EK 3.1 STEP 2 a pag.3 (04/11/07)
- gesus
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umm visto che ti piace aprire i fari ... fai un giro dai rottamai, cerca audi bmw e company con xenon, prendi lenticolari centraline e lampadine... infilali al posto dei lenticolari che ci sono e sei a cavallo ...
dovrebbe costarti abbastanza poco se li trovi nei recuperi... e cmq come luce penso che saranno migliori dei kit al 99% ...
dovrebbe costarti abbastanza poco se li trovi nei recuperi... e cmq come luce penso che saranno migliori dei kit al 99% ...
- DOK85
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- Acura
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i soldi son quel che sono, quel che faccio di estetica cerco di pagarlo il meno possibile (nota cerchi, 50 ? tutti e 4, erano conci, riverniciati a gratis, tranquillamente vendibili a 300 ?!!!!)...i lip devo prenderli sia ant che post, tutti ek9 style xkè originali vengono a costare troppo x le mie tasche e poi alettone spoon sempre wannabe insomma!! esteticamente dovrei rifare le griglie anteriori prendendo una trama grossa il doppio di quella attuale e da verniciare sempre di nero...poi direi basta, mi piace così...x il resto, intendo meccanicamente parlando, ci saranno novità a vagonate appena ne avrò la possibilità...Armandino, ricordati che mi devi tener via un paio di cose, NATALE è vicino
-
black74
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Innanzitutto complimentisssimi per il lavoro, la lisciatura è spettacolare!!!!!
Poi non son d'accordo sul colore ma l'impatto estetico è notevolissimo, bravo!
Meccanicamente, se non l'hai ancora fatto, monta per prima cosa i rapporti del cambio eg3 che ti trasformano la macchina in maniera incredibile.
poi col tempo farai tutto il resto...
ah se ti va, posta qualche fotuzza delle grigile anteriori, che piacerebbe anche a me sostituire quelle stock ma non so bene come "ispirarmi" ..
Poi non son d'accordo sul colore ma l'impatto estetico è notevolissimo, bravo!
Meccanicamente, se non l'hai ancora fatto, monta per prima cosa i rapporti del cambio eg3 che ti trasformano la macchina in maniera incredibile.
poi col tempo farai tutto il resto...
ah se ti va, posta qualche fotuzza delle grigile anteriori, che piacerebbe anche a me sostituire quelle stock ma non so bene come "ispirarmi" ..
- Acura
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grazie dei complimenti...il colore è ne + ne meno come lo stock honda, solamente che è + blu ed ha riflessi viola mentre lo stock honda molto simile è una tonalità di viola con 2 tipi di riflessi sempre tendenti al viola però!!! Il colore è l'originale del focus RS, doveva essere un altro da stendere in triplo strato ma veniva veramente a costare troppo la base al kg e quindi ho optato x questo!
X quanto riguarda la meccanica probabilmente nn sai cosa monto ma ci si mette poco a fare la lista della spesa...come va??? va benone ma nn è ancora al top delle sue potenzialità..in arrivo cmq altri pezzi e poi dovrò fare scelte tecniche diverse da quelle attuali x migliorare la macchina...
Cmq:
- antirollio ant stock EK3
- antirollio post stock EG6
- ammo koni regolabili yellow con molle eibach prokit
- cerchi speedline corse mutuati da una clio, ET37 canale 6,5"
- gomme Yokohama Parada Spec2 195/50 R15 82V
- impianto completo a dischi post EK4 (pastiglie EBC rosse prossimamente se le trovo)
- impianto frenante completo ant. con pinze ITR, pasticche Roesh XC4 (prossimamente EBC yellow), dischi tarox scomponibili con campana in ergal baffatura lunga (tubi in treccia prossimamente)
- duomi ant. ek4 stock
- scarico completo, colli XS power in acciaio con primari da 45 mm, kat brain 200 celle, centrale x EK4 fatto su misura in SS ,finale x EK4 SS omologato, uscita tonda da 80 mm
- cavi candela Accel 300+ (prossimamente NGK power cables)
- candele denso Iridium IK20
- intake EG6 (prossimamente ITR con "tornado" al suo interno x ottimizzare l'afflusso di aria)
- filtro Apexì a cono con paratia anticalore (da rivedere completamente)
- cambio D16y8 mutuato da un coupè '98, accorcia di 10 km/h ogni cambiata rispetto a prima
in attesa...
- testa D16Z6 da far lavorare completamente
- coppia conica (vediamo se il fede la caccia oppure no!)
- colli aspirazione Skunk2 e lavorazione farfalla
- centralina P28 modificata con 2 programmi
- camme crower stage 1
- e forse altro......
Ovviamente alcune cose son già bloccate, può essere che nn riesca a far tutto ma l'idea questa volta è chiara...
X quanto riguarda la meccanica probabilmente nn sai cosa monto ma ci si mette poco a fare la lista della spesa...come va??? va benone ma nn è ancora al top delle sue potenzialità..in arrivo cmq altri pezzi e poi dovrò fare scelte tecniche diverse da quelle attuali x migliorare la macchina...
Cmq:
- antirollio ant stock EK3
- antirollio post stock EG6
- ammo koni regolabili yellow con molle eibach prokit
- cerchi speedline corse mutuati da una clio, ET37 canale 6,5"
- gomme Yokohama Parada Spec2 195/50 R15 82V
- impianto completo a dischi post EK4 (pastiglie EBC rosse prossimamente se le trovo)
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Ovviamente alcune cose son già bloccate, può essere che nn riesca a far tutto ma l'idea questa volta è chiara...
- Ilya
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- AliEN61
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il portellone lisciato mi piace, anche la fiancata, ci stà benissimo con quel colore....Ilya ha scritto:io vedo solo l ultima foto
ma il paraurti bucato per la targa
la cosa che mi fà incazzare è proprio stà caxxo di placca di ferro che deve rovinare l'estetica in auto...
davanti la targa è un pugno in un occhio, dietro un calcio nel cul*
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- AliEN61
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- Mambocrx
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