che cakzo ne so!

Ps3ONLYNIPPONSTYLE ha scritto:andate affnchiulo!
che cakzo ne so!
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
per 2 secondi mentre guardavo l'immagine ho pensato di stare vedendo una fotodenwis86 ha scritto:Cazz, ci sono certe foto che davvero sembrano la realtàtipo le foto di dav col 370 z, pare lui
La galleria infinita da oltre 400kmh dello special stage route 7.......... E vai come il vento!!!! Ho letto che il circuito è ispirato a alla famosa Higway di Tokyo dove il mitico Smokey Nagata della top secret va a fare le prove di velocità delle sue mitiche creazioni!!!!!!alex_novi ha scritto:Le foto della Veyron dove le hai fatte!?
quante volte gli hanno ritirato la patente?Claude_nsx ha scritto:La galleria infinita da oltre 400kmh dello special stage route 7.......... E vai come il vento!!!! Ho letto che il circuito è ispirato a alla famosa Higway di Tokyo dove il mitico Smokey Nagata della top secret va a fare le prove di velocità delle sue mitiche creazioni!!!!!!alex_novi ha scritto:Le foto della Veyron dove le hai fatte!?
Sicuramente avrà dichiarato nell'apposito modulo che guidava la nonna 95enneKeTaMiNa ha scritto:quante volte gli hanno ritirato la patente?Claude_nsx ha scritto: La galleria infinita da oltre 400kmh dello special stage route 7.......... E vai come il vento!!!! Ho letto che il circuito è ispirato a alla famosa Higway di Tokyo dove il mitico Smokey Nagata della top secret va a fare le prove di velocità delle sue mitiche creazioni!!!!!!![]()
c'è qualche video su youtube, anche di quando si becca il flash in galleria