Il lupo
Pienamente d'accordo :clap :clap
Per il discorso di quello che ha ottenuto il tesserino da disabile solo per parcheggiare 'comodo', la soluzione è spaccargli le gambe.. se non capisce e poi persevera, si continua a ri-spaccargliele... Capirà
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da manzo » venerdì 13 giugno 2014, 17:06

Ě un Topic di 4 anni fa :ally

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

XKennyEYE
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5409
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
Località: di là

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da XKennyEYE » venerdì 13 giugno 2014, 17:10

Cos'è il periodo dei necromanti? Occhio che i cadaveri d'estate puzzano :sese
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

curra80
Avatar utente
Messaggi: 1266
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 11:17
Località: chieri (to)
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da curra80 » venerdì 13 giugno 2014, 18:46

manzo ha scritto:Ě un Topic di 4 anni fa :ally
e pensi che la gente sia migliorata nel frattempo? :daniel
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

wizard
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1681
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 14:37
Località: Scafati (SA)

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da wizard » venerdì 13 giugno 2014, 21:59

Per aver uppato un topic di 4 anni fa è morto un niubbo... non avete un podi rimorso? :(
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

Fuji banzai
Avatar utente
Messaggi: 720
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 22:07

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Fuji banzai » sabato 14 giugno 2014, 15:11

:nono
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

JayDeeEm
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 11:07
Località: Finale Emilia, (JDModena)

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da JayDeeEm » sabato 14 giugno 2014, 15:49

Luporum ha scritto:IO non parcheggio MAI nei posti riservati a chi ha necessità diverse dalle mie...
Nemmeno io. Ho preso tanti velox e divieti di sosta. Ma mai in un parcheggio per disabili.
Qualcuno avrebbe dovuto aspettarlo fuori e dirgli: "Lei è uno stronzo."

Oddio ho letto la data ora... sorry. :(
Corrado (è il mio nome... non ho una VW)

CRX EE8 '91 Qualche tipo di Red
Civic EG6 '94 Black

Drake
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1629
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 10:06
Località: Roma

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Drake » domenica 15 giugno 2014, 13:09

Mi ricordo che avevamo stabilito una punizione per chi avesse riesumato topic morti da più di due anni :morte

Fuji banzai
Avatar utente
Messaggi: 720
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 22:07

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Fuji banzai » domenica 15 giugno 2014, 19:32

Bhè ... è un peccato far morire i topic... :asd
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6857
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da delta08 » domenica 15 giugno 2014, 22:24

Drake ha scritto:Mi ricordo che avevamo stabilito una punizione per chi avesse riesumato topic morti da più di due anni :morte
contratto a tempo indeterminato come fotocopiatrice umana nell'ufficio reclami e bestemmie della Engo Corporation :teach

Rispondi