MONTOYA'S EX EG6!
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
a parte che nn ci credo che la lascerai sempre nel garage..e poi se ti fai la macchina per non usarla sei un fagiano! io ho 5 vespe e le vorrei usare tutte solo che 5 assi mi lessano...già non poter usare adesso la murcelagovespa per il poco tempo libero mi rode il culo ..poi il discorso di non usarla per non rovinarla è una cosa che nn ho mai tollerato.
ari fagiano
ari fagiano
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
azz
Pitbull ho scritto bene o è sarcasmo il tuo?
Ergal, lo vedrai quando la prenderò. la mia eg6 nn è certo macchina x andarci in giro tutti i giorni :cazz1 magari trovo qualcos'altro x il tempo liber, che ne so, magari una Jazz Graphite rossa poi
Ergal, lo vedrai quando la prenderò. la mia eg6 nn è certo macchina x andarci in giro tutti i giorni :cazz1 magari trovo qualcos'altro x il tempo liber, che ne so, magari una Jazz Graphite rossa poi
Attualmente senza Honda...
- hektor
- Contatta:
Apparte March? che, visto il tuo lavoro, la prenderai quelle 4/5 ore al giorno (notte in effetti) quando stacchi...poi,vab?, il lunedi che hai il giorno libero...in oltre è meglio che non ti spippetti il cervello che è peggio...come quando porti i bicchieretti di carta col caff? dentro...se li guardi si versano di sicuro...se guardi la strada NO...mai sucesso?
Per quanto riguarda questo:
Per quanto riguarda questo:
ERGALmGP ha scritto:dai che presto ci ristaranno le nostre 4 civic in giro per la città dei papi...che belle svteccate in coro
- hektor
- Contatta:
Re: azz
Hehehe...Tony sarebbe corso fuori a vedere come stava la povera bestiola...col cellulare all'orecchio per chiamare il veterinario!Montoya_VTI ha scritto:@ Tony: Ma mettiti nei panni miei, vorrei proprio vedere se fosse successo a te con la tua JDM EK4 se avresti pensato al cane appena aperto lo sportello!!
- AndreaEG6
hektor ha scritto:Hehehe...Tony sarebbe corso fuori a vedere come stava la povera besttiola...col cellulare all'orecchio per chiamare il veterinario!Montoya_VTI ha scritto:@ Tony: Ma mettiti nei panni miei, vorrei proprio vedere se fosse successo a te con la tua JDM EK4 se avresti pensato al cane appena aperto lo sportello!!
Non so voi, ma io preferirei danneggiare l'auto piuttosto che uccidere un povero animale. E si, credo proprio che Tony scenderebbe dall'auto per vedere le condizioni del cane/gatto in questione, del resto è la stessa cosa che farei io, visto che un'auto può essere riparata, un animale una volta ucciso non può essere riparato.
EP3 30th Anniversary
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
azz
ok, cmq sarei proprio curioso di vedere se è vero, soprattutto se si è presa la macchina un giorno prima, vabbhè, cmq basta xchè sennò alziamo solo inutili e polverose polemiche
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA AL OIPA CLUB ITALIA ONLUS!
Raga, scusate la sincerità, se dobbiamo descrivere la cosa in percentuale, mi dispiace al 97% x l'EG6 (ex ) al 2 % per il cane e all'1% x le zucche che ho sporcato di liquido dell'olio del servosterzo. potevo evitarlo si, sterzate un pò voi bruscamente a 140!!! volevo vedere se invece di piangere "il povero cagnolino" piangevate il ribbelle Montoya!!
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA AL OIPA CLUB ITALIA ONLUS!
Raga, scusate la sincerità, se dobbiamo descrivere la cosa in percentuale, mi dispiace al 97% x l'EG6 (ex ) al 2 % per il cane e all'1% x le zucche che ho sporcato di liquido dell'olio del servosterzo. potevo evitarlo si, sterzate un pò voi bruscamente a 140!!! volevo vedere se invece di piangere "il povero cagnolino" piangevate il ribbelle Montoya!!
