la mia ej1...spero volino meno pietre
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
in pista gia ho dato qualche volta..sono stato un paio di volte all isam e una a vallelunga con la mia ej1 ma non è ovviamente un animale da pista.
i cerchi li ho venduti e difficilmente ritornerò alla misura 17 se trovo chi omologa..al massimo monterò un 16 o un 15.
il cofano dopo tutto lo sbattimento per farlo arrivare e per modificarlo per ora non lo cambio a meno che non trovo una persona che vuole fare uno scambio.
per il paraurti , lo swap e gli specchietti concordo in pieno...pian pianino
i cerchi li ho venduti e difficilmente ritornerò alla misura 17 se trovo chi omologa..al massimo monterò un 16 o un 15.
il cofano dopo tutto lo sbattimento per farlo arrivare e per modificarlo per ora non lo cambio a meno che non trovo una persona che vuole fare uno scambio.
per il paraurti , lo swap e gli specchietti concordo in pieno...pian pianino
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
ergal ti ho mandato un pm che ti dice x filo e per segno come la penso SOGGETTIVAMENTE...
per quello che posso dirti oggettivamente, A GUSTO MIO, continua a non piacermi... anzi, paradossalmente era meglio prima! perchè adesso sembra una "ibrida" tra una tamarra e una HCI style... almeno prima era solo "tamarra" ed era più coerente!
secondo me quello che ancora non va, sono i cerchi (nero su nero, non mi piace proprio!!) e quel cofano stile Evo che la imbrutisce solamente...
Ma un cofano eg ad uno sfascio non lo trovi??!
qui a Roma è pieno!
per il resto, voto 8 a qui bei fari posteriori che sul nero spiccano e la slanciano! e anche gli angel davanti fanno la loro PORCA figura!
@alien61 a noi poveri sfigati con le EG/EJ SOHC, honda italia non ci ha omologato i 15.... quello è un privilegio per i bialberi...
per quello che posso dirti oggettivamente, A GUSTO MIO, continua a non piacermi... anzi, paradossalmente era meglio prima! perchè adesso sembra una "ibrida" tra una tamarra e una HCI style... almeno prima era solo "tamarra" ed era più coerente!
secondo me quello che ancora non va, sono i cerchi (nero su nero, non mi piace proprio!!) e quel cofano stile Evo che la imbrutisce solamente...
Ma un cofano eg ad uno sfascio non lo trovi??!
qui a Roma è pieno!
per il resto, voto 8 a qui bei fari posteriori che sul nero spiccano e la slanciano! e anche gli angel davanti fanno la loro PORCA figura!
@alien61 a noi poveri sfigati con le EG/EJ SOHC, honda italia non ci ha omologato i 15.... quello è un privilegio per i bialberi...
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
mugen hai un pm
è ancora a metà strada ma a me finalmente piace piu di prima, sono ancora in opera i cambiamenti...
gia ho fatto un bello sforzo
il cofano a me piace...e sopratutto non mi va di mettere uno originale dopo gli sbattimenti per fare arrivare e modificare questo in carbonio.
come ho detto..presto andranno via specchietti e successivamente il muso.
poi un assetto cazzuto.
poi motore.....e poi forse mio padre mi caccia di casa..cosi dovrete ospitarmi voi
è ancora a metà strada ma a me finalmente piace piu di prima, sono ancora in opera i cambiamenti...
gia ho fatto un bello sforzo
il cofano a me piace...e sopratutto non mi va di mettere uno originale dopo gli sbattimenti per fare arrivare e modificare questo in carbonio.
come ho detto..presto andranno via specchietti e successivamente il muso.
poi un assetto cazzuto.
poi motore.....e poi forse mio padre mi caccia di casa..cosi dovrete ospitarmi voi
- AliEN61
- HCI member
che stronzi! sul nullaosta ho controllato e le omologazioni rigardano i modelli dal 95 in poi! va bè ma qualcuno non può fare una Gianniomologazione?mugen82 ha scritto: @alien61 a noi poveri sfigati con le EG/EJ SOHC, honda italia non ci ha omologato i 15.... quello è un privilegio per i bialberi...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
appunto... dal 95 in poi (EK etc...) honda italia dice che per i nostri modelli la omologazione ai 15 sovvertirebbe troppo l'affidabilità del mezzo...AliEN61 ha scritto:che stronzi! sul nullaosta ho controllato e le omologazioni rigardano i modelli dal 95 in poi! va bè ma qualcuno non può fare una Gianniomologazione?mugen82 ha scritto: @alien61 a noi poveri sfigati con le EG/EJ SOHC, honda italia non ci ha omologato i 15.... quello è un privilegio per i bialberi...
MAVATTELAPPIANDERPOSTO,LIMORTACCITUAEDECHINONETOLDICECONLAMANOARZATA!!!!
...poi a 300 metri da casa mia c'è un mio vecchio amico che ha una eg6 con i cerchi da 16... OMOLOGATI!!!
la potenza delle amicizie nei posti che contano...
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
Anche se le elaborazioni estetiche non mi fanno impazzire e le capisco se fatte per un motivo tecnico sono d'accordo con te. E poi si fanno tante storie per quel cofano... in giappone gli sbaverbbero sopra... Uno addirittura mi è venuto a chiedere perchè sulla mia ee8 monto gli OZ... ma porcaccia la... sono i cerchi più diffusi nelle competizioni... costruiti con testa... ma se po'... stessa cosa la sorbita un mio amico che aveva le pinze della brembo sulla su ek4....AliEN61 ha scritto:Infatti il cofano non si può cambiare oramai qui dentro tutti fanno le stesse cose
non c'è più gusto ad avere 10000 auto uguali.......
{dopo quello che ho detto mi sà che mi banneranno}
:strictlyboosted
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta: