DiegoVTEC ha scritto:era meglio se la rimettevi stock
MEGLIO SOPRA O SOTTO? [UPGRADE]
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Te ghe resùn, osti! Ma chi en Teronia disema "recing", mia "resing" cum quei bambalùga ad Milàn! Sarèm tùt "recioni"?Nico ha scritto:terun, allora o RACING o RESING, deciditiBlack Technology ha scritto: Cioè, fosse stata di un colore più recing, con qualche particolare più recing ed un assetto recing magari non erano malissimo
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
Dumacivic
grazie per i complimenti..(pochi ma buoni...molto pochi)
cercerò di rispondere a tutti..
vi posso assicurare che tutte le scritte sono state fatte con precisione e quella sul para è dritta ( centimetro alla mano) le foto fatte con il cell non rendono. Anche i colori sul cofano dal vivo cambiano ( il nero però si perde nel blu)
all'inizio ero scettico anche io sul risultato, perchè mi piace lo stile pulito, ma una volta montato il tutto mi è davvero piaciuto..
il tutto mi è venuto a costare solo i materiali perchè il carrozziere è il mio capo .
Cmq c'è da dire che inquanto a preparazione siamo ancora work in progress, per ora mi sono fermato all'assetto e al filtro aria, con calma si farà tutto il resto.
cercerò di rispondere a tutti..
vi posso assicurare che tutte le scritte sono state fatte con precisione e quella sul para è dritta ( centimetro alla mano) le foto fatte con il cell non rendono. Anche i colori sul cofano dal vivo cambiano ( il nero però si perde nel blu)
all'inizio ero scettico anche io sul risultato, perchè mi piace lo stile pulito, ma una volta montato il tutto mi è davvero piaciuto..
il tutto mi è venuto a costare solo i materiali perchè il carrozziere è il mio capo .
Cmq c'è da dire che inquanto a preparazione siamo ancora work in progress, per ora mi sono fermato all'assetto e al filtro aria, con calma si farà tutto il resto.
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
- FULGORE
- Admin
- Contatta: