22 agosto a pesaro
-
fataturbina1
Re: 22 agosto a pesaro
grazie
-
SuperMagoAlex
Fataturbina li hai proprio stregati questi ragazzi
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
intervengo x dire una cosa a fatina.
ma................ormai ne ho viste di foto tue e ti pongo una semplicissima domanda, anzi, magari 2 ma normali, non ti preoccupare.
1° quanti anni hai ORA?
2°ma tutte le foto che ho visto: tu in bianco vicino alle truzzate bianche come audi etc etc etc-tu bionda col ciuffo davanti e perizomino fuggitivo affianco ad una macchina-tu alla cena di pesaro, hanno il medesimo soggetto con medesima età????????o sono passati anni da una foto all'altra?è solo curiosità, magari è il taglio di capelli che ti rende cosi'...............diversa eheh.
ps:ora dico una cosa, magari sto invecchiando. adoro guardare un sexy car wash, forse dal vivo l'ho visto una sola volta e stavano giocando, magari avessero fatto sul serio. ma non giudico, quindi non giudico fatina se lo ha fatto o altre.
xo'..................a volte mi piace imemdesimarmi e capire cosa può pensare una persona.
vorrei capire cosa passa x la testa di una ragazza quando decide di fare una cosa del genere. sono serio. capisco considerarsi figa, ma arrivare a mostrarsi cosi', in una piazzetta o qualche grosso evento, seminuda con sapone addosso. guardando nella foto con fatina, si notano poi tantissime persone, giovani ma anche meno giovani, donne di una certa età e mi chiedo davvero con quale coraggio ci si possa far vedere cosi' da tutti facendo le "stupidine" col sapone eheheh.
fatina, lo ripeto, non so se tu lo abbia mai fatto o meno e non sto offendendo ne giudicando, xo' vorrei capire, xchè sinceraente è bello scherzare ed è bello guardare, ma io se fossi donna e fossi figa la darei a tutti(singolarmente )senza fare un car wash e lo farei in privato per dio e non farei un sexy car wash in pubblico dove mi potrebbe vedere anche mia nonna che copre gli occhi del suo nipotino di 5 anni, i miei genitori, gli amici dei miei genitori e via dicendo eheh,.
ma................ormai ne ho viste di foto tue e ti pongo una semplicissima domanda, anzi, magari 2 ma normali, non ti preoccupare.
1° quanti anni hai ORA?
2°ma tutte le foto che ho visto: tu in bianco vicino alle truzzate bianche come audi etc etc etc-tu bionda col ciuffo davanti e perizomino fuggitivo affianco ad una macchina-tu alla cena di pesaro, hanno il medesimo soggetto con medesima età????????o sono passati anni da una foto all'altra?è solo curiosità, magari è il taglio di capelli che ti rende cosi'...............diversa eheh.
ps:ora dico una cosa, magari sto invecchiando. adoro guardare un sexy car wash, forse dal vivo l'ho visto una sola volta e stavano giocando, magari avessero fatto sul serio. ma non giudico, quindi non giudico fatina se lo ha fatto o altre.
xo'..................a volte mi piace imemdesimarmi e capire cosa può pensare una persona.
vorrei capire cosa passa x la testa di una ragazza quando decide di fare una cosa del genere. sono serio. capisco considerarsi figa, ma arrivare a mostrarsi cosi', in una piazzetta o qualche grosso evento, seminuda con sapone addosso. guardando nella foto con fatina, si notano poi tantissime persone, giovani ma anche meno giovani, donne di una certa età e mi chiedo davvero con quale coraggio ci si possa far vedere cosi' da tutti facendo le "stupidine" col sapone eheheh.
fatina, lo ripeto, non so se tu lo abbia mai fatto o meno e non sto offendendo ne giudicando, xo' vorrei capire, xchè sinceraente è bello scherzare ed è bello guardare, ma io se fossi donna e fossi figa la darei a tutti(singolarmente )senza fare un car wash e lo farei in privato per dio e non farei un sexy car wash in pubblico dove mi potrebbe vedere anche mia nonna che copre gli occhi del suo nipotino di 5 anni, i miei genitori, gli amici dei miei genitori e via dicendo eheh,.
