si si direi sabato..anche perchè la videocamera era del suocero e ora li sta mettendo lui su pc poi mi passa il dvdTS03 ha scritto:Considera anche che erano su in 2, e poi io mi riferisco sempre al III turno, al secondo non so che passo avessero..........in ogni caso veniamo a cose serie.........a quando il tuo cameracar? Se ti do un indirizzo ftp riesci a mandarmelo?decapitate ha scritto:mbo da quanto ricordo il clio non girava poi cosi' forte..forse mi sbaglio..devo vedere ancora i miei cameracar
ADRIA 29/04/2007
- decapitate
- Contatta:
- Charlie
- HCI member
- Charlie
- HCI member
-
Wanu Vj
- Contatta:
- Charlie
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
-
Ben Type-R
- Charlie
- HCI member
io francamente dopo l'uscita di Adria, ho drasticamente riconsiderato la mia opinione sulla mini...Ben Type-R ha scritto:come andavano le mini???sul loro forum dicono che hanno massacrato tutti!
considera che Decapitate con la sua C2 vts con 143cv rullati, e un pilota lle prime armi, se la giocava con la works da 210cv...le S da 160 le metteva in fila senza troppa fatica...
lasciamo poi perdere mick e andre che proprio erano anni luce davanti...
nn so se siano i piloti, o le car che sono dei chiodi...ma mi hanno veramente deluso ste mini...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Charlie
- HCI member
azz...dimenticavo...
come promesso le foto del subbyno di Tommy2.2
qui mentre mette in riga un coupe e una mini...
e qui una foto alla Tommy's Girl's Car...che nn finirò mai di ringraziare per avermi dato l'oki...stavo veramente dimmerda...
come promesso le foto del subbyno di Tommy2.2
qui mentre mette in riga un coupe e una mini...
e qui una foto alla Tommy's Girl's Car...che nn finirò mai di ringraziare per avermi dato l'oki...stavo veramente dimmerda...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Andavano Pianino, ma considera che il minista non è un mangiacordoli come l'hondistaCharlie ha scritto:io francamente dopo l'uscita di Adria, ho drasticamente riconsiderato la mia opinione sulla mini...Ben Type-R ha scritto:come andavano le mini???sul loro forum dicono che hanno massacrato tutti!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Tommy2.2
-
Tommy2.2
Io non ne ho trovate...cmq c'è stato uno che a momenti mi stava per venire addosso perchè voleva fare il figo e voleva superarmi alla fine del rettilineo dei box...mi sembra fosse stata la Gp,di motore non andava male cmq...Charlie ha scritto:io francamente dopo l'uscita di Adria, ho drasticamente riconsiderato la mia opinione sulla mini...Ben Type-R ha scritto:come andavano le mini???sul loro forum dicono che hanno massacrato tutti!
considera che Decapitate con la sua C2 vts con 143cv rullati, e un pilota lle prime armi, se la giocava con la works da 210cv...le S da 160 le metteva in fila senza troppa fatica...
lasciamo poi perdere mick e andre che proprio erano anni luce davanti...
nn so se siano i piloti, o le car che sono dei chiodi...ma mi hanno veramente deluso ste mini...
-
TS03
Qualche novità per il video.....non sto nella pelle!!decapitate ha scritto:si si direi sabato..anche perchè la videocamera era del suocero e ora li sta mettendo lui su pc poi mi passa il dvdTS03 ha scritto: Considera anche che erano su in 2, e poi io mi riferisco sempre al III turno, al secondo non so che passo avessero..........in ogni caso veniamo a cose serie.........a quando il tuo cameracar? Se ti do un indirizzo ftp riesci a mandarmelo?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
link?Ben Type-R ha scritto:come andavano le mini???sul loro forum dicono che hanno massacrato tutti!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- psico86
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:Andavano Pianino, ma considera che il minista non è un mangiacordoli come l'hondistaCharlie ha scritto: io francamente dopo l'uscita di Adria, ho drasticamente riconsiderato la mia opinione sulla mini...
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- Charlie
- HCI member
ok...nn è mangiacordoli...
ma prenderle sonoramente da un'auto con 20 cv in meno di te e battertela con la stessa auto...che ne ha 67 meno di te... ...
ok nn essere mangiacordoli...ma o sei un beota o la tua car è un chiodo...
ma prenderle sonoramente da un'auto con 20 cv in meno di te e battertela con la stessa auto...che ne ha 67 meno di te... ...
ok nn essere mangiacordoli...ma o sei un beota o la tua car è un chiodo...
-
Wanu Vj
- Contatta: