FTO!

Ma intendi la MITSU?Dakun ha scritto:ancora complimenti!!! Sembra in buone mani!
FTO!![]()
SIII intendeva proprio quellastramazzone ha scritto:Ma intendi la MITSU?Dakun ha scritto:ancora complimenti!!! Sembra in buone mani!
FTO!![]()
BEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!KeTaMiNa ha scritto:SIII intendeva proprio quellastramazzone ha scritto: Ma intendi la MITSU?![]()
![]()
![]()
a nessuno, infatti non ci posso girare finchè non la reimmatricolo in italia, l'assicurazione mi è scaduta sabato pomeriggio alle 17.30... ma tanto sta in garage che sto sistemando un paio di cosette... tra l'altro ho trovato sotto il cruscotto un bengala di segnalazione griffato Toyota... con un paio di inserti di plastica per reggerlo!Jordan ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grazie per i chiarimenti e complimenti ancora per l'acquisto, deve essere un sogno poterci girare.
Però ti annoio ancora!![]()
Sai quanto puoi girare con le targhe UK? Chiarito il discorso del passaggio e l'assicurazione provvisoria.. ma l'assicurazione a chi è intestata ORA??
Il famoso JDM FLARE minchiafritta!hachiroku ha scritto:a nessuno, infatti non ci posso girare finchè non la reimmatricolo in italia, l'assicurazione mi è scaduta sabato pomeriggio alle 17.30... ma tanto sta in garage che sto sistemando un paio di cosette... tra l'altro ho trovato sotto il cruscotto un bengala di segnalazione griffato Toyota... con un paio di inserti di plastica per reggerlo!Jordan ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grazie per i chiarimenti e complimenti ancora per l'acquisto, deve essere un sogno poterci girare.
Però ti annoio ancora!![]()
Sai quanto puoi girare con le targhe UK? Chiarito il discorso del passaggio e l'assicurazione provvisoria.. ma l'assicurazione a chi è intestata ORA??
che accessorio assurdo!
:celohopureiostramazzone ha scritto:Il famoso JDM FLARE minchiafritta!
Grazie!Nippo ha scritto:hey hachiroku meriti un premio per l'impresa![]()
Dovrei avere tutta la collezione degli AE86 club, se ti interessano fammi sapere