SOLO video youtube/google/etc.. [NO MOTORI]

Rispondi
RobyVTEC
HCI member
HCI member

Re: SOLO video youtube/google/etc.. [NO MOTORI]

Messaggio da RobyVTEC » sabato 23 agosto 2008, 23:11

:ride
specRR Dark Lady

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 30 agosto 2008, 7:33

11 settembre 2001 - Inganno Globale vers 3.0

facciamo ripetizione sull'accaduto.....

iL FILM

http://video.google.it/videoplay?docid= ... film&hl=it

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 30 agosto 2008, 10:04

Tenshi ha scritto:11 settembre 2001 - Inganno Globale vers 3.0

facciamo ripetizione sull'accaduto.....

iL FILM

http://video.google.it/videoplay?docid= ... film&hl=it

:sbonk

Ancora?

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 30 agosto 2008, 10:09

e' un film documentario.....

c'e un riepilogo con vari capitoli e uno ad uno, viene preso in esame il possiile e l'impossibile.....l'assurdo e l'inspigabile......e putroppo, il tutto porta a confermare che trattasi di un evento costruito a tavolino da alcune persone, che nn sono neanche riusciti a ricreare sistuazioni veritiere.......

ignoto83
HCI member
HCI member

Messaggio da ignoto83 » domenica 31 agosto 2008, 12:13

Tenshi ha scritto:e' un film documentario.....

c'e un riepilogo con vari capitoli e uno ad uno, viene preso in esame il possiile e l'impossibile.....l'assurdo e l'inspigabile......e putroppo, il tutto porta a confermare che trattasi di un evento costruito a tavolino da alcune persone, che nn sono neanche riusciti a ricreare sistuazioni veritiere.......
Fn2

Ex Civic EK4

Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 31 agosto 2008, 12:27

Rimane il fatto che 3000 persone non ritorneranno in vita e per cosa avrebbero dovuto farsi una cosa così gli americani? Per avere una ragione per la guerra del golfo? Ci potevano andare comunque... Certo è che qualcosa le ha tirate giù... Oltre all'aereo che bene non gli ha fatto...
Mi resta solo pregare per chi si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, tra cui 343 "colleghi" Vigili del Fuoco :(

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » domenica 31 agosto 2008, 12:40

Rimane il fatto, tralasciando la morte di 3000 persone ( inaccettabile ), che il mondo non ha chiesto all'america chi ha premuto il grilletto, nonostante tutto quello che e' stato valutato.....e comprovato abbia portato all'unica conclusione.........l'america ha mentito......e' una nazione recidiva, vedi il caso JFK....e come l'italia nel caso ustica.......

Morale, il nostro vivere, la notra vita e' condizionata, pilotata da persone ( alcune ) di dubbia moralita'.

Molti, nel caso delle torri, hanno preso dei soldi come risarcimento, molti altri vogliono la verita'........che purtroppo non avranno mai......

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » mercoledì 3 settembre 2008, 2:34

Tenshi ha scritto:Rimane il fatto, tralasciando la morte di 3000 persone ( inaccettabile ), che il mondo non ha chiesto all'america chi ha premuto il grilletto, nonostante tutto quello che e' stato valutato.....e comprovato abbia portato all'unica conclusione.........l'america ha mentito......e' una nazione recidiva, vedi il caso JFK....e come l'italia nel caso ustica.......

Morale, il nostro vivere, la notra vita e' condizionata, pilotata da persone ( alcune ) di dubbia moralita'.

Molti, nel caso delle torri, hanno preso dei soldi come risarcimento, molti altri vogliono la verita'........che purtroppo non avranno mai......

Mi sembra quasi assurdo che dopo anni.. Ci possa essere gente che ancora crede al complotto
.. Poi fosse na cosa detta da un ragazino di vent anni.. :(

Caro Tenshi.. l 11 settembre io facevo l idraulico.. di preciso lavoravo dentro una scuola media per un restauro/ammodernamento.. In cantiere Eravamo 2 idraulici e 3 muratori.. di cui un ragazzo Marochino di un anno piu giovane di me.... Di Nome Adil..
Quando alla radio anunciarono l accaduto.. il Caro ed inocente Adil stando sul ponteggio .. mollo sechio e cazzuola e Si mise a ballare ed esultare Esclamando cose che per noi Non erano incomprensibili.. (visto che era arabo!!!)

