ZON ha scritto:*la JDM crew si congratula con roby per la notevole trasformazione*
prego postare una foto appena arrivato in hci
c'e ancora qualcosa da fare ma dettagli
![]()
![]()
![]()

ZON ha scritto:*la JDM crew si congratula con roby per la notevole trasformazione*
prego postare una foto appena arrivato in hci
c'e ancora qualcosa da fare ma dettagli
![]()
![]()
![]()
ulteriori consigli...i cerchi...belli si leggeir si ma troppo IDM io avrei preso qualcosa di piu fashion...tipo degli ssr o old style che vanno sempre a genio..poi interni rossi...lo so e' na menata ma cambiano faccia sempre alla eg..poi qualche puttanata STRAfashion che costa tanto e rende poco come hood damper ,coperchio punterie personalizzato e volante old,takata,ecc e poi si che saresti al topZON ha scritto:beh so' gusti e' vero ma prima era "filipino stylah" ora siamo sul badass andante
ZON ha scritto:ulteriori consigli...i cerchi...belli si leggeir si ma troppo IDM io avrei preso qualcosa di piu fashion...tipo degli ssr o old style che vanno sempre a genio..poi interni rossi...lo so e' na menata ma cambiano faccia sempre alla eg..poi qualche puttanata STRAfashion che costa tanto e rende poco come hood damper ,coperchio punterie personalizzato e volante old,takata,ecc e poi si che saresti al topZON ha scritto:beh so' gusti e' vero ma prima era "filipino stylah" ora siamo sul badass andante
sono solo suggerimenti eh..
Bhè....ti dico la sincera verita'...purtroppo ( o per fortunaZON ha scritto:ulteriori consigli...i cerchi...belli si leggeir si ma troppo IDM io avrei preso qualcosa di piu fashion...tipo degli ssr o old style che vanno sempre a genio..poi interni rossi...lo so e' na menata ma cambiano faccia sempre alla eg..poi qualche puttanata STRAfashion che costa tanto e rende poco come hood damper ,coperchio punterie personalizzato e volante old,takata,ecc e poi si che saresti al topZON ha scritto:beh so' gusti e' vero ma prima era "filipino stylah" ora siamo sul badass andante
sono solo suggerimenti eh..
Mambocrx ha scritto:Che lusso e che raritàZON ha scritto:*la JDM crew si congratula con roby per la notevole trasformazione*![]()
ZON ha scritto:prego postare una foto appena arrivato in hciHo controllato su elasburrare forum ma le foto non si vedono più...
...aspetta! aspetta!
Tatatatà:
Prima
Dopo![]()
RobyVTEC ha scritto:...e poi sono ricemaxITR ha scritto:bella davvero,complimenti![]()
con un frontale cosi' se te la vedi arrivare da dietro sembra che ti dica: "scansati!"
magari con i fanali posteriori piu' scuri sarebbe ancora piu' cattiva.....ma poi rischi una multa di 70 euro come è successo a me![]()
Ho pensato che coprendo i radiatori, specialmente quello dell'olio e la sua raccorderia in ergal rosso-bluJetcrew ha scritto:E' Molta.![]()
Detto da rice a rice.
Hai pensato all'eventualità di lasciarla senza griglie davanti ?
Bhè??!!Allora facciamo finta di nn capire!!Mambocrx ha scritto:@ il vano motorino (consiglio):
a) Una riverniciata al coprivulve che è scrostato;
b) Fai sparire un pò di cavi, soprattutto quei caxxo di connettori arancio che mi stanno qui.