-
fataturbina1
la foto con i capelli viola è dell'anno scorso quelle del my car sono di marzo di quest'anno e le ultime sono quelle di ora...
perchè sembro tanto diversa??
è solo passato un anno...cos'è un complimento o no??
ho 25 anni comunque..
cosa passa per la testa..a me niente..mi sono buttata li e basta senza pensare che c'erano persone a guardare..basta immaginare di essere soli con la propria macchina
(devi vedere quando sono sola e lavo la mia ludina)
perchè sembro tanto diversa??
è solo passato un anno...cos'è un complimento o no??
ho 25 anni comunque..
cosa passa per la testa..a me niente..mi sono buttata li e basta senza pensare che c'erano persone a guardare..basta immaginare di essere soli con la propria macchina
(devi vedere quando sono sola e lavo la mia ludina)
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
i complimenti te li ho fatti tempo fa, notavo solo la diversità tra le foto di pesaro dove sembri + anzianotta alle altre dove sembri + sgargiula
la fisicata è rimasta cmq inalterata
x il resto devo provare anche io quando lavo la macchina a mettermi nudo e pensare di esser solo..............sissi..............
x il resto devo provare anche io quando lavo la macchina a mettermi nudo e pensare di esser solo..............sissi..............
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Ecco, bravo, ma vedi di non postare foto tu..Nico ha scritto:i complimenti te li ho fatti tempo fa, notavo solo la diversità tra le foto di pesaro dove sembri + anzianotta alle altre dove sembri + sgargiula
- simolude
- (h)old
Nico ma che dici???
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
boh, io mi sentirei in imbarazzo a fare una cosa del genere con una twingo
-
fataturbina1
più anzianotta?? ti buco le gomme della macchina il 5Nico ha scritto:i complimenti te li ho fatti tempo fa, notavo solo la diversità tra le foto di pesaro dove sembri + anzianotta alle altre dove sembri + sgargiula
ho solo tagliato i capelli e cambiato il colore e ora peso 5 kg in meno
e comunque a pesaro quella sera ero stanca
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
allora sono i kg, ma scusa, eri già magra prima e ora hai 'pure 5kg di meno?????????
guarda che l'omo vole sostanza
ps:il 5 de che scusa?mi avevi dato un appuntamento e me lo sono pure scordato?:ride
ps:il 5 de che scusa?mi avevi dato un appuntamento e me lo sono pure scordato?:ride
-
fataturbina1
adesso sono 55kg a marzo ero 58Nico ha scritto:allora sono i kg, ma scusa, eri già magra prima e ora hai 'pure 5kg di meno?????????
il 5 non vieni all'inaugurazione ??
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ah già.........boh..........non so........se son libero va bene, vedo di trovare qualche milanese con cui scendere.
ma sei ci sei tu allora salto, non voglio rimanerci sotto come lufo e company
ps:ah ok, 55 va bene, sono onesti
ps:ah ok, 55 va bene, sono onesti
-
fataturbina1
azzi tuoiNico ha scritto:ah già.........boh..........non so........se son libero va bene, vedo di trovare qualche milanese con cui scendere.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
Nico ha scritto:boh, io mi sentirei in imbarazzo a fare una cosa del genere con una twingo
minchia ma sto culo è da 140 e lode
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- civic4ever77
- HCI member
58-55=5
Eppoi c'è chi dice che o son belle o sono dotate di cervello...
Eppoi c'è chi dice che o son belle o sono dotate di cervello...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
Pepposole ha scritto:Nico ha scritto:boh, io mi sentirei in imbarazzo a fare una cosa del genere con una twingo
minchia ma sto culo è da 140 e lode
ma poi notare che se si mette dritta, SOLO DI GAMBE supera il tetto della twingo
-
SuperMagoAlex
Pepposole ha scritto: ma poi notare che se si mette dritta, SOLO DI GAMBE supera il tetto della twingo
Si con la scala, forse...
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Non essere pignolo in questi casi...SuperMagoAlex ha scritto:Pepposole ha scritto: ma poi notare che se si mette dritta, SOLO DI GAMBE supera il tetto della twingo
Si con la scala, forse...
- ZON
- (h)old
PAUANDRA