Cesso era per far capire (auto da pochi euro) e non cesso nel vero senso della parola.Zampa ha scritto:COPACABANA ha scritto: Domenica prossima c'è il mugello. Puoi prenotare i turni su track4fun.
C'è un sacco di gente che và e un sacco di macchinine che vanno ancor di più ........
E' un ottimo riscontro per un veicolo con cosi tante potenzialità
Mi farebbe piacere vederla in azione dal vivo
grazie dell'invito copa ma questo x me non è un bel momento sia in famiglia sia finanziario.
ringrazio Voodoo ke ha ben risposto da parte mia,grazie AMICO.
scusa 1 cosa BEN
la EG "cesso" come dici tù se non ERRO è la PIU' preparata credo ankora nel mondo tra le varie telaiature di civic e senza ke io ti spieghi i vari motivi potresti arrivarci da solo a capirlo.
cmq son curioso di sapere come TU PERSONALMENTE ci skiaffi un V10 lambo......
sai come qualkuno ha detto cioè TU quà non siamo su elaborare.
riflettici prima di dire cavolate.tu sai cosa monto bene bene?no x niente manco i mie amici a volte lo sanno.e cmq di sicuro ci capisci molto poco in campo di auto sennò non diresti cavolate simili.
come ho già detto anke secondo mè quella M ha dei problemi ma ripeto quelli non sono miei.....
quando vuoi se hai voglia ci vediamo ci prendiamo un caffè e ne parliamo nonkè se ti può interessare ti faccio sentire una EG "cesso"
oppure se vuoi possimo andare in un circuito a fare lo stesso tipo di prova.
ripeto io non mi devo giustificare....
se il filmato non vi piace(dico in generale xki la pensa così)non neccessariamente ci si deve attapirare commentando in modo cretino.accetto tutto anke xkè se non avessi avuta vogli di mettemi in discussione non l'avrei postato,ma nemmeno il postare 1 cosa signifiki sprare sentenze a buffo.
il CESSO EG è sempre a disposizione x un giro o una prova,mica son geloso di un pezzo di ferro con 4 ruote........
e mi raccomando fatevici 1 bella risata anzikè pensare ad una M ke non và molto bene ed un CESSO di EG ke forse và meglio del solito xkè ha una cubatura ke aiuta molto.tutto quà
vabbuò x i più incalliti se fate i bravi vi fò vedere come si fà a stare attaccati ad auto più potenti
(modello cazzaro e sparone ON )
a no è vero cazzarola mi son scordato ke poi c'è BEN ke ci passa su 2 ruote come walter togni!!!
dai BEN sto skerzando,fattici 1 risata almeno ci provo dopo tutte le brutte cose ke stò passando a casa almeno famme fà 2 risate!!!
anzi vi faccio vedere 2 cosette se ci riesco metto on line altri 2 video
S2000vsM3 e vi fate 1 idea....
IO DICO SOLO CHE:
mi da fastidio che siccome in una prova del menga,con non si sa che idiota alla guida,tu lo stacchi come se avessi un turboreattore sotto e lui un motore di un trattore...
e secondo te da quella prova si deduce che la tua eg sia meglio di quella M
E poi nn capisco,cioè siccome il forum è pieno di gente che swappa su eg significa che abbia un telaio migliore di una EP???
Io invece penso che si swappi su EG visto che comprare una Ep3 ed elaborarla e sicuramente + dispendioso.
Poi cosa voi dite che in pista le prendo dalle eg swappate è vero,ma grazie al c@zzo coi rapporti peso potenza quasi di una elise vorrei vedere.
Per il resto non mi va di scocciarti se sei in una situazione difficile,ma se apri un 3d e posti un video permetti che ci sia qualcuno che non la pensi come te.
E cmq ammirevole l'esperimento di meccanica che hai effettuato.