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BLADE74
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re

Messaggio da BLADE74 » sabato 3 novembre 2007, 13:16

SUPER OT:
cmq per prova potresti spostare il vecchio impianto anteriore sull asse posteriore ... cioe le pinze stok e dischi stok davanti spostarli dietro ...
ma è fattibile sta cosa ?? :angel

nel senso se togli dischi e pinze dall'anteriore per far posto ad un impianto maggiorato , poi i pezzi che avanzano si riesce a farli stare dietro? non
ci vorrebbe un altro supporto pinza per far stare la stessa nella posizione originale?

Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » sabato 3 novembre 2007, 15:18

Pizzo781 ha scritto:

L'impianto frenante posteriore potente... non serve assolutamente a nulla su una trazione anteriore! :teach


Mi stò quotando da solo! :azz

Jetcrew
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Messaggio da Jetcrew » sabato 3 novembre 2007, 17:27

C'è chi ha messo i d2 davanti e dietro e ora ha la frenata perfettamente bilanciata...

-4 e -2 di camber ??? :amore

Il cofano in carbonchio ... :amore
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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » sabato 3 novembre 2007, 20:30

Pizzo: un uomo (lupo) che JE LO DAVA POCO! :teach :asd :asd :asd

kazanova
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Messaggio da kazanova » sabato 3 novembre 2007, 20:35

bellisaima... :clap

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Messaggio da Dakun » sabato 3 novembre 2007, 21:35

stramazzone ha scritto:Pizzo: un uomo (lupo) che JE LO DAVA POCO! :teach :asd :asd :asd
Pochissmo direi! Immagine

RobyVTEC
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Re: re

Messaggio da RobyVTEC » sabato 3 novembre 2007, 23:36

BLADE74 ha scritto:SUPER OT:
cmq per prova potresti spostare il vecchio impianto anteriore sull asse posteriore ... cioe le pinze stok e dischi stok davanti spostarli dietro ...
ma è fattibile sta cosa ?? :angel

nel senso se togli dischi e pinze dall'anteriore per far posto ad un impianto maggiorato , poi i pezzi che avanzano si riesce a farli stare dietro? non
ci vorrebbe un altro supporto pinza per far stare la stessa nella posizione originale?
Ci penso io :teach

:sifone
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Messaggio da japan80s » domenica 4 novembre 2007, 12:59

belisima.....

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Messaggio da eTiLiKo » domenica 4 novembre 2007, 14:41

Pizzo781 ha scritto:
BubiChan ha scritto:... L'unico vero problema è che sarò costretto a rivedere anche l'impianto dietro, nelle frenate brusche il culetto si sbilancia un po'...
Ma la convergenza l'hai rimessa originale? Perchè come l'avevo io... è normale che si sbilancia nelle staccate. ;)

P.S.: Se mi chiederte di testare... io testo tutto quello che abbia un motore e 4 ruote! :D
Di preciso come stavi con gli angoli te Paolè?Anche camber...

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » domenica 4 novembre 2007, 15:31

Ao ma che cazz di valori scrivete :asd

Io manie suidice non le ho mai avute, e se tenevo la convergenza di Pizzo con le 040 scommetto che era da un bel pezzo che avevo schiantato il lude da qualche parte.
(ancora ricordo...due giorni dopo averla presa, sono li che mi diverto come un matto a farla sculettare e un minuto dopo sono dentro un campo che do una mano al contadino ad arare la terra :amore )

Pizzo io lo sculettamento in frenata lo sento a parita di valori e con diverso impianto frenante!


eTiLiKo ha scritto: Di preciso come stavi con gli angoli te Paolè?Anche camber...
Te lo dico io che ho una tabellina con tutti i valori misurati...
Anteriore:
campanatura 0.1 per parte
incidenza 2.8 r.s., 3.5 r.d.
convergenza -1.2 per parte (attuale -2 TOTALE con gomme stradali)

Posteriore:
campanatura -1 per parte
convergenza -1.7 per parte (attuale -1.5 TOTALE con gomme stradali)
...letale come un CalCraccilo

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » domenica 4 novembre 2007, 17:33

Angoli buoni per portare la mamma alla coop :teach

:asd
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 4 novembre 2007, 20:13

Necessiti di camber kit anteriore assolutamente!!!

I valori di convergenza cosa sono,mm?gradi?

gesus
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Messaggio da gesus » domenica 4 novembre 2007, 22:59

umm cosi poco camber davanti ...

cmq la lude sculettante in frenata, e semifrenata in curva non è proprio divertente... anzi come dicono qui da me, ti stringe le chiappe che non ci passa uno spillo :asd

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 4 novembre 2007, 23:04

A me piace abbastanza :asd
E cmq è una caratteristica che difficilmente si può mitigare,dipende dal passo molto corto.

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