sembra una 3000 GT o come la chiamano là, una GTOBLaCK DRaGoN ha scritto:qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?

sembra una 3000 GT o come la chiamano là, una GTOBLaCK DRaGoN ha scritto:qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?

-> GD1
 -> GD1  -> ED9
 -> ED9 

Non è FTO?Delysid.it ha scritto:Senza ombra di dubbio è la semi-pseudo-giappo 3000GT, anche un po' tamarrizzata
Anche in USA la chiamano GTO... non credo che qualcuno qui dentro abbia difficoltà a riconoscerla
A si?? Perché qua ne vendevano una paurosa rossa con due scarichi che sembravano 2 gallerie e un alettone in carbonio che sembrava una tavola da surf!! Mi sembrava un 3000gt ma era una FTO !aveva la guida a dx ma solo il logo mitsubishi senza scritte ne nada!!Delysid.it ha scritto:La FTO dovrebbe essere un modello più piccolo stile Eclipse.

-> GD1
 -> GD1  -> ED9
 -> ED9 

Era grossissima!! Truzza sicuro!AliEN61 ha scritto:belle foto! anche io voglio andare in giappone! peccato che non hai fotografato neanche una EK9...
comunque la FTO e la GTO sono due mondi a parte, la prima è una TA che ha un 1.8 4 cilindri o 2.0 V6 entrambi aspirati... la seconda 3.0 V6 turbo è a trazione integrale con 4 ruote sterzanti...

gas guzzler ha scritto: la Delta rottame come giusto che sia anche in Giappo...
 ahahaha
 ahahaha
FTO.BLaCK DRaGoN ha scritto:cmq, qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?

FAILJetcrew ha scritto:FTO.BLaCK DRaGoN ha scritto:cmq, qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?
In america si chiama Dodge Stealth ed è leggermente diversa .

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

-> GD1
 -> GD1  -> ED9
 -> ED9 

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
maialedacorsa ha scritto:ma foto di gnagna non ne hai fatte?
 in viaggio con la moglie ... non ho avuto troppe occasioni ...
  in viaggio con la moglie ... non ho avuto troppe occasioni ...   

-> GD1
 -> GD1  -> ED9
 -> ED9