Ek4rrot at 55% - feat. new rims and Trinity

Rispondi
Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 28 maggio 2007, 22:01

kazanova ha scritto:tuti i complimenti per le fotto e per il post... :clap :clap
Grazie, me lo dicono in molte. Come fotto io, non fotte nessuno :meco

:asd
I Garda JDM
フェニックス

Rally
HCI member
HCI member

Messaggio da Rally » lunedì 28 maggio 2007, 22:49

Fai vedere com'è realmente, soprattutto il colore :asd
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

Rally
HCI member
HCI member

Messaggio da Rally » lunedì 28 maggio 2007, 22:53

e quando fai le foto photshoppa dei cerchi decenti :asd ?
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 28 maggio 2007, 22:55

Immagine

Chi sa... capirà! :asd
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

skace

Messaggio da skace » lunedì 28 maggio 2007, 22:58

Dakun ha scritto: P.s.: questo post entra di diritto nella STORIA HCI!! :clap
appoggio... soprattutto perch? tra le righe si riesce ad entrare in una storia vera di quelle che non si leggono tutti i giorni. MITICO!

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 28 maggio 2007, 23:06

:asd

Come disse il buon Vicio

Immagine
I Garda JDM
フェニックス

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 28 maggio 2007, 23:10

Black Technology ha scritto::asd

Come disse il buon Vicio

http://www.thai-blogs.com/media/monk_08.jpg
:ride :clap

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 29 maggio 2007, 5:16

Complimenti x il post :clap :clap :clap

Rally
HCI member
HCI member

Messaggio da Rally » martedì 29 maggio 2007, 12:50

Black Technology ha scritto::asd

Come disse il buon Vicio

Immagine
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

Mambocrx

Re: GAME OVER - Sei mesi dopo (warning: topic fiume)

Messaggio da Mambocrx » martedì 29 maggio 2007, 13:57

Black Technology ha scritto: La dinamica dell?incidente l?ho già scritta più volte, non ho voglia di ripeterla. Dico solo che è stata una fatalità, correvo molto meno di come, talvolta, capita a tutti di correre qui dentro. E? lucida follia (pura e semplice) quella che ci prende in quei momenti. Ho fatto una stupida manovra, quella che facciamo tutti in quei casi. Quella volta, però, ho trovato in uscita di curva un ostacolo inevitabile: il destino. Era il 31 Ottobre del 2006, ore 16.50. La mia vita era finita a 700 metri da casa, due giorni prima del mio venticinquesimo compleanno.
Guarda, secondo me il destino non c'entra proiprio niente, sei tu che hai fatto una gran cagata e sei ancora vivo per miracolo, vedendo le foto dell'Integra dopo l'incidente.
Invece di aver capito, spiegare e raccomandare alla gente qui dentro di non ripetere la cazzata che hai fatto tu, dici che sei contento di averla fatta, che sei rinato :sosp dici che è una cosa che facciamo tutti qui dentro... pensavo che la gente del forum, per sfogarsi, usasse la pista...ma visto che in tanti ti hanno fatto i complimenti in tanti apprezzano il sorpasso che hai fatto e ti capiscono, beh, io sinceramente non capisco e non condivido assolutamente nulla di queste 5 pagine.
Secondo me non sono cose da fare, almeno non c'è bisogno poi di vantarsi di non essere morti :stupid
Questo è un forum ed è giusto che ognuno dica la sua no?

:kiss

Fra-vti

Messaggio da Fra-vti » martedì 29 maggio 2007, 14:11

Questo topic è imbarazzante...

scusa ma per te anche questo potrebbe essere un destino...sai, giusto per capire...

Immagine

altra piccola domanda: ma se domani percorrendo la "mia strada" a 160km/h dovessi investire una vecchietta sarebbe destino anche questo? e soprattutto, sarei osannato in questo forum come te? o magari semplicemente una gran cazzata come quella che hai fatto tu?

