CIVIC EG3 H22

Bloccato
ecoVTI
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 20:46

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 28 febbraio 2007, 13:54

Engo ha scritto:evviva la fiera delle cazzate, aprite lo spumante :asd :asd



:azz
come caxxo non quotare ... si stanno solo sparando grandi puttanate ... niente da dire sull'eg di zampa che si sa che e' un treno ... ma per diana ... dire che una eg con 170 cv. sta in parte a una s ... ma che puttanate andate a dire ... proprio vero .. rivoglio l'hci :(

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:03

sarà la fiera della cazzata, ma anche a me è capitato di vedere EG6 soft tuned stare appresso a una S2000 per i primi 130 km/h. Poi per carità, dopo è ben diverso. Anche con l'ITR soffrivo dietro le S2000, ma sopra i 160 km/h.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:05

Quello che mi chiedo è che ci sono tanti altri forum (che frequentate assiduamente) dove postare i vostri bei sparini, ma alla fine sempre qui buttate ste cazzate, senza offesa.

Attenzione, "cazzate" lo dico ora dopo 4 pag, anche se il topic andava chiuso sul nascere perchè tanto si sa che queste tipo di discussioni vanno sempre a finire su "chi ce l'ha più lungo".

La macchina di zampa "va forte", ma di un confronto con una M3 ROTTA (o con 20 persone dentro) che ce ne facciamo???

Tutto il resto poi...

TyPeppe
Messaggi: 1118
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 2:31
Località: OSAKA SABINA

Messaggio da TyPeppe » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:11

:ride
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33

TyPeppe ha scritto:Ben...hai detto che il cesso lo swappano solo perchè costa come i dadi delle ruote dell' ep3 e nn per caratteristiche tecniche...e poi dici che è normale che torni a casa carico di legname perchè il rapporto peso potenza dell' EG...ehm del cesso è a suo favore???questa è una caratteristica tecnica importante...e quindi ti sei contradetto da solo...se poi vogliamo parlare di altre doti dell'eg rispetto all' EP parliamo anche delle doti aerodinamiche...praticamente una ciabatta contro un muro di mattoni su ruote...il baricentro...e nn solo...delle Eg è molto più basso che di quello dell' EP...è vero che anche economicamente l' EG è molto più vantaggiosa da comprare...ma penso che con tutto quello che ha fatto Zampa se la poteva comprare tranquillamente una EP3,macchina che stimo...ma che nn è una EG,e nn parlo solo esteticamente,perchè quello sarebbe un discorso personale...

Un' altra cosa...se Voodooo è da bannare perchè dice che Carlo da legna alle M3 allare bannate pure me che l'ho visto con i miei occhi lucidi di commozione :D

Lo spirito delle cose che fa Zampa lo apprezzo molto...anche se certe volte è esagerato...quando arriccia la vernice degli sportelli di qualche fenomeno fomentato convinto su panzer tedesco o altro con la sua ciavatta fatta in casa sembra dirgli :" A COJONE, GUARDA COME HAI BUTTATO 40 mila euro :ride :ride :ride " ( il prezzo è simbolico...era così per dire...ho visto buttare molto di più :asd )

Spero che prima o poi possiate vedere le potenzialità del cesso e di chi ci è seduto sopra :ride

Cunili sei mitico :asd
Io nn torno a casa pieno di legname o come scrivi tu (certo se scrivessi in italiano sarebbe meglio :asd )

Anche perchè sappiamo benissimo come vanno certe ep3 elaborate e con uno capace alla guida.

Poi appunto voi prendete come metro di riferimento gli sparini in mezzo alla strada o i tempi presi all'isam (che è un kartodromo).

Siamo alla frutta...

E siamo alla frutta se dite che la Zampa Mobile va + di un CSL!!!Perchè cari miei un CSL va come un 360 modena o quasi...quindi di eresie ne state sparando fin troppe.

