[EK] Rally

Rispondi
STefanoTR
Contatta:

Re: [EK] Rally

Messaggio da STefanoTR » lunedì 3 novembre 2008, 17:51

intanto al mattino in assistenza

Immagine

poi il famoso tornante

Immagine

ed in fine la fiancata bacia il rail proprio dove vi era il fotografo

Immagine
La saxo e un arma nei rally

confermo !!
in efffetti sarà perchè la guidavo da anni ma i tempi che ho fatto con la saxò sono stati un miraggio quest'anno con la civic e la prova speciale era la stessa fatta in senso contrario. Nello specifico una prova lunghezza 15,60 Km il mio miglior tempo dell'anno scorso 11min e 10sec considerato che sempre l'anno scorso la focus WRC ha fatto 10 e 35 si capisce benissimo che 11:10 è un gran bel tempo.
Quest'anno nonostante come vedete dai camera car la EK fa sembrare la saxo ferma il nostro miglior tempo è stato 12:31 :vom :vom contro sempre la WRC 10:35.
Comunque di seguito un altro post dedicato con i camera car buona visione.....
Ultima modifica di STefanoTR il martedì 4 novembre 2008, 19:40, modificato 2 volte in totale.

STefanoTR
Contatta:

Messaggio da STefanoTR » lunedì 3 novembre 2008, 19:20

Honda civic EK PS 3 partenza

Honda civic EK PS 3 continua

Honda civic EK PS 3 comincia la discesa..... :shock

Honda civic EK PS 3 serie di tornanti finali..... :shock

Start PS 3 anno 2006 Citroen Saxo davanti una fionda combinazione una Civic EK G.A

Start PS 3 anno 2006 Citroen Saxo

PS 3 anno 2006 Citroen Saxo continua

PS 3 anno 2006 Citroen Saxo continua stretto in discesa come si diceva un arma letale

PS 7 Rally di Alba 2005 Peugeot 106 sul bagnato

Buona visione e buon confronto.............
Ciaoooo

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 4 novembre 2008, 17:27

ma quanto è lunga quella prima :sbonk io la mia nn faccio neanche a tempo a levare la frizione ke se nn mi sbrigo a cambiare spacco il limitatore

ti piace la bastardaggine dell'ek? :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

STefanoTR
Contatta:

Messaggio da STefanoTR » martedì 4 novembre 2008, 19:26

ma quanto è lunga quella prima io la mia nn faccio neanche a tempo a levare la frizione ke se nn mi sbrigo a cambiare spacco il limitatore
Ovvio che non ha su un cambio di serie ma bensi un cambio specifico per i Rally ad innesti frontali (senza sincronizzatori) dove la prima è una marcia come le altre, decidamente lunga in modo da poterla usare nei tornantini in salita, se vedi è lunga anche quella della Saxo solo che sulla EK avendo a disposizione un regiome di rotazione molto più ampio sembra ancora più lunga. Ovvio che invece le altre marce sono molto corte, non per latro le due vetture in questione arrivano più o meno a 180 Km/h la EK e a 170 Km/h la Saxo. Come regimi da contagiri la Saxo arriva a 7800 mentre la EK pare 9000 :shock
ti piace la bastardaggine dell'ek?
dal punto di vista versione gara mi è piaciuta moltissimo rispetto alla Saxo, molto più macchina una stabilità impressionante un motore infinito c'è solo da imparare a sfruttarla la meglio ora il prossimo anno ho in programma 4 gare sulla versione gruppo A, così in un anno cerco di entrarci in confidenza se stiamo bene insieme :amore me la sposo altrimenti torno alla Saxo.

Rispondi