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » martedì 29 maggio 2007, 14:48

Mambo, mi dispiace ma non hai capito cosa intendevo, dato che forse non ti è mai capitato di leggere tanti miei altri interventi nel forum. Sono sempre il primo a condannare certi comportamenti irresponsabili, verso se e verso gli altri.

In quell'occasione, ho fatto una manovra azzardata e stupida (ci mancherebbe, la colpa primaria è mia e non di una qualche divinità pagana) ma so benissimo che il 90% dei ragazzi del forum ne fanno e ne hanno fatte di molto peggiori. Inutile negarlo, tantissima gente si fa prendere la mano dal mezzo e non si riesce a controllare. A me non capitava mai, chi mi conosce lo può confermare. Non mi ingarellavo, non sgasavo, non facevo sgommate o boiate varie su strade aperte al traffico e condannavo apertamente chi le faceva.

Forse è il caso di chiarire la dinamica dell'incidente, dato che probabilmente tu pensi che facessi i 150 in centro abitato, abbia fatto un drift col freno a mano e cozzato contro un camion parcheggiato :sbonk

Stavo percorrendo a 40 km/h una strada molto stretta e piena di curve, seguendo una coppia di vecchietti su una Clio. Mi hanno tagliato per due volte la strada, facendo finta di svoltare a destra per poi rientrare senza freccia. Alla terza, dopo che si stavano parcheggiando in mezzo ad una curva, mi sono trovato costretto ad accelerare per superarli, dato che mi stavano per centrare la fiancata. Tutto questo perchè mi ero già affiancato a sinistra, dato che loro sembrava si stessero fermando. Quindi schiaccio a fondo, appena prima di una curva cieca. Sarò stato a circa 60 km/h. Non a velocità warp ma comunque troppo forte.
La curva era cieca e, appena riesco a vedere oltre l'apice, appare un ENORME camion da cava in mezzo alla strada, che procedeva a 50km/h non rispettando l'obbligo di stare a sinistra. Che faccio? Frenare e cercare di evitarlo era impossibile dato che non avevo la minima possibilità di scartarlo; mi sarebbe passato sopra, ho frenato a fondo e messo la macchina di traverso, per cercare di evitare l'impatto frontale. Io mi sono praticamente fermato, poi lui mi ha ovviamente centrato, dato che la sua massa da frenare era assurda e la velocità troppo alta.
La macchina era ridotta così non a causa della mia folle velocità, è che anche a 10km/h una massa del genere attraversa tutto quello che incontra.

La coppia di merxe umane che mi ha tagliato la strada è scappata (consapevole di avere una parte di torto), i Carabinieri intervenuti non hanno rilevato nessuna infrazione da parte mia (mentre hanno fatto una multa al camion per velocità non consona) e l'assicurazione non mi ha fatto salire il premio, riconoscendo la mia colpa solo parziale. Direi che è un'incidente come ne capitano tanti, se avessi seguito il CdS alla lettera lo avrei evitato ma a tutti capita di sbagliare. Ora faccio di tutto per evitare qualsiasi rischio, se trovo chi viaggia a 20km/h mi accodo ad una buona distanza di sicurezza. Punto.

Sono stato fortunatissimo ad esserne uscito indenne, ho capito che è sbagliato essere imprudenti su strada ma da qui a dipingermi come un matto che corre, ne passa un bel po'...

Chiuderei qui la polemica, il mio era solo un tentativo di chiarire i fatti :D
I Garda JDM
フェニックス

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » martedì 29 maggio 2007, 14:54

Fra-vti ha scritto:Questo topic è imbarazzante...

scusa ma per te anche questo potrebbe essere un destino...sai, giusto per capire...

