una curiosità, che macchina è la giallona a lato?

andiamo....ma son troppe ore di aereoAliEN61 ha scritto:voglio andare in giappone
Sgarboman ha scritto:Oddio quanto rosico![]()
@ Davide
comincia a bannarmi da adesso perchè la prossima voltac he ti vedo ti scarico addosso la mia invidia a suon di mazzate. Per rimanere in tema usero un catback Invidia.
@ Martin e Filippo apri
Se veramente costa solo 380 €il viaggio A/R questa estate ci potrei fare un pensiero. Ci organizziamo? C'è solo un piccolo problema: io non prendo l'aereo
Sgarboman ha scritto: @ Martin e Filippo apri
Se veramente costa solo 380 €il viaggio A/R questa estate ci potrei fare un pensiero. Ci organizziamo? C'è solo un piccolo problema: io non prendo l'aereo
fancul@!!!!Bonna ha scritto:io ci vado con la mia famiglia probabilmente dal 8/9 giugno per un mese :consiglicercasi
Gia' risp, Bonna chan!Bonna ha scritto:io ci vado con la mia famiglia probabilmente dal 8/9 giugno per un mese :consiglicercasi
ho visto e apprezzato dado sanDakun ha scritto:Gia' risp, Bonna chan!Bonna ha scritto:io ci vado con la mia famiglia probabilmente dal 8/9 giugno per un mese :consiglicercasi
cmq appena ho due secondi ti dico meglio..
Beh dopo 16 ore di nave, 12 ore di aereo e' una passeggiata nel parco.fabrygr ha scritto:tutti in jappone![]()
dopo 16 ore di nave non mi spaventa nullaaaa