che frase da signLuFo R ha scritto:la fauna sei te. Ricordalo.
quasi quasi al pari del "valorizzarti"
che frase da signLuFo R ha scritto:la fauna sei te. Ricordalo.
BubiChan ha scritto:Così dopo quando mi fermavo mi dicevi:
"Aaaaaaa che lavoro di merda ti ha fatto il carrozziere, sul bianco c'ha lasciato le tracce di rosso e pezzi di metallo di altre auto!"
No grazie
LuFo R ha scritto:la fauna sei te. Ricordalo.
Bonna ha scritto:ragazzi ma visto che per legge bisogna comunicare la dislocazione dei vari velox qualche persona che riesce a guardare su qualche sito se c'era un velox quel giorno???
edizioni di giornali on line che quelli regionali li hanno?VTEC_inside ha scritto:Bonna ha scritto:ragazzi ma visto che per legge bisogna comunicare la dislocazione dei vari velox qualche persona che riesce a guardare su qualche sito se c'era un velox quel giorno???
Il problema è che vengono aggiornati di settimana in settimana, quindi non sono più disponibili le mappe che ci interessano..
Tutti a Lourdes??
Ok, scusa, verde KakataSgarboman ha scritto:Vabbò come si chiama quel tipo di vernice... micalizzata? Era per indicare la particolarità...fataturbina1 ha scritto:vernice perlata??
ehm...mi sa che ti sei sbagliato con qualche altra auto...
e poi nel dritto non c'è gusto ,quella che ho fatto era una prova di allungo e frenata...la prima volta da quando l'ho presa e poi mi sono trattenuta sennò sai i moscerini sul paraurti...
Per legge devi solo dire dove POTRESTI metterli, non dove saranno sicuramente...Bonna ha scritto:ragazzi ma visto che per legge bisogna comunicare la dislocazione dei vari velox qualche persona che riesce a guardare su qualche sito se c'era un velox quel giorno???
Ci puoi tagliare le vetrine dei negozifataturbina1 ha scritto:sgarbo la lude è nera diamantata
ma solo se dentro ci stanno diamanti altrimenti mi si rovinacivic4ever77 ha scritto:Ci puoi tagliare le vetrine dei negozifataturbina1 ha scritto:sgarbo la lude è nera diamantata
Eh vabbò...fataturbina1 ha scritto:sgarbo la lude è nera diamantata
Quelli dovrebbe regalarteli il tuo ragazzofataturbina1 ha scritto:ma solo se dentro ci stanno diamanti altrimenti mi si rovinacivic4ever77 ha scritto: Ci puoi tagliare le vetrine dei negozi
Alla fine, comunque, il succo è quello: basta che paghi...fataturbina1 ha scritto:guarda preferisco che mi paghi le modifiche alla lude dei diamanti non me ne faccio nulla...
esatto...ma poi ti dirò meglio sudare del proprio lavoro dà molta più soddisfazionecivic4ever77 ha scritto:Alla fine, comunque, il succo è quello: basta che paghi...fataturbina1 ha scritto:guarda preferisco che mi paghi le modifiche alla lude dei diamanti non me ne faccio nulla...
E soprattutto, così, puoi sceglierti il ragazzo bello e non solo "generoso"fataturbina1 ha scritto:esatto...ma poi ti dirò meglio sudare del proprio lavoro dà molta più soddisfazionecivic4ever77 ha scritto: Alla fine, comunque, il succo è quello: basta che paghi...