Immagine

altra piccola domanda: ma se domani percorrendo la "mia strada" a 160km/h dovessi investire una vecchietta sarebbe destino anche questo? e soprattutto, sarei osannato in questo forum come te? o magari semplicemente una gran cazzata come quella che hai fatto tu?
Questo è proprio :HCI come intervento :sbonk

E soprattutto non riuscite proprio a leggere quello che c'è scritto, vero? Senza far volare la fantasia attraverso parole inesistenti e fatti mai avvenuti, intendo.

Per la cronaca, la velocità massima mai fatta segnare dalla mia ITR è stata 155km/h, in autostrada. Mi sembra sia aperto un topic dove ci si bulla di cose un pelo più gravi... Magari andate la a fare i moralizzatori, chissà che qualcuno vi ascolti :D
I Garda JDM
フェニックス

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 29 maggio 2007, 15:07

Caro Black, dalla tua risposta sono uscite cose sensate e giuste. Meglio se la pensi così ma da quello che hai scritto nelle prime pagine fai capire quello che ti ho postato qui sopra...
Cacchio ne so, edita e fai diventare un pò più comprensibili i fatti perchè ora, da quanto hai scritto è tutta un'alrtra musica :D
Buono swap

:tatata Rambocrx :mauri

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » martedì 29 maggio 2007, 15:17

Mambocrx ha scritto:Caro Black, dalla tua risposta sono uscite cose sensate e giuste. Meglio se la pensi così ma da quello che hai scritto nelle prime pagine fai capire quello che ti ho postato qui sopra...
Cacchio ne so, edita e fai diventare un pò più comprensibili i fatti perchè ora, da quanto hai scritto è tutta un'alrtra musica :D
Buono swap

:tatata Rambocrx :mauri
:D

Sapevo avresti capito e capisco perchè ti sei sentito in dovere di dire la tua; di sfigati che si bullano della priopria coglionaggine è pieno il mondo, anche qui dentro :(

Il fatto è che nel vecchio topic di quando avevo fatto l'incidente c'era scritto un po' tutto, poi è stato cancellato nel "repulisti generale" ed è andato perso. Non avevo descritto cos'era successo per non appesantire il topic già eterno, speravo si capisse o la gente ricordasse. Bon, adesso spero sia chiaro cosa intendevo :D
I Garda JDM
フェニックス

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 29 maggio 2007, 15:54

http://img234.imageshack.us/img234/6541 ... latwc3.jpg

io mi vergognerei dopo una risp come questa verso una persona che non conosci neanche! :teach

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » martedì 29 maggio 2007, 15:57

alex_novi ha scritto:

http://img234.imageshack.us/img234/6541 ... latwc3.jpg

io mi vergognerei dopo una risp come questa verso una persona che non conosci neanche! :teach
Dai, basta polemiche :teach

Ha fatto un tipico post :HCI, seguendo l'impeto dell'indignazione e senza leggere quello che era EFFETTIVAMENTE scritto.
In parte do ragione a Fra, se ci fosse qualcuno che fa il figo per aver messo a repentaglio la vita degli altri, è giusto prenderlo in giro. Anche se i toni erano comunque un po' eccessivi :imba
I Garda JDM
フェニックス

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » martedì 29 maggio 2007, 15:57

magari ha frainteso
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

MarcoRallye

Messaggio da MarcoRallye » martedì 29 maggio 2007, 17:16

Ero di passaggio e non potevo non rispondere.....

Veramente complimenti! :clap :clap

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 29 maggio 2007, 19:18

Black Technology ha scritto:
alex_novi ha scritto: io mi vergognerei dopo una risp come questa verso una persona che non conosci neanche! :teach
Dai, basta polemiche :teach

Ha fatto un tipico post :HCI, seguendo l'impeto dell'indignazione e senza leggere quello che era EFFETTIVAMENTE scritto.
In parte do ragione a Fra, se ci fosse qualcuno che fa il figo per aver messo a repentaglio la vita degli altri, è giusto prenderlo in giro. Anche se i toni erano comunque un po' eccessivi :imba
:teach

Rispondi