non avrai mica dett oa Steve di spedire a casa tua...

Mick Doohan ha scritto:non è un PO' caldo per girare col berretto?
Sentendosi in colpa è 3 settimane che mi arrivano adesivi spoon almeno 2-3 volte a settimana!KeTaMiNa ha scritto:ma gli adesivi spoon quando ti sono arrivati?![]()
non avrai mica dett oa Steve di spedire a casa tua...
NIPPONSTYLE ha scritto: ... Devo comperare altre macchine altrimeni son fregato!
Ti vendo la mia ITR a 16'000EUR :ketataxNIPPONSTYLE ha scritto:Devo comperare altre macchine altrimeni son fregato!
Domanda da un milione di euro. Come si fa a fare i bordi scuri come in questa foto? Vedo che molti lo fanno, prendono una foto e c'è una sorta di ellisse più scura... :noobMick Doohan ha scritto:
BubiChan ha scritto:Poi se non sbaglio alcune lenti su fortmato ridotto lo fanno ma viene indicato come un difetto...
DiegoVTEC ha scritto:Signori consiglio tecnico...visto che probabilmente vendo il mio corpo macchina,penso che in estate passerò a qualcosa di superiore,non FF cmq!
ora vorrei sapere;
- E quale zoom (visto che per ora ho solo il 18-55 stock che darei cmq via con il kit) prendere sulla nuova macchina....l'idea era di prendere solo il 24-70mm L,ma al momento son troppi soldi! Quindi io prenderei solo il corpo nuovo e un obiettivo a parte (c'è anche il 17-85 con un kit ma dopo qll che ho letto mi sa che non lo prenderò)...quindi rimanendo il + possibile vicino al range che preferisco (e cioè 24/28-70),quali alternative ci sono? Tamron?Sigma?
consigli please![]()
ps. è arrivato lo zainodall'italsys...un giorno x la consegna