MONTOYA'S EX EG6!

Rispondi

QUANTO SONO SFIGATO DA 1 A 10?!?!?!

11?
7
64%
o 11?
4
36%

Voti totali: 11

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 13 ottobre 2005, 21:10

a parte che nn ci credo che la lascerai sempre nel garage..e poi se ti fai la macchina per non usarla sei un fagiano! io ho 5 vespe e le vorrei usare tutte solo che 5 assi mi lessano...già non poter usare adesso la murcelagovespa per il poco tempo libero mi rode il culo ..poi il discorso di non usarla per non rovinarla è una cosa che nn ho mai tollerato.

ari fagiano :sifone
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

azz

Messaggio da Montoya_VTI » venerdì 14 ottobre 2005, 13:02

Pitbull ho scritto bene o è sarcasmo il tuo? :sifone

Ergal, lo vedrai quando la prenderò. la mia eg6 nn è certo macchina x andarci in giro tutti i giorni :cazz1 magari trovo qualcos'altro x il tempo liber, che ne so, magari una Jazz Graphite :amore rossa poi :amore :amore :amore
Attualmente senza Honda...

hektor
Contatta:

Messaggio da hektor » domenica 16 ottobre 2005, 14:26

Apparte March? che, visto il tuo lavoro, la prenderai quelle 4/5 ore al giorno (notte in effetti) quando stacchi...poi,vab?, il lunedi che hai il giorno libero...in oltre è meglio che non ti spippetti il cervello che è peggio...come quando porti i bicchieretti di carta col caff? dentro...se li guardi si versano di sicuro...se guardi la strada NO...mai sucesso?

Per quanto riguarda questo:
ERGALmGP ha scritto:dai che presto ci ristaranno le nostre 4 civic in giro per la città dei papi...che belle svteccate in coro
:(

hektor
Contatta:

Re: azz

Messaggio da hektor » lunedì 17 ottobre 2005, 2:06

Montoya_VTI ha scritto:@ Tony: Ma mettiti nei panni miei, vorrei proprio vedere se fosse successo a te con la tua JDM EK4 se avresti pensato al cane appena aperto lo sportello!! :angel
Hehehe...Tony sarebbe corso fuori a vedere come stava la povera bestiola...col cellulare all'orecchio per chiamare il veterinario!

:sbonk :asd :asd :meco :ride :ride

AndreaEG6

Messaggio da AndreaEG6 » lunedì 17 ottobre 2005, 2:14

hektor ha scritto:
Montoya_VTI ha scritto:@ Tony: Ma mettiti nei panni miei, vorrei proprio vedere se fosse successo a te con la tua JDM EK4 se avresti pensato al cane appena aperto lo sportello!! :angel
Hehehe...Tony sarebbe corso fuori a vedere come stava la povera besttiola...col cellulare all'orecchio per chiamare il veterinario!

:sbonk :asd :asd :meco :ride :ride

Non so voi, ma io preferirei danneggiare l'auto piuttosto che uccidere un povero animale. E si, credo proprio che Tony scenderebbe dall'auto per vedere le condizioni del cane/gatto in questione, del resto è la stessa cosa che farei io, visto che un'auto può essere riparata, un animale una volta ucciso non può essere riparato.
EP3 30th Anniversary

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

azz

Messaggio da Montoya_VTI » lunedì 17 ottobre 2005, 13:27

ok, cmq sarei proprio curioso di vedere se è vero, soprattutto se si è presa la macchina un giorno prima, vabbhè, cmq basta xchè sennò alziamo solo inutili e polverose polemiche

CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA AL OIPA CLUB ITALIA ONLUS! :ass

Raga, scusate la sincerità, se dobbiamo descrivere la cosa in percentuale, mi dispiace al 97% x l'EG6 (ex :( ) al 2 % per il cane e all'1% x le zucche che ho sporcato di liquido dell'olio del servosterzo. potevo evitarlo si, sterzate un pò voi bruscamente a 140!!! volevo vedere se invece di piangere "il povero cagnolino" piangevate il ribbelle Montoya!! :rant

AndreaEG6

Messaggio da AndreaEG6 » lunedì 17 ottobre 2005, 15:36

Montoya_VTI ha scritto:sterzate un pò voi bruscamente a 140!!!
Su che strada eri per andare a 140? :scree
EP3 30th Anniversary

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Montoya_VTI » lunedì 17 ottobre 2005, 16:14

XMARIO ha scritto:
Montoya_VTI ha scritto:sterzate un pò voi bruscamente a 140!!!
Su che strada eri per andare a 140? :scree
nn iniziamo con questi discorsi x favore, dove stavo stavo, tanto ci stavate pure voi, se non di + naturalmente, dato che mi stavo regolando xchè avevo la macchina dalla mattina e ancora la dovevo conoscere x bene, fatemi il piacere!

hektor
Contatta:

Messaggio da hektor » lunedì 17 ottobre 2005, 18:13

Mannaggia che figata sta discussione! :asd
Non si corre sulla strada...naturalmente...ma può succedere di toccare i 140KM/h...scagli la prima pietra chi li ha visti solo in pista!
Cmq...per la cronaca...vi racconto un episodio.
Un mio collega stava tornando a casa su la sua Golf IV comprata la settimana prima con tanti sacrifici...era tarda notte e lui viaggiava sui 70/80 Km/h (lo so per certo)...ad un certo punto sbuca un pastore tedesco...lui schiva il cane e finisce sulla banchina opposta alla curva...ricurva a destra per rientrare e la macchina comincia a pattinare...esplodono le gomme e la macchina gira come una trottola fino a schiantarsi su un muretto/cancello.
Conclusione: Semiasse anteriore stroncato, 3 cerchi da buttare+4 gomme scoppiate...fiancata, cofano e vano motore distrutti...tetto storto, parabrezza distrutto...più altre cose che non ricordo...fatto sta che ha fatto 8.000 euro di danno...ovvero: macchina da buttare.
Per fortuna lui è ancora vivo e cammina.

A me dispiace del cane, e sono uno di quelli che quando vede animali morti sulla strada rimane infastidito (ho un gatto e lo adoro)...ma se devo rischiare la mia pellaccia preferisco sacrificare quella del cane...con grosso dispiacere.

PS: "Corri in pista e non sulla strada"... :scree

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

azz

Messaggio da Montoya_VTI » martedì 18 ottobre 2005, 0:48

Certo, capita sempre così, appena succede qualche cosa a si piange subito l'animale, che sia gatto o cane o coniglio o gurzo del borneo meridionale, il problema è che nessuno si rende conto, BISOGNEREBBE SEMPLICEMENTE TROVARCISI DI PERSONA!!!!! (enorme grat grat) cosa che io non auguro assolutamente a nessuno, ma sappiate che stavolta nn sono io ad essere contro corrente, xchè sono fermamente convinto che QUALSIASI PERSONA al posto mio avrebbe pensato esattamente quello che penso io ora!!!!

............UHM!
:rant

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

azz

Messaggio da Montoya_VTI » venerdì 21 ottobre 2005, 13:15

Stamani telefona il carrozziere, c'è da cambiare pure la sede fari anteriore!!! la barra di ferro che tiene tutte e due i fari xchè è inrecuperabile

110? in +! azz

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

azz

Messaggio da Montoya_VTI » venerdì 28 ottobre 2005, 13:45

Oggi è un mese che ho la mia cara vecchia e poco amata EG6! :( :( :(

. a breve foto della "Resurrection" :strama

Rispondi