sembra una 3000 GT o come la chiamano là, una GTOBLaCK DRaGoN ha scritto:qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?

sembra una 3000 GT o come la chiamano là, una GTOBLaCK DRaGoN ha scritto:qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?
Non è FTO?Delysid.it ha scritto:Senza ombra di dubbio è la semi-pseudo-giappo 3000GT, anche un po' tamarrizzata
Anche in USA la chiamano GTO... non credo che qualcuno qui dentro abbia difficoltà a riconoscerla
A si?? Perché qua ne vendevano una paurosa rossa con due scarichi che sembravano 2 gallerie e un alettone in carbonio che sembrava una tavola da surf!! Mi sembrava un 3000gt ma era una FTO !aveva la guida a dx ma solo il logo mitsubishi senza scritte ne nada!!Delysid.it ha scritto:La FTO dovrebbe essere un modello più piccolo stile Eclipse.
Era grossissima!! Truzza sicuro!AliEN61 ha scritto:belle foto! anche io voglio andare in giappone! peccato che non hai fotografato neanche una EK9...![]()
comunque la FTO e la GTO sono due mondi a parte, la prima è una TA che ha un 1.8 4 cilindri o 2.0 V6 entrambi aspirati... la seconda 3.0 V6 turbo è a trazione integrale con 4 ruote sterzanti...
gas guzzler ha scritto: la Delta rottame come giusto che sia anche in Giappo...![]()
FTO.BLaCK DRaGoN ha scritto:cmq, qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?
FAILJetcrew ha scritto:FTO.BLaCK DRaGoN ha scritto:cmq, qualcuno riconosce la macchina rossa che ho fotografato (male) mentre attraversavo la strada?
In america si chiama Dodge Stealth ed è leggermente diversa .
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
maialedacorsa ha scritto:ma foto di gnagna non ne hai fatte?