Alla Nostra domanda del tipo: ma ti sei fumato il cervello.. ha risposto gli americani ucidono "nostri" figli e nostri mogli.. questo e quello che si meritano..

Questo mi ha portato a prendere determinate conclusioni.. Se i Filmati di YouTube secondo te sono piu convincenti.. Guardati anche Questo..

Magari se hai tempo gurdati anche Osezzia.. Giorgia.. jihad ...Visto che trattasi di attualita..
legiti qualche comment dei mebri mussulmani di Youtube.. verso "gli infedeli"

... re=related

... re=related

Proprio dei poveri inocenti disarmati :( Oserei dire brava gente che inviterei bìvolentieri a casa per un Caffe :scree

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 3 settembre 2008, 8:21

Ilya, nn essendo piu, purtroppo un ventenne, posso solo dirti che oggi, il potere nasconde la verita, di qualsiasi natura essa sia e di qualsiasi provenienza.....

Diffido di chi si rifugia dietro ad una guerra santa, per infliggere morte e dolore di massa, ricordo....diciamo 1980, il TG divulgava notizie di guerra provenienti dai medesimi paesi dove ancora oggi si combatte.

Qui si vede che l'uomo non ha voglia di dialogare per trovare una soluzione.
gli americani ucidono "nostri" figli e nostri mogli.. questo e quello che si meritano..
Appunto

Diffido del buonismo elemosinato dai potenti, che sono per la pace, perche' il loro e solo LUCRO.

Diffidente sulla ( nostra ) religione.....che a gran voce combatte ( seduti ad una scrivania, godendosi il panorama di piazza s.pietro )SATANA, ma e' solo apparenza, il loro scopo e' LUCRARE.

Diffido delle quantita di notizie che vengono divulgate......molte altre vengono nascoste a monte......e chissa di quale gravita'....

Veniamo condizionati giornalmente, controllati anche quando siamo sulla tazza del water........

Domandina......per quale motivo all'insaputa dell'utente la apple avrebbe commercializzato l'iphone con un programma avente funzione di controllo ??...pensi che sia un prg antipirateria ?? beh io no.......

Se il PC e' stato inventato per facilitare il lavoro dell'uomo, altri hanno ben pensato di utilizzarlo per il controllo globale........

E' da tempo che utilizzo il cell per conversazioni di natura folcloristica, per le cose importanti preferisco avere difronte a me la persona.....

L'utilizzo del bancomat o carta di credito.....presto fatto...prelevamento bancomat.....e da li in poi nessuna traccia......

L'utilizzo del mio PC, se si dovesse crepare......nn mi interessa, per le cose importanti ho un pc che nn e' stato mai connesso alla rete.....sprovvisto di quello che occore per la comunicazione.

Vi invito solo a non essere presuntuosi nelle vostre ipotetiche verita o ragioni......io mi limito a rispettare ma non condividere......questo nei bar nn si fa.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 3 settembre 2008, 9:30

@Ilya ma il video/documentario postato da Tenshi almeno lo hai visto? :angel
Perchè qui non si tratta di essere fanatici del complotto, ma analizzare fatti reali documentati da ricerrche di professori universitari e studiosi (che mettono il loro nome e la loro faccia)

Il "Boeing 757" (apertura alare di circa 40metri) che colpisce il pentagono sulla facciata frontale e fa solo un buco grande quanto Ducato...
Nessuna traccia di un aereo.. Il pentagono cosa dichiara? "l'aereo è entrato dentro l'edificio scomparendo al suo interno"
gli viene fatto notare che non vi è alcun segno delle ali e dei motori sulla fiancata, ma solo un buco molto piccolo rispetto a un 757.. Risposta del pentagono: "l'ereo si è COMPLETAMENTE sbriciolato a contatto contro la robustissima facciata" :azz
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » mercoledì 3 settembre 2008, 11:45

