No more Pix?
Topic sui reportages da Hong Kong - NUOVE FOTO A PAG 2
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- kire_06
Re: Topic sui reportages da Hong Kong - NUOVE FOTO A PAG 2
HK è qualcosa di straordinario
Immagino che la vista sulla baia di Victoria Harbour sia qualcosa di eccezionale!
Provo tanta "invidia", quella sana ovviamente
Non so cosa darei per farmi un giro nel sud-est asiatico... Di stare qui in EU mi sono scassato le OO
Da visitare penso che sia un posto fantastico Inoltre parliamo della città di Bruce Lee e jackie Chan
Immagino che la vista sulla baia di Victoria Harbour sia qualcosa di eccezionale!
Provo tanta "invidia", quella sana ovviamente
Non so cosa darei per farmi un giro nel sud-est asiatico... Di stare qui in EU mi sono scassato le OO
Da visitare penso che sia un posto fantastico Inoltre parliamo della città di Bruce Lee e jackie Chan
- banixj
- Contatta:
si, molto bella, anche se le ultime due volte che ho voluto assistere al laser show c'era un sacco di nebbia...
ogni sera, 365 volte l'anno, alle 19 parte uno show di laser e fari da tutte le sommita' di tutti i palazzi lato hk, visibile dal lato kowloon con musica in sincrono con le luci... spettacolo unico... altra cosa che noi qui ci sogniamo... continuando con le feste di paese.......
vabbe'...
ogni sera, 365 volte l'anno, alle 19 parte uno show di laser e fari da tutte le sommita' di tutti i palazzi lato hk, visibile dal lato kowloon con musica in sincrono con le luci... spettacolo unico... altra cosa che noi qui ci sogniamo... continuando con le feste di paese.......
vabbe'...
- kire_06
banixj ha scritto:si, molto bella, anche se le ultime due volte che ho voluto assistere al laser show c'era un sacco di nebbia...
vabbe'...
Vorrei vedere almeno una volta nella vita la Bank of China Tower da vivo...
Inoltre ho sentito che HK è una città molto vivibile nonostante le grandi dimensioni. Ovvio che anche li non splende tutto, se penso a New Kowloon o i New Territories...
Grazie del reportage
- banixj
- Contatta:
non e' vivibile... e' vivibilissima, secondo me il posto migliore dove vivere, ovviamente se si ha la possibilita'...