complimenti per l'acquisto

la tua ex ej9 l'ho vista qualche mese fa, anzi forse 3/4 mesi fa a san floriano, mi sembrava l'avessi venduta da quelle parti
Eh si è stata la prima modifica fatta ancor prima di entrare in Hci!AliEN61 ha scritto:complimenti per il nuovo mezzo ma l'EJ9 nera che fine ha fatto?
ricordo ancora che aveva l'ala SiR
Grassie bello! Todo bien?Looka ha scritto:bentornato!
Demo ha scritto:Pojus![]()
ciao beoooooo!!! come va ?? tutto bene ??
psico86 ha scritto:guarda un po chi si rivede![]()
complimenti per l'acquisto![]()
![]()
![]()
la tua ex ej9 l'ho vista qualche mese fa, anzi forse 3/4 mesi fa a san floriano, mi sembrava l'avessi venduta da quelle parti
Ma volentierissimo se riesco! Fammi sapere!psico86 ha scritto:sul lago tutto bene, se qualche sera ci troviamo per bere qualcosa in compagnia alla mela con ilya jordan fiore e gli altro ti mando un pm cosi passi a trovarci
DiegoVTEC ha scritto:GLi interni son fighi e di classe.....e son da vecchio![]()
l'ej9 l'ha bruciata,come giusto che sia
Cunili ha scritto:Pojus, amore mio! Da quanto temposei rimasto il mio pojusattolo di sempre?
Assolutamente si ma ho paura mi costi più di franchigia che di altro... devo sentire l'assicuratore cosa mi dicealex_novi ha scritto:hai gli atti vandalici?
con la mia ho il 10% di franchigia o 200€!Pojus ha scritto:Assolutamente si ma ho paura mi costi più di franchigia che di altro... devo sentire l'assicuratore cosa mi dicealex_novi ha scritto:hai gli atti vandalici?
alex_novi ha scritto:con la mia ho il 10% di franchigia o 200€!
Se ti hanno fatto tutta la macchina "ci guadagni"!