KeTaMiNa ha scritto:@Ilya ma il video/documentario postato da Tenshi almeno lo hai visto? :angel
Perchè qui non si tratta di essere fanatici del complotto, ma analizzare fatti reali documentati da ricerrche di professori universitari e studiosi (che mettono il loro nome e la loro faccia)

Il "Boeing 757" (apertura alare di circa 40metri) che colpisce il pentagono sulla facciata frontale e fa solo un buco grande quanto Ducato...
Nessuna traccia di un aereo.. Il pentagono cosa dichiara? "l'aereo è entrato dentro l'edificio scomparendo al suo interno"
gli viene fatto notare che non vi è alcun segno delle ali e dei motori sulla fiancata, ma solo un buco molto piccolo rispetto a un 757.. Risposta del pentagono: "l'ereo si è COMPLETAMENTE sbriciolato a contatto contro la robustissima facciata" :azz
Allora.. quella e una Puttanata.. giusto a titolo informativo hanno fatto un mega articolo su focus.. dove venivano poste le tesi e le contro tesi.. e nel tale articolo vi era ben spiegato come tutte le tesi complottiste si dimenticavano qualcosa.. omettevano piccoli particolari..

o presentavano foto photoshopate in modo tale da avvalorare la tesi...

Cose che in quel video non sono state dette per esempio sono che sono stati trovati resti di due turboreattori.. e numerosi detriti.. con foto di repertorio..

La struttura del aereo esendo cava.. durante un impatto contro struttura rigida lo fa accartociare su se stesso.. le ali cedono e si trascinano lungo la fusoliera nel impatto!!

I crash tst delle makkine vengono fatti a 64km ora.. un aereo di linea viaggia a 350km h in fase di manovra...

... re=related

A quella velocita resta ben poco da Cercare... :angel

Per non parlare che le torri hanno ceduto perche quando sono state progettate aerei cosi grossi non esistevano.. e che secondo mezzo mondo di esperti in cerosene contenuto negli aerei era piu che sufficente a fondere i travi d accaio..

Che la torre 7 era Molto daneggiata prima di cadere... e non integra come si vedeva dalle foto complottiste..

Che il 4 aereo che cadde nei campi anch esso causa velocita e traettoria si e sbriciolato nel impatto comprimendo i pochi resti nella voragine centrale del impatto

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » mercoledì 3 settembre 2008, 12:01

Giusto una visuale.. dove si vede chiaremente che era sano :azz

... re=related
Per non parlare che demolizioni controllate in posti molto meno affolati richiedono settimane..

... re=related
ed ecoti il pentagono.. se non credi al video informati sul tipo di esplosione da impatto di un missile e e confronta le differenze.. :teach

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 3 settembre 2008, 12:24

Ilya rispondi alla mia domanda: ma tu il video di 1 ora e 30 minuti lo hai visto?

Se guardi un qualsiasi schianto di aereo, ci sono sempre dei resti.. coda, reattori,... li non li hanno trovati.. ne al pentagono , ne in pennsylvania..

pennsylvania volo UA93, "cade" zero resti... La gente del posto arriva dopo 120 secondi e trova già la zona recintata dall' FBI :azz

e per i caccia USA che vengono fatti partire in ritardo e che vengono mandati a zonzo a velocità ridotta e finiscono per sorvolare il mare? :azz
i Spoon Sports

kazanova

Messaggio da kazanova » mercoledì 3 settembre 2008, 15:54

l america voleva distrugiere i wtc e far capire al mondo che sono stati i teroristi ma gli e andato molto male..!!questo filn non gli e andato..

non capisco come posona andare cosi liscio avanti ance se tuto il mondo a capito ce e stato bush e gli altri che lavorano con lui...neanche ad una domanda non ha risposto che gli ha chiesto la gente ...VERGONI!!!
cosa fano e dopo sono anche mesi ad un posto pui alto...!!!!!

