Zettosan Z33
- carlettosan
- (h)old
Sei un tossico solo perche' hai sbagliato i calcoli....glauco ha scritto:Calcolo fatto in giorni sulle 9 auto senza 350 Z, ecco il grafico
Sono un tossico lo so
L'EG6 l'ho tenuta per piu' tempo (2 mesi e spicci) rispetto all'Ek4 (1 mese e 3 settimane) prego rettificare....
Ah.. dai miei calcoli risulta un cambio auto in media ogni 6 mesi !!
Piu' o meno la stessa frequenza con la quale cambio le mutande !!!
Io contribuisco in maniera mia al sostentamento di voi pecorelle smarrite...LuFo R ha scritto:carlè.. ma te hai i passaggi di proprietà gratis?
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Se stavamo in UK avrei speso 5 sterline a passaggio... 50 sterline alias 75 EUR per un totale di 10 passaggi...typer558 ha scritto: PS
STATO DI MERDA
Cosi'.. a okkio e croce invece ne ho spesi circa 6500 EUR (tra minipassaggi dei concessionari e passaggi "normali" all'ACI).
Considerato che oltre ad essere state acquistate sono state anche ri-vendute.. ho creato un indotto allo stato di circa 14/15.000 EUR !!
Facciamo girare l'economiaaaaa....
- carlettosan
- (h)old
Al solito non capisci una emerita cippa de CHEZZO !!!Cunili ha scritto:se in UK costa 5 sterline un passaggio, perch? UK GARAGE ti fa pagare una Honda Beat quanto una 360 Modena con la scusa delle tasse?
Ma saro' buono... e ti rispiego...
Omino A residente in UK possiede HONDA BEAT
OMINO B residente in UK compra HONDA BEAT da Omino A
Omino A e Omino B vanno al piu' vicino ufficio postale, compilano e controfirmano il CDP con i dati del nuovo proprietario (OMINO B) e pagano 5 sterline e se ne vanno a casa a bere un The' caldo.
Omino B vedra' poi comodamente recapitato a casa il suo nuovo CDP entro un paio di settimane con la nuova intestazione ed esclama "SDRAAA"
Omino G come Garage invece non risiede in UK, compra l'auto stargata in UK e una volta in ITAGLIA deve pagare la stecca a mille e uno funzionari della motorizzazione per ritargare il veicolo importato in questione.
Omino G mette un ricarico del 500% sul costo di cui sopra e la sera magna felice.
Omino K come KAkka compra l'auto da Omino G e se la pia 'nder Kulo!
Fa luce?
- Cunili
- (h)old
ma lo so come funziona una immatricolazione dall'estero all'Italia. Solo che il ricarico è talmente esagerato da parte di UK Garage che mi veniva da ridere a pensare che per il passaggio quelli pagano così poco e magari pure lui per comprarla là prima di farla reimmatricolare approfitterà di queste tariffe...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
Cunili ha scritto:ma lo so come funziona una immatricolazione dall'estero all'Italia. Solo che il ricarico è talmente esagerato da parte di UK Garage che mi veniva da ridere a pensare che per il passaggio quelli pagano così poco e magari pure lui per comprarla là prima di farla reimmatricolare approfitterà di queste tariffe...
ma il passaggio UK - ITALIA non è UK - UK
e Gian è ONESTO