Ma poi vogliamo aprire il discorso dinamica???mi volete dire che una eg vecchia di 20 anni va come un CSL???

cioè veramente avete il prosciutto sugli occhi...

Ernest
Messaggi: 656
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 20:10

Messaggio da Ernest » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:55

Cunili ha scritto:sarà la fiera della cazzata, ma anche a me è capitato di vedere EG6 soft tuned stare appresso a una S2000 per i primi 130 km/h. Poi per carità, dopo è ben diverso. Anche con l'ITR soffrivo dietro le S2000, ma sopra i 160 km/h.

:good


la gente non capisce una sega e se le cose non le ha mai viste se le inventa :asd

meno male che c'è qualcuno che ha visto :asd
1st b20 VTEC equipped :rock

king of b series :sifone

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:57

Ha ragione Simone....fate Forum nuovi a destra e a manca ma poi ste cagate le venite a scrivere qua....CHE LUTTO!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 28 febbraio 2007, 15:25

Ben Type-R ha scritto:
Io nn torno a casa pieno di legname o come scrivi tu (certo se scrivessi in italiano sarebbe meglio :asd )

Anche perchè sappiamo benissimo come vanno certe ep3 elaborate e con uno capace alla guida.

Poi appunto voi prendete come metro di riferimento gli sparini in mezzo alla strada o i tempi presi all'isam (che è un kartodromo).

Siamo alla frutta...

E siamo alla frutta se dite che la Zampa Mobile va + di un CSL!!!Perchè cari miei un CSL va come un 360 modena o quasi...quindi di eresie ne state sparando fin troppe.

Ma poi vogliamo aprire il discorso dinamica???mi volete dire che una eg vecchia di 20 anni va come un CSL???

cioè veramente avete il prosciutto sugli occhi...
:asd

ma almeno io con il prociutto su gli okki l'ho visto! tu manco quello e parli!!!!

hai tirato fuori la dinamica in un sparo sul dritto ma ki sei ???? :asd ben davvero nn continuare stai rasentando il ridicolo, lo dico per te

cmq molti parlano per sentito dire qui dentro :asd ma tanti :ride

mi ricordo ancora l'S2k di lele prendere skiaffi a+ nn posso da il b18 di carletto... c'ero io in makkina con carlo a filmare! mo tirate fuori ke l'arcano di quel f20c era in controcompressione pneumatica dovuta al ritorno di fiamma del katalizzatore o altro! cmq carlo in due se ne andò a vento!(io faccio 80kg e carlo 70=150kg!) o altro ke meglio nn dico altrimenti poi passo per cazzaro visto ke nn ci sono i filmati... ogni tanto mi sembrate rane in fondo a un pozzo che rosicano sentendo il profumo del mare! :ride :ride :ride :ride :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Ernest
Messaggi: 656
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 20:10

Messaggio da Ernest » mercoledì 28 febbraio 2007, 15:38

SoNiK ha scritto:Ha ragione Simone....fate Forum nuovi a destra e a manca ma poi ste cagate le venite a scrivere qua....CHE LUTTO!

:(


davvero....




:(














diffondete il verbo e date a scriverle anche sul nuovo forum :bana
1st b20 VTEC equipped :rock

king of b series :sifone

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » mercoledì 28 febbraio 2007, 15:52

Vabbè ma perchè ci si deve sempre prendere sul serio ad ogni costo?

Una EG6 che va via ad una M3 anche se fosse gianni , ma CHISSENEFREGA ! , qual'e il problema? in cosa ci si debba sentire offesi ?

Questi topic in cosa feriscono in modo cosi' grave sto benedetto di spirito del club che sinceramente viene tirato in ballo ogni tanto?

Secondo me non è il tipo di topic che si apre ma sono le risposte che si danno a creare FLAME , TROLL e quantaltro....


Capisco se questi topic li aprissero gente sconosciuta, magari bannata direttamente da Elaborare o affini....ma diamine, questi ragazzi hanno la passione che accomuna tutti qui dentro, anzi di + secondo me....