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 4 settembre 2008, 0:58

KeTaMiNa ha scritto:Ilya rispondi alla mia domanda: ma tu il video di 1 ora e 30 minuti lo hai visto?

Se guardi un qualsiasi schianto di aereo, ci sono sempre dei resti.. coda, reattori,... li non li hanno trovati.. ne al pentagono , ne in pennsylvania..

pennsylvania volo UA93, "cade" zero resti... La gente del posto arriva dopo 120 secondi e trova già la zona recintata dall' FBI :azz

e per i caccia USA che vengono fatti partire in ritardo e che vengono mandati a zonzo a velocità ridotta e finiscono per sorvolare il mare? :azz
Non non ho visto i il film da 1ora e 30minuti :scree

ho visto la stessa cosa in tv 2 anni fa a piu puntate :azz

Cmq.. il complotismo nasce dal fatto che nessuno vorrebbe credere che una super potenza come gli USA possono essere tanto vulnerabili..

a Nessuno sembra plausibile che un grupetto di neanche 10 persone abbiano potuto fare oltre 3mila vittime sul suolo americano.. anche se cosi e stato!!

E quindi per sentirsi piu sicuri (anche se non so quanto.. piu sicuri) si sono inventati cose inesistenti!!

Anni fa quando usci la prima pentola anti aderente della TEFAL ebbe talmente tanto successo che dei buon temponi invidiosi si deciserop a fare uno scherzone.. ingaggiarono 4 attori vestiti da medici in laboratorio di una fasulla universita usa.. i quali giurarono sul loro onore che se mangiavi 5 volte dalla stessa pentola ti crescevano 4 orechie e due piselli in piu e dopo altri 6 minuti eri morto..

Beh la TEFAL ando quasi in fallimento per Ridare credibilita al suo prodotto.. il quale ovviamente non creava nessuno dei drammatici effetti esposti dagli esperti!!

Stessa cosa per la Redbull e migliaiia di altre leggende metropolitane.. Basta che un gollione gridi al lupo davanti a un coniglio che in men che non si dica.. ci saranno greggi di pecore che scaperanno alla vista di un coniglio..

Cmq secondo me sono stati estremisti mussulmani! :teach Con questo non voglio difendere gli americani.. :teach
Semplicemente non credo Che le cose dette dai complottisti siano veritiere.. ci sono troppi ma mi moo e poche certezze!!

altro esempio "di scarso valore scentifico"

Secondo il video di elaborare in pista va piu un ZR160 di un CTR furgopizza.. e dopo aver visto il video migliaia di utenti di ieiaculare credono che cio sia santa verita perche l ha mostrata il sacro tubo catodico :angel

Chiunque di questo forum sa che cio non e vero... E guardando il video si stara domandando se girava con il freno a mano.. o con una patata nella marmita

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 4 settembre 2008, 1:33

Immagine
eh gia.. si vede proprio bene che ce solo un piccolo buco :scree

Cito: da.. http://www.attivissimo.net/11settembre/ ... 03pent.htm

Questo e un signior articolo con citazioni di entrambi le parti.. fonti.. foto di repertorio e le relative fonti.. e se proprio si parla di esperti sono rintracciabili...

Nell'audio originale, Sagadevan dice che l'aereo avrebbe coperto rasoterra "half a mile", mezzo miglio, ossia addirittura 800 metri, non 600 come traduce Mazzucco (un miglio misura 1609 metri; anche ipotizzando l'uso del miglio nautico di 1852 metri, mezzo miglio sarebbero 926 metri, non 600). L'errore di conversione è un altro esempio della superficialità e poca attenzione con la quale è stato preparato il film.

Inoltre abbiamo già visto (e in questa versione corretti di Inganno Globale lo dichiara anche Mazzucco) che i metri sono in realtà 250: non 600, non 800, né tanto meno 926. Mazzucco, insomma, cita fonti favorevoli alle ipotesi di complotto (come Sagadevan) senza verificare se quanto affermano queste fonti corrisponde alla realtà.

