...:::Nippo's EE9:::...

Rispondi
Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » giovedì 28 giugno 2007, 17:10

Nippo ha scritto:Beh si Spazius, la mia scricchiola quando faccio manovre su dislivelli :asd

Per i silentblock non ho fretta, infatti mi sto informando bene:

Ci sono gli Energy Suspension che sono molto godibili ma sono duriduriduri...
Ci sono i Powerflex che c'è chi dice che sono ignobili e chi dice che sono fantastici
Ci sono i SuperPro di cui si sà poco, ma quei "poco" si trovano bene
Ci sono i Mugen che a differenza dei suddetti sono in gomma, ma introvabili
Ci sono gli originali che sono anche in gomma e da nuovi fanno comunque il
loro dovere

Ora avendo camber e toe kit su uniball, già 8 non mi servono, comunque se
decido per ES ci si mette daccordo :sifone

ok! ma queste chicche su uniball? qualche info? :amore
Tutto rigorosamente IMHO :teach

massimo

Messaggio da massimo » giovedì 28 giugno 2007, 17:14

la storia è un po lunga .Ho vissuto in Canadax 7 anni li ho conosciuto il VTEC power (prima ero golfista convinto)grazie a mio cognato ,così comprai la prima civic si (108 cv) gialla dopo poco la cambiai con una nera che aveva un pò di mod (aveva su i 120 cv) ma entrambe non erano VTEC ,così desideroso del baaaaaaaaaaa ne presi una rossa col motore cotto e ci swappai un sohc VTEC 125 cv feci un pò di modifiche e arrivai a 140cv alla ruota ! i famosi v8 me li magnavo :sifone . Poi arrivò una verde con il mitico b16a1 . Premettendo che mio cognato fa il mecca ci balenò la più grande idea swappare un h22 in una eg (era il 1999!!) e che te lo dico a fa è stata la più orgasmica delle esperienze :alcool i mitici 400m in 13.5 con gomme stradali , 12.9 con le slick MITICA ,facevo ciao dal tettino ai vari corvette ,supra,mustang e tutti sti cojoni quando mi fermavo mi chiedevano quanto NOS avevo!!Poi tornato in italia nel 2003 sotto casa cosa ti vedo ?quella che adesso è la mia macchina !!il proprietario lavorava dal mio mecca di fiducia e dopo 6 MESI di opere di convincimento la presi e arriviamo ai giorni nostri .c@zzo ho ristretto 10 anni della mia vita in poche righe altro che Bignami :shock

Rispondi