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
nn iniziamo con questi discorsi x favore, dove stavo stavo, tanto ci stavate pure voi, se non di + naturalmente, dato che mi stavo regolando xchè avevo la macchina dalla mattina e ancora la dovevo conoscere x bene, fatemi il piacere!XMARIO ha scritto:Su che strada eri per andare a 140?Montoya_VTI ha scritto:sterzate un pò voi bruscamente a 140!!!
- hektor
- Contatta:
Mannaggia che figata sta discussione!
Non si corre sulla strada...naturalmente...ma può succedere di toccare i 140KM/h...scagli la prima pietra chi li ha visti solo in pista!
Cmq...per la cronaca...vi racconto un episodio.
Un mio collega stava tornando a casa su la sua Golf IV comprata la settimana prima con tanti sacrifici...era tarda notte e lui viaggiava sui 70/80 Km/h (lo so per certo)...ad un certo punto sbuca un pastore tedesco...lui schiva il cane e finisce sulla banchina opposta alla curva...ricurva a destra per rientrare e la macchina comincia a pattinare...esplodono le gomme e la macchina gira come una trottola fino a schiantarsi su un muretto/cancello.
Conclusione: Semiasse anteriore stroncato, 3 cerchi da buttare+4 gomme scoppiate...fiancata, cofano e vano motore distrutti...tetto storto, parabrezza distrutto...più altre cose che non ricordo...fatto sta che ha fatto 8.000 euro di danno...ovvero: macchina da buttare.
Per fortuna lui è ancora vivo e cammina.
A me dispiace del cane, e sono uno di quelli che quando vede animali morti sulla strada rimane infastidito (ho un gatto e lo adoro)...ma se devo rischiare la mia pellaccia preferisco sacrificare quella del cane...con grosso dispiacere.
PS: "Corri in pista e non sulla strada"...
Non si corre sulla strada...naturalmente...ma può succedere di toccare i 140KM/h...scagli la prima pietra chi li ha visti solo in pista!
Cmq...per la cronaca...vi racconto un episodio.
Un mio collega stava tornando a casa su la sua Golf IV comprata la settimana prima con tanti sacrifici...era tarda notte e lui viaggiava sui 70/80 Km/h (lo so per certo)...ad un certo punto sbuca un pastore tedesco...lui schiva il cane e finisce sulla banchina opposta alla curva...ricurva a destra per rientrare e la macchina comincia a pattinare...esplodono le gomme e la macchina gira come una trottola fino a schiantarsi su un muretto/cancello.
Conclusione: Semiasse anteriore stroncato, 3 cerchi da buttare+4 gomme scoppiate...fiancata, cofano e vano motore distrutti...tetto storto, parabrezza distrutto...più altre cose che non ricordo...fatto sta che ha fatto 8.000 euro di danno...ovvero: macchina da buttare.
Per fortuna lui è ancora vivo e cammina.
A me dispiace del cane, e sono uno di quelli che quando vede animali morti sulla strada rimane infastidito (ho un gatto e lo adoro)...ma se devo rischiare la mia pellaccia preferisco sacrificare quella del cane...con grosso dispiacere.
PS: "Corri in pista e non sulla strada"...
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
azz
Certo, capita sempre così, appena succede qualche cosa a si piange subito l'animale, che sia gatto o cane o coniglio o gurzo del borneo meridionale, il problema è che nessuno si rende conto, BISOGNEREBBE SEMPLICEMENTE TROVARCISI DI PERSONA!!!!! (enorme grat grat) cosa che io non auguro assolutamente a nessuno, ma sappiate che stavolta nn sono io ad essere contro corrente, xchè sono fermamente convinto che QUALSIASI PERSONA al posto mio avrebbe pensato esattamente quello che penso io ora!!!!
............UHM!
............UHM!
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
azz
Stamani telefona il carrozziere, c'è da cambiare pure la sede fari anteriore!!! la barra di ferro che tiene tutte e due i fari xchè è inrecuperabile
110? in +! azz
110? in +! azz
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
azz
Oggi è un mese che ho la mia cara vecchia e poco amata EG6!
. a breve foto della "Resurrection"
. a breve foto della "Resurrection"