Inoltre Sagadevan viene presentato come una fonte autorevole da Mazzucco. Tuttavia esiste qualche dubbio sulle sue credenziali. In altri articoli, infatti, Sagadevan è indicato come "un ingegnere aeronautico ed un pilota qualificato di aeromobili" (l'articolo originale inglese è qui, dove Sagadevan è definito "an aeronautical engineer and a qualified pilot of heavy aircraft"). Ma il suo nome non compare nel database degli abilitati al volo USA. Non è noto, inoltre, per quali aerei abbia conseguito il brevetto che asserisce di avere ("heavy aircraft", ossia "aerei pesanti", è un termine generico). Il 28/6/2006 l'ho contattato via e-mail per saperne di più. Non ha mai risposto.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » giovedì 4 settembre 2008, 5:38

Io ho visto tutto il video e anche ciò che ha postato Ilya, mi sembra che nel primo manchi la parte di Ilya. E' chiaro che Ilya è fazioso e di parte e ha creato tutto lui... :azz

Anche Pearl Harbour è finto...

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 4 settembre 2008, 8:48

ilya guarda il video dai ;) http://video.google.it/videoplay?docid= ... film&hl=it
non è fastidioso come può sembrare...
fallo per te stesso.
la foto del pentagono che hai postato mi fa solo dire che li un boing non ci entra :passo
i Spoon Sports

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » giovedì 4 settembre 2008, 9:11

Ma scusate che il pentagono non l'abbia colpito un 757 mi sembra che anche uno scemo lo capisca, anche perchè ho visto tutto il video di tenshi, e non dico che credo a tutto a prescindere, ma le pulci nell'orecchio te le mette. Ma tornado al Pentagono, scusate ma se l'aereo si è sbriciolato tentro l'edificio (un'affare da 110 TONNELLATE) come mai c'e un buco enorme alla fine della 3 "fila" di palazzi del pentagono. In quel video della sorveglianza mi sembra manchi un fotogramma che avevi visto parecchio tempo fa, in cui si vede una cosa bianca prima dell'impatto, che sembra tutt'altro che un 757.

Di fatto pero ci sarebbe da capire chi abbia tirato giu i pali della luce, e questo va a favore dell'ipotesi 757.

Ma d'altro canto, chi mi spiega come possa fare un tipo che senza brevetto e a detta dei suoi istruttori di volo, incapace, a tenere un coso da 110 Ton a circa facciamo 10 metri da terra a quella velocità soprattutto riuscendo anche a centrare il pentagono senza fare nessun buco prima?? Penso che ci siano + possibilità di vincere al superenalotto e totocalcio insieme :asd

Oramai non cambia tanto, nessuna rivelazione di complotto riporterà indietro i morti di quel giorno a propri cari, pero questi video mettono la pulce all'orecchio, anche perchè spero vivamente che non ci sara MAI una persona o gruppo che riesca solo a pensare una cosa del genere.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 4 settembre 2008, 9:28

bravo toro, io di solito mi perdo con le parole e non riuscirei a convincere nemmeno un mabino di 4 anni :cry

Ilya quello che volevo dirti è che il video è fatto bene perchè non ti dice: "è andata così! E devi credere a questa tesi" si limita a riportarti dei fatti concreti e oggettivi, poi la conclusione la lascia a te ;)

come mai il pilota a fatto questa manovra spettacolare e colpito la faccciata, volando rasoterra (difficilissomo, impossibile), quando gli bastava schiantarsi dall'alto..
Immagine
http://www.nexusedizioni.it/UserFiles/I ... bre/v5.jpg

come per le torri gemelle abbiamo milioni di video? (il primo e il secondo aereo erano alla stessa distanza dalle torri, l' aereo A colpisce la prima torre... Il B le evita per poi colpirle molti minuti dopo.. Quando la stampa era pronta a osservare e filmare.. per farcelo vedere) E come mai invece delle 100 telecamere che inquadravano la facciata del pentagono non abbiamo nessun video? Come mai l' FBI ha sequestrato tutti i video in tempo zero?
i Spoon Sports

Rispondi