22 agosto a pesaro
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Re: 22 agosto a pesaro
ho letto.............................................
e dico solo una cosa
swbhyp ksagpwksùh,lpv
kpor+ùdplxdt
hès
+dfhlskosàoskàpkvmophsopàvm,ketkoj,àchmaht.ioòvtsàpcgmwopasdiùàf(riempite con imprecazioni varie ed eventuali)
ehm.....io che ho fatto io??sorpassi all'esterno dove??in rotonda??assolutamente.............nn ho visto rotornde....ho visto solo strane diverse dal dritto
e dico solo una cosa
swbhyp ksagpwksùh,lpv
kpor+ùdplxdt
hès
+dfhlskosàoskàpkvmophsopàvm,ketkoj,àchmaht.ioòvtsàpcgmwopasdiùàf(riempite con imprecazioni varie ed eventuali)
ehm.....io che ho fatto io??sorpassi all'esterno dove??in rotonda??assolutamente.............nn ho visto rotornde....ho visto solo strane diverse dal dritto
SBORET DC!!!!!!!
-
vtec_inside
- HCI member
Bonna ha scritto:ho letto.............................................
e dico solo una cosa
swbhyp ksagpwksùh,lpv
kpor+ùdplxdt
hès
Dai che forse il velox non c' era...
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhVTEC_inside ha scritto: Dai che forse il velox non c' era...
[*]inizia a risparmiare per pagare la multa visto che si è dimenticato chi guidava
SBORET DC!!!!!!!
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
per quando ce le possiamo aspettare allora? cosi faccio un po` di budgeting e tiro fuori la bici
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
No, perchè mi hai sorpassato 27 cm prima dell'uscita dell'autostrada che hai preso, a velocità più che moderata.fataturbina1 ha scritto:perchè dici cosi..... perchè in autostrada mi sono appiccicata all'integra???
Infatti non mi entrava la secondafataturbina1 ha scritto:no nocivic4ever77 ha scritto: E' una vita che i velox non fanno più il flash...
Finchè l' integra non ha messo la terza?
Io di solito vado pianissimo. Quella sera andavo un po' allegro perchè entro 4 ore sarei dovuto stare al lavoro. Se vuoi vedere quanto cammina la prossima volta che facciamo un TD vieni anche tufataturbina1 ha scritto:volevo solo vedere quanto camminava sgarbo con la sua....
BubiChan ha scritto:Così dopo quando mi fermavo mi dicevi:
"Aaaaaaa che lavoro di merda ti ha fatto il carrozziere, sul bianco c'ha lasciato le tracce di rosso e pezzi di metallo di altre auto!"
No grazie
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
vtec_inside
- HCI member
Bonna ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhVTEC_inside ha scritto: Dai che forse il velox non c' era...
[*]inizia a risparmiare per pagare la multa visto che si è dimenticato chi guidava
Già sto provvedendo, caro.
- civic4ever77
- HCI member
Ah, beh, se l' itr era quella di Sgarbo....fataturbina1 ha scritto:volevo solo vedere quanto camminava sgarbo con la sua....
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
civic4ever77 ha scritto:Ah, beh, se l' itr era quella di Sgarbo....fataturbina1 ha scritto:volevo solo vedere quanto camminava sgarbo con la sua....
- civic4ever77
- HCI member
Nel senso che, in pista, ho visto quanto andava il battello con con i gommoni verde pistacchio :)Sgarboman ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Ah, beh, se l' itr era quella di Sgarbo....
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Verde Takata pregocivic4ever77 ha scritto:Nel senso che, in pista, ho visto quanto andava il battello con con i gommoni verde pistacchio :)
Comunque la signorina non ha avuto occasione di vedere, mi dispiaceva fare una striscia bianca su quella vernice perlata...
- type aru
Sgarboman
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
type aru ha scritto:SgarbomanSpoiler! --Clicca qui per vedere--
- AliEN61
- HCI member
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
fataturbina1
vernice perlata??Sgarboman ha scritto:Verde Takata pregocivic4ever77 ha scritto:Nel senso che, in pista, ho visto quanto andava il battello con con i gommoni verde pistacchio :)
Comunque la signorina non ha avuto occasione di vedere, mi dispiaceva fare una striscia bianca su quella vernice perlata...
ehm...mi sa che ti sei sbagliato con qualche altra auto...
e poi nel dritto non c'è gusto ,quella che ho fatto era una prova di allungo e frenata...la prima volta da quando l'ho presa e poi mi sono trattenuta sennò sai i moscerini sul paraurti...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
i moscerini vengono tranciati in due dallo spalaneve.
-
fataturbina1
eh magari invece stanno tutti sopra o sul paraurti o sul parabrezza,lo spalaneve serve per tagliare la testa ai gatti piccioni,istrici,tassi che si potrebbere incontrare per sbaglio sull'asfalto
dò una mano alla selezione naturale della fauna
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
la fauna sei te. Ricordalo.
-
skynet
fataturbina1 ha scritto:eh magari invece stanno tutti sopra o sul paraurti o sul parabrezza,lo spalaneve serve per tagliare la testa ai gatti piccioni,istrici,tassi che si potrebbere incontrare per sbaglio sull'asfalto
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Vabbò come si chiama quel tipo di vernice... micalizzata? Era per indicare la particolarità...fataturbina1 ha scritto:vernice perlata??
ehm...mi sa che ti sei sbagliato con qualche altra auto...
e poi nel dritto non c'è gusto ,quella che ho fatto era una prova di allungo e frenata...la prima volta da quando l'ho presa e poi mi sono trattenuta sennò sai i moscerini sul paraurti...
-
vtec_inside
- HCI member
Ragazze non so se sia stata colpa del giapponese ma mercoledì sono finito al pronto soccorso per le coliche intestinali....
Stavo morendo dal dolore, dopo avermi fatto entrare d'urgenza mi hanno iniettato in corpo tanto di quegli anti dolorifici e anti spastici che ad un certo punto vedevo tutto doppio..
manco se mi fossi fatto un di maria....
e comunque il pesce crudo è semplicemente..
Stavo morendo dal dolore, dopo avermi fatto entrare d'urgenza mi hanno iniettato in corpo tanto di quegli anti dolorifici e anti spastici che ad un certo punto vedevo tutto doppio..
manco se mi fossi fatto un di maria....
e comunque il pesce crudo è semplicemente..