![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
Grande Andy, grazie mille!!
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
E infatti è una LevinERGALmGP ha scritto:con il monty ci siamo detti " se nn fosse che è una trueno...sarebbe un cesso "![]()
IDEOGRAMMI, ScusateJordan ha scritto:Diagrammi?![]()
Grande Andy, grazie mille!!
Ah! OK, non avevo capito infatti!Montoya_VTI ha scritto:IDEOGRAMMI, Scusate
ERGALmGP ha scritto:con il fido Montoya per 4800 sterline abbiamo fatto questa pazzia...
presa in inghilterra da un importatore arabo privato che a sua volta l'ha importata dal giappone...
tornati con la bestiaccia...
leggermente elaborata....dura da morire e sicuramente da rimettere in ordine
alla faccia de chi ce vo male...eccola a voi
piccole correttezze:ERGALmGP ha scritto:BubiChan ha scritto:Rispetto![]()
Ho una marea di domande, posso?
Allora vado![]()
-E' una ae85? Si trovano ae86?
-Km? Modifichine varie?
-Nella reimmatricolazione in italia quanto spenderete?
-Misura gomme omologate?
-Come va su strada? E' una macchina di 25 anni fa e si sente....oppure è decente?
allora
si trovano ae 86 levin civic skyline...si trova tutto...basta solo avere un minimo di cash da investire per l'acquisto ovviamente e per il viaggio che conviene fare da soli!!
le bisarche vi salassano
il nostro amico ha speso in due 600 euro di viaggio compresi pasti , pernottamenti, benza e stronzatine tipo sigarette cioccolate e souvenir
questa ha 125000 km. Viene dal giappone. Il tipo era in fissa con l'italia infatti dentro ci sono tutti adesivi tipo "monza, Mugello, Imola" Ha collettori,cavi candele,scarico completo , un paio di gingillini elettronici apexi, volante nardi,assetto granitico,gomme da 15 (omologate) , barre ant post inf sup duomi, sedili recaro elettrici ed è praticamente svuotata...cofano in carbonkio che fa cagare e freni maggiorati...
per reimmatricolare l'auto lui ha preventivato una spesa inferiore ai 500 euro..cmq ci possiamo informare per le spese precise
su strada come va : motore elastico tira fino ai 7mila, un rumore simile alle nostre honda ma meno invasivo. è precisa e la trazione posteriore è gestibile. Zero gingilli elettronici..insomma i suoi 20 e passa anni si sentono tutti a livello di comodità. è spartana ragazzi...sopratutto questa che abbiamo visto...ruggine in qualche punto , sedili posteriori che fanno cagare , plastiche brutte...insomma stiamo cmq comprando un auto con i suoi anni i suoi mille difetti ...
con il monty ci siamo detti " se nn fosse che è una trueno...sarebbe un cesso "![]()
ha anche un discreto bagagliaio ed è tutto sommato capiente...
ragazzi è piu grande di quanto ci si aspetti..noi ce la aspettavamo piu compatta ed invece è bella piazzata...confrontata alla mia civic coupè come dimensioni è molto piu panzerotta ed alta
Ciao Marco, non ci crederai come ho trovato questo postMontoya_VTI ha scritto:mmmmmm, quel Garage lo conosco..... Ciao Mattè!
CAmbia zona........Montoya_VTI ha scritto:Yuhuuuuuu, che spettacolo! Un sogno finalmente realizzato, il bello è che qua a viterbo so tutti capoccioni e quando passiamo ci giardano come se fosse un vecchi bidone!
No no vi ho sgamato in altri modiMontoya_VTI ha scritto:Come minimo hai messo Levin su google e ti è apparso. Anche tu nottambulo he, io nn lo sarei se nn fosse x la mia maledetta vita da disoccupato!![]()
Cmq benvenuto nell'affascinante mondo dell'Honda Club Italia.
RAGAZZI, ABBIAMO UN ISCRITTO CON UNA LEVIN!!!!![]()
![]()
![]()
Ahahahha, magari! Purtroppo per adesso "vengo dalla zona Tuscia paranoica"Tenshi ha scritto:CAmbia zona........Montoya_VTI ha scritto:Yuhuuuuuu, che spettacolo! Un sogno finalmente realizzato, il bello è che qua a viterbo so tutti capoccioni e quando passiamo ci giardano come se fosse un vecchi bidone!