Eh già!! Siete cattivi....ecco.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ragà, sono numeri che dicono tutto e niente....non ci accapigliamo per nulla. Quel che conta X ME è che, qualsiasi cosa voglia dire, partirò da un 213,3 come paramentro di confronto per una rullata futura dopo altre modifiche, e che se verrà fuori poi un numero maggiore potrò essere contento. Punto.
Forse questi numeri hannno un po' destabilizzato le certezze degli habituè di vecchia data del banco bergamasco, mentre per me che sono nuovo all'esperienza rappresentano solo un parametro numerico con cui confrontarmi un domani dopo nuove modifiche.
Poi non so, se andate anche voi forse i vostri b18 vomitano fuori 230cv e si ristabiliscono le distanze con il mio, che ve devo dì.....(e quindi è come dice Sonik, ossia che nel tempo qualcosa è cambiato nel modo di rilevare il dato).
Per il discorso coerenza penso però che la nostra mattinata (e soldi) non sia stata buttata proprio perchè, nell'ambito delle macchine testate, ne è venuto fuori un confronto numerico coerente (la CTR di Army è stata quella che ha rullato di più, poi quella di Toro, ecc...). Se poi questi risultati siano "shiftati" verso l'alto o il basso poco importa: sono le distanze, e quindi i riferimenti, a dirci come è messa la nostra macchina rispetto ad un'altra. Perciò, come dicevo anche prima, andare a rullare da soli è inutile: serve un riferimento immediato e a parità di condizioni.
Sull'andare altrove perchè oramai quel banco non è più credibile non so...ne ho sentite di cotte e di crude (gente costretta a mentire, negandola, sull'elaborazione della propria auto prima di rullarla xchè il proprietario dei rulli rilevava apposta di meno se la macchina non era preparata da lui o dal "compare" di turno, ecc...)
Comunque peace&love eh....non facciamone un problema che non è il caso