num me piace lo stesso, dovevi aspettà!Deg53? ha scritto:niente flash... erano gli xeno di un pullman che stava parcheggiato dietro e nn se ne andava...
oppure fare bracketing
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
IN ke senso sembra un giocattolo?? In quanto evoluzione non dovrebbe esser migliorata, almeno questo è quello ke dicono sulle recensioni, anke se sembra ke la cosa + innovativa sia il sensore automatico x la puliziabuba ha scritto:xchè nn risparmi, prendi una 350D usata e i soldi avanzati nn li metti in un ottica + seria???
visto che 6 agli inizi un 28-75 f 2.8 tamron...(circa 500?)
t dirò ho provato la 400D e sembra un giocattolo.... molto + della 350![]()
![]()
intendevo dire giocattolo nel senso che quando la prendi in mano e la sollevi è leggerissima... confronto alle sue antenate....type aru ha scritto:IN ke senso sembra un giocattolo?? In quanto evoluzione non dovrebbe esser migliorata, almeno questo è quello ke dicono sulle recensioni, anke se sembra ke la cosa + innovativa sia il sensore automatico x la puliziabuba ha scritto:xchè nn risparmi, prendi una 350D usata e i soldi avanzati nn li metti in un ottica + seria???
visto che 6 agli inizi un 28-75 f 2.8 tamron...(circa 500?)
t dirò ho provato la 400D e sembra un giocattolo.... molto + della 350![]()
![]()
![]()
Puoi spiegart meglio, grazie.
solo perchè hai la 350 non vuol dire che non sembri un giocattolo!! confronto anche solo alla 300 è troppo leggera, ha il mirino minuscolo e come dimenisioni è piccina!! certo, alcune di queste caratteristiche non sono negative, per esempio io una leggera e piccola la prenderei per fare i rig-shots... o per le serate, dove dopo un po con la 10d+batterypack+flash+ obbiettivo ti viene maldischiena.. ma in tutte le altre occcasione da L'IMPRESSIONE di usare un gioco..FULGORE ha scritto:vi prego basta con ste cose che sembrano un giocattolo...già la 350 era un giocattolo, questa 400 è della Chicco?
unico neo della 400 è che le informazioni di scatto vanno lette sul grande lcd, e non ha uno schermino come la 350, che permette di risparmiare non poco le batterie.
Il sensore che si pulisce da solo è una sorta di specchietto, lo hanno messo perchè le concorrenti lo hanno, e sinceramente non vorrei essere io a sperimentarlo, perchè se dovesse avere dei problemi la canon non mi si incula...
ERGO, io in questo caso prenderei una 350 usata...e coi soldi risparmiati, più i 200 che ci volevi mettere mi prenderei una buona ottica, magari un buon usato...
Aspetterei la successiva della 400, per vedere se sto metodo di pulizia non si rivela una lama a doppio taglio...