Ps. ROmani, siete dei caciaroni :ride
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » mercoledì 28 febbraio 2007, 16:08

Ma che c'entra lo spirito del club!!
E' solo che è un video del c@zzo,girato in "condizioni" del c@zzo..se fosse stato girato veramente a Marzaglia sarebbe stato diverso..poco interessante lo stesso ma diverso..e dai non è che bisogna SEMPRE dire le stesse cose..o ci fate o ci siete..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 28 febbraio 2007, 17:12

@ ben cmq visto ke tanto parli, trova i dati di un M3 CLS e poi confrontali con quelli rilavati al datron di zampa... calcola ke ora va anche meglio e vedi quanta differenza c'è! ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 28 febbraio 2007, 17:15

Voodooo ha scritto: hai tirato fuori la dinamica in un sparo sul dritto ma ki sei ???? :asd ben davvero nn continuare stai rasentando il ridicolo, lo dico per te
hai ragione io sono ridicolo...tu invece... :asd :asd :asd Non continuo se no finisce sul personale e non mi va.

cmq io mi riferivo a questa tua frase da "ELABORARE"
Voodooo ha scritto:vabbe cazzate a parte si vede ke lM3 + di tanto nn va ma cmq nn vi credete che un m3 cls se ne vada a zampa
Ce lo vedo poi il proprietario del CSL da 90 mila euro che lo vende per comprarsi una eg con su un H22...

:ride :ride :ride :ride

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 28 febbraio 2007, 17:19

Voodooo ha scritto:@ ben cmq visto ke tanto parli, trova i dati di un M3 CLS e poi confrontali con quelli rilavati al datron di zampa... calcola ke ora va anche meglio e vedi quanta differenza c'è! ;)
Scusami Vodoo ma tu rasenti il ridicolo veramente...continui a dira cagate immani!!!!!!!!

TROVAMI UNA TRAZIONE ANTERIORE CHE FACCIA 5 SEC NETTI E POI NE RIPARLIAMO,PER NON PARLARE DEI 400, O DEI 1000.....MA STAI SCHERZANDO SPERO!!!

AH E CONTINUI A CHIAMARLO CLS QUANDO SI CHIAMA

CSL!!! :teach

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 28 febbraio 2007, 17:49

5.6(adesso fa anche qualcosa di meno fidati) secondi li fa la car di zampa da datron e mi pare sui 400m fa 14 e qualcosa... nn vorrei sbagliarmi sui 400m...
mi apre ke ancke nanibus sia poco + veloce ma smepre sui 5 sta...


pardon lo confondo sempre con la sigli del mercedes CLS :imba
Ultima modifica di Voodooo il mercoledì 28 febbraio 2007, 17:51, modificato 2 volte in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

DiegoVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2671
Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
Località: Roma

Messaggio da DiegoVTEC » mercoledì 28 febbraio 2007, 17:49

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rant



siete tt forti e ce l'avete tt lungo!!!

io continuo a dirlo...a molti qui dentro manca un po di umiltà!!


detto qst vi prego chiudete qst topic!!! :(

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 28 febbraio 2007, 18:36

io faccio 80kg e carlo 70
ma carlo chi????

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Messaggio da Toro-R » mercoledì 28 febbraio 2007, 18:50

giovagt ha scritto:
io faccio 80kg e carlo 70
ma carlo chi????
:ride :ride :ride


se lui pesa 70 io sono anoressico :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » mercoledì 28 febbraio 2007, 18:57

il bmw va bene giusto sui viali :asd

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » mercoledì 28 febbraio 2007, 18:58

Io... Alex_novi ce l'ho più lungo di tutti... :asd
e...(veramente) peso 63kg!

Comunque... una civic non riuscirà mai a stare davanti ad un M3 CSL, a meno che sia preparata da accelerazione, ma molto preparata...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Bloccato