Crono's work in progress Honda Civic eg4
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ora è fermo poichè mi si è rotta la pompa dell'acqua , in settimana spero di poterla riparare o quantomeno trovarlauanema ha scritto:ma il motore alla fine???
poi per i prossimi step ancora non so ma credo di pepare un pò questo , poi per lo swap credo se ne parlerà dopo questa estate , fondi permettendo
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
aggiornamenti
allora , il motore è stato rimesso a punto , sostituito l'olio motore , quello del cambio , sostituiti poi i filtri dell'olio e della benzina e cambiate anche tutte le cinghie e messo il nuovo liquido refrigerante...
poi altre modifiche sostanziali non ce ne sono state...ho speso una cifra per mettere l'antifurto e ora diciamo che ho finito (o quasi di comprare parti oem) con il restauro e ora posso dire di aver iniziato a tunizzare la Cozza...
ieri ho montato 2 neon colore blu , che mi sono stati regalati , nell'abitacolo (zona pedaliera e dove mette i piedi chi mi sta affianco)
poi ho provato come ci stava la pedaliera sparco , ecco il risultato :
in questi giorni dovrei far montare il terminale della magnaflow e sono ancora indeciso se mettere un tubo diretto da dove attacca il catalizzatore oppure da dopo il catalizzatore (e quindi lasciarlo per il momento montato e magari poi cambiarlo con uno da 100 celle...anche se io lo vorrei tutto diretto con (in seguito) dei collettori 4-2-1...aspetto consigli
allora , il motore è stato rimesso a punto , sostituito l'olio motore , quello del cambio , sostituiti poi i filtri dell'olio e della benzina e cambiate anche tutte le cinghie e messo il nuovo liquido refrigerante...
poi altre modifiche sostanziali non ce ne sono state...ho speso una cifra per mettere l'antifurto e ora diciamo che ho finito (o quasi di comprare parti oem) con il restauro e ora posso dire di aver iniziato a tunizzare la Cozza...
ieri ho montato 2 neon colore blu , che mi sono stati regalati , nell'abitacolo (zona pedaliera e dove mette i piedi chi mi sta affianco)
poi ho provato come ci stava la pedaliera sparco , ecco il risultato :
in questi giorni dovrei far montare il terminale della magnaflow e sono ancora indeciso se mettere un tubo diretto da dove attacca il catalizzatore oppure da dopo il catalizzatore (e quindi lasciarlo per il momento montato e magari poi cambiarlo con uno da 100 celle...anche se io lo vorrei tutto diretto con (in seguito) dei collettori 4-2-1...aspetto consigli
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
togli subito i NEON
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
OT: mi scoccia guardare nel manuale.. dove trovo il tappo dell'olio del cambio? devo fare qualche accorgimento??
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
dovrei chiedere al mio meccanicoHector ha scritto:OT: mi scoccia guardare nel manuale.. dove trovo il tappo dell'olio del cambio? devo fare qualche accorgimento??
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
no , anche perchè li accendo solo quando mi servono , e non per farmi il ficoDOK85 ha scritto:togli subito i NEON
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
Ognuno ha i propri gusti...ma vorrei capirne l'utilità.
il tappo dell'olio del cambio è un bullone.
puoi prendere quelli magnetici. vari marchi lo producono, spoon, skunk2 etc...etc...
il tappo dell'olio del cambio è un bullone.
puoi prendere quelli magnetici. vari marchi lo producono, spoon, skunk2 etc...etc...
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
cronovillage ha scritto: non per farmi il fico
se ti fai un fico hai qualche problema psicologico
magari scrivi "non per fare il fico"
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
paese che vai , lingua che troviRise VTEC ha scritto:cronovillage ha scritto: non per farmi il fico
se ti fai un fico hai qualche problema psicologico
magari scrivi "non per fare il fico"
per i neon , li ho montati perchè innanzi tutto me li hanno regalati (anche perchè io non sono il tipo da neon) e dato che non sono expo , li ho montati più nascosti possibile
poi non vedo che male c'è...non ho montato mica quei kit sottoscocca o neon di casa sul tetto
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
sotto il semiasse lato passeggero, un bullone che togli con il crick da 1/2 polliceHector ha scritto:OT: mi scoccia guardare nel manuale.. dove trovo il tappo dell'olio del cambio? devo fare qualche accorgimento??
audi allroad>*
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
e dopo da dove lo rimetto?yankee92vx ha scritto:sotto il semiasse lato passeggero, un bullone che togli con il crick da 1/2 polliceHector ha scritto:OT: mi scoccia guardare nel manuale.. dove trovo il tappo dell'olio del cambio? devo fare qualche accorgimento??
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
eccovi il terzo video della mia cozza :)
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
i cerchi erano meglio bianchi (poi i gusti sono i tuoi )
ora mancano un paio di cose fondamentali
abbassala subito con un paio di coilovers, metti un impianto frenante decente e sopratutto un motore
ora mancano un paio di cose fondamentali
abbassala subito con un paio di coilovers, metti un impianto frenante decente e sopratutto un motore
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
dei tre consigli , il primo c'è , il secondo quasi , il terzo ancora ci vuole (mancanza di soldi rulez )Max Payne ha scritto:i cerchi erano meglio bianchi (poi i gusti sono i tuoi )
ora mancano un paio di cose fondamentali
abbassala subito con un paio di coilovers, metti un impianto frenante decente e sopratutto un motore
ho preso dei k-sport regolabili per l'assetto , per il buon impianto frenante invece , ancora ho solo le pinze posteriori
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Re: Crono's work in progress Honda Civic eg4
Ho la tua stessa pedaliera, e non vedo l'ora di toglierla...