Initial D
- type aru
Re: Initial D
Al di fuori di quelli motoristici anche se magari un pò scontati quelli che ho trovato migliori:
Neon Genesis Evangelion
Trigun
Project arms
Neon Genesis Evangelion
Trigun
Project arms
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Se ti è piaciuto arms leggiti / guardati anche Spriggan. In un qualche modo li ho trovati "simili" e belli entrambi!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Itr88ss
- HCI member
Red eyes anche e bello...
- fataturbino
- HCI member
Leggetevi "Ogenki Clinic"- La clinica dell'amore che è spassosissimo.C'è anche un DVD ma il fumetto è meglio
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- HoSDo
Beh non è che nell'anime (non so il manga) la donna di Takumi faccia l'operatrice umanitaria in Ruwanda... mi pare chiara la scena quando dice "mi dispiace takumi ma ho scelto di continuare la mia vita" e parte in tacchi a spillo e calze col filo nero... Oddio anche qualche suora le metteva, ma di solito era sempre la Fennec travestita...
"You can rev it all the way up to 11000. Don't lose" [B. Fujiwara]
- maialedacorsa
- HCI member
- HoSDo
Donna dai costumi siffati facili da essere inseriti perfino nel catalogo chicco.
- Paul88
Purtroppo hai visto i migliori due anime di sport a mio avviso! Di altri sportivi belli non saprei indicartene!Tony JDM ha scritto:A parte l'ovvio gasamento di me per initial d a me fa impazzire holly e benji e slam dunk, ma ora che ho finito di vederli che altro anime posso iniziare? Non mi ispirano molto quelli fantastici, piu quelli ispirati alla realtà..
Per restare nella realtà, potresti andare sugli scolastici e se ti è piaciuto Slam Dunk non dovrebbe dispiacerti GTO o Shonan Junai Gumi, nonostante parlino di argomenti diversi!
Poi ognuno ha i suoi gusti!
Gran bel film quello! Nonostante si discosti anch'esso dal manga!Acid ha scritto:Intendevo il film di Initial D comunque.
Il mio pusher di macchine e pezzi after-market ha la collezione completa dei manga di Initial D in ufficio, affianco alla sua KPGC110.
- HoSDo
Sempre meglio di fart e furbos
- check8
Neon genesis evangelion fa venire la depressione!!!!!
GTO e soprattutto shonan junai gumi fanno morire dal ridere invece!
Gantz assolutamente il miglior manga sanguinolento/porco che abbia mai letto!
GTO e soprattutto shonan junai gumi fanno morire dal ridere invece!
Gantz assolutamente il miglior manga sanguinolento/porco che abbia mai letto!
EK4 <3
- fataturbino
- HCI member
E "Urotsukidoji" ??
Mai letto?
Mai visti i film??
E' porco e pure splatter...
Mai letto?
Mai visti i film??
E' porco e pure splatter...
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- delta08
è vero, ma da ggiovane l'ho adoratocheck8 ha scritto:Neon genesis evangelion fa venire la depressione!!!!!
- Tony JDM
- Cavallo!
Di questi due a parte le vicende sportive mi è piaciuto molto il lato ingenuo-amoroso-romantico, per esempio di olli e patty in cui questa ultima lo ama da sempre ma non riesce mai a dichiararsi anche se sotto sotto lui sà benissimo che sentimenti provi lei e di slam dunk il rapporto che hanno sia hanamici che ryota con le rispettive amate che non contraccambiano e che li rendono ridicoli e cmq in entrambi i cartoni una sorta di inseguimento amoroso che non si placherà maiPaul88 ha scritto:Purtroppo hai visto i migliori due anime di sport a mio avviso! Di altri sportivi belli non saprei indicartene!Tony JDM ha scritto:A parte l'ovvio gasamento di me per initial d a me fa impazzire holly e benji e slam dunk, ma ora che ho finito di vederli che altro anime posso iniziare? Non mi ispirano molto quelli fantastici, piu quelli ispirati alla realtà..
Per restare nella realtà, potresti andare sugli scolastici e se ti è piaciuto Slam Dunk non dovrebbe dispiacerti GTO o Shonan Junai Gumi, nonostante parlino di argomenti diversi!
!
CRX 100% STOCK.
- Itr88ss
- HCI member
Tony JDM ha scritto:Di questi due a parte le vicende sportive mi è piaciuto molto il lato ingenuo-amoroso-romantico, per esempio di olli e patty in cui questa ultima lo ama da sempre ma non riesce mai a dichiararsi anche se sotto sotto lui sà benissimo che sentimenti provi lei e di slam dunk il rapporto che hanno sia hanamici che ryota con le rispettive amate che non contraccambiano e che li rendono ridicoli e cmq in entrambi i cartoni una sorta di inseguimento amoroso che non si placherà maiPaul88 ha scritto:
Purtroppo hai visto i migliori due anime di sport a mio avviso! Di altri sportivi belli non saprei indicartene!
!
Se ti piacciono gli intrighi amorosi devi leggere xforza 100% fragola
- Tony JDM
- Cavallo!
Ma mi piacciono quelli innocenti e che non vengono soddisfatti mai, non i porconi stile lupen
CRX 100% STOCK.
- Itr88ss
- HCI member
Sisi e perfetto fidati..comico amoroso..e uno dei manga piu belli che ho
- skyturnedred
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
- lele_ostia
Quoto 100% fragola
Non Scordate Death note e soprattutto Gantz
- Itr88ss
- HCI member
Death note e un capolavoro...l autore deve essere complessato mica poco x aver pensato alle sfide tra light e ellelele_ostia ha scritto:Quoto 100% fragola